Il mio computer sarà all’altezza di Diablo III?

diablo3italia-la-tua-macchina-diablo-3
24 marzo 2012 - lordsoth

IL MIO COMPUTER COME FARA’ GIRARE DIABLO III?

Questa è una domanda che spesso capita di sentire sul forum, su TeamSpeak, attraverso i PM del forum.
Anche se è difficile sapere come gira esattamente il gioco senza averlo provato (se siete tra i fortunelli possessori della Beta allora sapete già come gira) è disponibile un tool che vi permetterà di confrontare le caratteristiche del vostro computer e scoprire se siete pronti a livello hardware per Diablo III.

Prestate attenzione che il tool ragiona senza sentimento, quindi se avete pochi Mhz di meno rispetto a quelli minimi lui vi dirà che non rispondete ai requisiti minimi: questo non vi preclude il fatto di poter giocare lo stesso. Magari in scene super concitate piene zeppe di mostri, vedrete dei rallentamenti.

Il risultato quindi va sempre analizzato ed interpretato, non saltate a conclusioni disperate strappandovi i capelli, magari invece chiedete un consulto sul nostro forum, dove abili tester e non potranno aiutarvi a comprendere cosa fare per preparare le vostre macchine per il 15 di Maggio 2012 :)

Questo strumento che richiede JAVA installato analizza la vostra macchina e con un sistema di comparazione vi fornirà un metro di confronto indicandovi voce per voce come si comporterà il gioco rispetto alla vostra configurazione; nulla di più semplice, vero?

Il tool è sviluppato dalla System Requirements Lab ed è in grado di analizzare il computer solo dopo che avete dato il permesso al download del plug-in ActiveX o Java (SysReqLab.cam).
Se avete problemi con l’esecuzione controllate che non vengano bloccate le finestre pop-up.

A scanso di equivoci:

  • Il tool viene scaricato solo attraverso il vostro permesso
  • Non salva informazioni personali
  • E’ facile da scaricare e da usare
  • Si rimuove con facilità dopo aver eseguito l’analisi
  • Se navigate attraverso un firewall potreste non avere i permessi per scaricare il componente
  • Le impostazioni di sicurezza del browser devono permettere l’installazione del componente ActiveX/Java Plug-in
  • Il tool non contiene Spyware o Adware

Se siete utenti Windows, ricordatevi di avere l’ultima versione di Java installata se invece avete Mac, ricordatevi di eseguire l’aggiornamento software.

Non vi resta che eseguire il tool seguendo il link:

http://tinyurl.com/verificad3