Diablo 3 Beta patch 13

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19 febbraio 2012 - lordsoth

Rilasciata nella notte tra sabato e domenica finalmente è online e attiva la corposissima Beta Patch 13. Contestualmente al rilascio della beta è stato pubblicato sul sito ufficiale un lungo post di Jay Wilson sulle modifiche al sistema delle rune già presenti nella beta . di seguito il beta patch note:

Diablo III Beta Patch 13 – v.0.7.0.8610
Rilascio 18/02/2012
Un certo numero di cambiamenti significativi è stato apportato alle abilità dei personaggi, come al sistema delle rune all’oro e alle case d’asta a valuta reale.
Per ulteriori informazioni su queste modifiche e perché essi sono state apportate, vi invitiamo a leggere l’articolo
Cambiamenti delle abilità e delle rune scritto da Jay Wilson e al posto sul forum cambiamenti alle case d’asta beta (che trovate tradotto in italiano anche da noi NdLord Soth).

Generale

    • Tutti i personaggi sono stati cancellati. Si prega di notare che questa cancellazione ha effetto anche sull’oro, i risultati sbloccabili (achievements), sugli oggetti, i seguaci e gli artigiani
    • Intelligenza ora fornisce 0.1 per punto alla resistenza, e non fornirà più bonus alla vita dai globi di cura.
    • Quando userete due armi contemporaneamente, alcune abilità useranno sempre l’arma nella mano principale per determinare i danni.
      • Ad esempio, Cyclone Strike userà il danno prodotto dall’arma nella vostra mano principale anche se l’arma secondaria sta effettuando l’animazione d’attacco.
    • Un opzione per abilitare permanentemente la funzione di Tooltips Avanzati è stata aggiunta nelle opzioni del Gameplay (ergo ora basta flaggare l’opzione e non dovrete più tenere premuto il CTRL per vedere il testo completo nei tooltip NdLord Soth).
    • Case d’Asta
      • Le case d’asta a valuta reale, sono nuovamente disponibili per il test
      • la tariffa d’inserzione è stata rimossa
      • la commissione per la transazione è stata aumentata a 1,25 gettoni beta
      • il costo minimo di inserzione è stato aumentato a 1,50 gettoni beta
      • ora non è possibile avere più di 10 oggetti in vendita contemporaneamente per ogni casa d’aste
      • Disponibile il tooltip di confronto tra l’oggetto che state consultando e quello che il vostro personaggio sta indossando (lo avevo chiesto a gran voce, ed era una delle funzioni che davvero mancava e non si capiva il perché Nd Lord Soth)
    • Battle.net
      • Sono disponibili ora le chat pubbliche per il test
      • È stato aggiunto il supporto cross-game! Potrete ora chattare con i vostri amici Real ID che stanno giocando a World of Warcraft PTR o Starcraft II PTR, e allo stesso modo potrete visualizzare il loro status in-game.
    • Abilità
      • I livelli in cui si sbloccano le abilità attive e passive sono stati adattati per tutte le classi
      • Le Abilità Runa sono ora disponibili per il test
        • La prima Abilità-Runa si sbloccherà per tutti i personaggi al livello 6, i giocatori potranno sbloccare rune aggiuntive all’aumento di livello.
        • Al livello 60 i giocatori saranno in grado di accedere a tutte e 5 le rune per ogni abilità.
      • Le abilità dei personaggi sono state suddivise in categorie e ogni categoria è stata assegnata ad uno slot della barra azioni o ad un tasto specifico specifico nell’abilità dell’interfaccia utente (UI).
        • Le seguenti categorie sono condivise da tutte le classi::
          • Attacco Primario
            • “Attacco Primario” si applica a tutte le abilità che di solito generano risorse e in genere vengono usate frequentemente.
            • Di base l’Attacco Primario è assegnato al tasto sinistro del mouse.
          • Attacco Secondario
            • “Attacco Secondario” si applica ad abilità più potenti che comunemente sono limitate da un costo di ricarica o dal consumo della risorsa.
            • Di base, l’Attacco Secondario è assegnato al tasto destro del mouse.
          • Difensiva
            • “Difensiva” si applica alle abilità che vengono usate per sfuggire o controllare il flusso del combattimento.
            • Di base, Difensiva è assegnata al primo slot rapido della barra azioni (il tasto 1 Nd Lord Soth)
          • Ogni classe avrà tre categorie aggiuntive uniche. Di base, queste categorie verranno assegnate al secondo, terzo e quarto slot rapido della barra azioni (tasto 2, 3 e 4 – mentre le pozze avranno come tasto rapido la lettera “Q” Nd Lord Soth).
        • Modalità Elettiva (Elective): Per i giocatori che desiderano esplorare le build dei propri personaggi, che non possono essere realizzate con le categorie fornite, è disponibile la “Modalità Elettiva”. Quando viene attivata, la Modalità Elettiva, permetterà di posizionare liberamente qualunque abilità in qualsiasi slot come avveniva prima. (per chiarire, senza abilitare questa modalità, sarete “obbligati” a posizionare le abilità che appartengono a determinate categorie solo negli appositi slot – vedi sopra – abilitando la Modalità Elettiva invece potrete liberamente infrangere questa limitazione, decidendo di posizionare l’abilità che di base è assegnata al tasto destro del mouse ad un qualsiasi altro tasto funzione relativo alle abilità. Per facilitare il gioco a chi non è avezzo alla struttura di Diablo III è stato creato un sistema di interfaccia più semplice, mentre per chi è più esperto, abilitando questa modalità riporterà tutto come prima. Nd Lord Soth)
          • Per abilitare la Modalità Elettiva, semplicemente spuntate il box corrispondente situato nel menu delle opzioni relativo al Gameplay.
          • Il cooldown (il ritardo per poter usare l’abilità) è stato ridotto da 30 a 15 secondi.

Classi

    • Barbaro
      • Abilità Attive
        • Bash
          • Danno dell’arma aumentato da 145% a 150%
        • Cleave
          • Danno dell’arma aumentato da 115% a 120%
        • Frenzy
          • Danno dell’arma aumentato da 100% a 110%
        • Ground Stomp
          • L’abilità base non infligge più danno dell’arma
          • La durata di Stordimento (Stun) è stata aumentata da 3 a 4 secondi
        • Leap Attack
          • Danno dell’arma aumentato da 100% a 125%
      • Abilità Passive
        • Weapons Master
          • Spade/Daghe: Bonus danno aumentato da 10% a 15%
          • Mazze/Asce: Probabilità di colpo critico aumentata da 5% a 10%
          • Picche/Lance: Nessun cambiamento
          • Armi possenti: Furia generata per colpo aumentata da 1 a 3
    • Cacciatore di demoni
      • Abilità Attive
        • Bola Shot
          • Danno dell’arma su bersaglio principale aumentato da 100% a 130%
          • Danno dell’arma sugli altri bersagli nel range d’effetto aumentata da 75% a 110%
        • Caltrops
          • Riduzione della velocità di movimento ridotta da 65% a 60%
        • Chakram
          • Danno dell’arma aumentato da 135% a 150%
        • Evasive Fire
          • Danno dell’arma aumentato da 115% a 125%
          • Pathing è stato migliorato quando viene effettuato un backflip
        • Impale
          • Danno dell’arma ridotto da 275% a 250%
        • Vault
          • Pathing è stato migliorato
      • Abilità Passive
        • Steady Aim
          • Danno bonus quando nessun nemico è all’interno di 10 yard aumentato da 10% a 20%
        • Vengeance
          • Bonus di Odio Massimo ridotto da 50 a 25
          • Quando vieni curato da un globo della salute, l’Odio ottiene un aumento da 10 a 20 e Disciplina ottiene un aumento da 1 a 2
    • Monk
      • Abilità Attive
        • Breath of Heaven
          • Costo Spirit ridotto da 50 a 25
          • Valore di Cura aumentato
          • Aggiunto Cooldown da 15 secondi
        • Dashing Strike
          • Danno dell’arma ridotto da 160% a 80%
          • Pathing è stato migliorato
        • Exploding Palm
          • Danno dell’arma da effetto sanguinamento ridotto da 65% a 60%
        • Mantra of Evasion
          • Bonus della probabilità di Schivata ridotto da 25% a 15%
          • Bonus secondario per schivare gli attacchi, effetto per i primi 3 secondi dopo l’attivazione, oltre alla riduzione da 25% a 15%
      • Passive Skills
        • Guardian’s Path
          • Quando due armi vengono usate contemporaneamente (dual-wielding), il bonus della possibilità di schivare è stato aumentato da 10% a 15%
          • Quando è in uso un’arma a due mani, il bonus della Rigenerazione dello Spirito è stato aumentato da 20% a 25%
        • Resolve
          • Riduzione del danno nemico ridotta da 30% a 25%
    • Sciamano
      • Generale
        • Il mana dello sciamano ha ricevuto un’ottimizzazione
      • Abilità Attive
        • Corpse Spiders
          • Danno dell’arma per colpo ridotto da 28% a 25% per ragno
        • Firebomb
          • Danno dell’arma ridotto da 155% a 100%
        • Haunt
          • La durata di Haunt non scala più a seconda del livello
          • Ora infligge il 350% del danno dell’arma per 15 secondi
        • Hex
          • Danno bonus per i nemici affetti da Hex ridotto da 20% a 12%
      • Abilità Passive
        • Arcane Power regeneration has been lowered from 12.5 per second to 10 per second
      • Abilità Attive
        • Arcane Orb
          • Danno dell’arma aumentato da 225% a 250%
        • Ray of Frost
          • Danno dell’arma aumentato da 155% a 200%
          • Riduzione del movimento ridotta da 40% a 30%
          • Riduzione della velocità d’attacco ridotta da 30% a 20%
          • Durata del rallentamento e velocità d’attacco ridotta da 5 a 3 secondi
        • Shock Pulse
          • Danno dell’arma aumentato da 90% a 105%
        • Wave of Force
          • Danno dell’arma ridotto da 250% a 220%
          • Riduzione della velocità di movimento aumentata da 50% a 60%
      • Abilità Passive

Crafting

    • Il costo per aumentare di livello il Fabbro è stato ridotto del 50%
    • Oro e reagenti necessario per le ricette del Fabbro sono state ottimizzate
    • I seguenti affissi hanno una doppia possibilità di apparire quando fabbrichi un oggetto::
      • Danno minimo
      • Danno Massimo
      • Tutti i danni di tipo Elementale

Seguaci

    • Templare
      • Abilità
        • Heal
          • Valore di cura aumentato
        • Loyalty
          • Cura per secondo aumentata

Oggetti

    • Generale
      • La rigenerazione Passiva dello Spirito garantita dall’affisso Spirit Regeneration degli oggetti è stata aumentata.
      • Le Faretre garantiranno ora +danno
      • Aggiunti nuovi affissi per gli oggetti!
        • Probabilità di attivazione sull’attacco:
          • Paura (Fear)
          • Stordimento (Stun)
          • Congelare (Freeze)
          • Immobilizzare (Immobilize)
          • Gelare (Chill)
          • Accecare (Blind)
          • Rallentare (Slow)
          • Respingere (Knockback)
    • Mercanti
      • I Mercanti cambieranno spesso le proprie mercanzie durante il gioco, garantendo l’accesso a una larga varietà di affissi degli oggetti (si riferisce agli affissi degli oggetti magici, aumentando la varietà proporzionalmente ci sarà un riciclo di oggetti atti a garantire che quasi tutti gli affissi delle armi vengano resi disponibili per l’acquisto. Nd Lord Soth)
      • The chance for a white item to appear in a vendor’s stock has been reduced from 30% to 10%
      • Il valore di tutti gli oggetti dei mercanti è stato ridotto.

Mostri

  • La vita e il danno di tutti i mostri nel gioco è stato rettificato.
  • E’ stata aumentata la quantità d’oro rilasciata dai mostri (quando muoiono ^_^ Nd Lord Soth)

Bug corretti

Per una lista completa di tutti i bug documentati, vi invitiamo a consultare il post Problematiche conosciute in evidenza situato nel Beta Bug Report forum.

  • Gli Achievements dovrebbero ora essere assegnati correttamente una volta raggiunti gli obiettivi
  • Gli account che erano bloccati dal messaggio di errore (ERROR_395002) dovrebbero essere ora sbloccati
  • I giocatori dovrebbero essere in grado di comprare l’oro usando i Beta Bucks