17 Giugno 2012, Abbiamo droppato l’ARMA con il più alto DPS al mondo ?!?

ARMA-di-DIABLO III-con-il-piu-alto-DPS-al-mondo_Record-DPS_638x300
17 giugno 2012 - Kelvar

Cari ragazzi e cari appassionati “Diablosi”,
E con grande orgoglio che vi annuncio che nelle prime ore notturne di questo 17 Giugno sono riuscito a trovare personalmente quella che sembra essere l’arma a due mani con il più alto DPS in circolazione di tutto il mondo!

Con ben 1796,7 punti DPS (Danni per Secondo).

Si tratta di un’Arma Poderosa a due mani per la sola classe del Barbaro, una rara Ascia Titanica.

Come vedete non ancora identificata segnava un DPS molto inferiore: 1231,7 punti in meno!

Controllando più volte la Casa d’Aste Europea (monete d’oroeuro), quella Americana e Asiatica (monete d’oro), sembra proprio che in commercio nessun’arma stia attualmente eguagliando un simile DPS! :)

E’ doveroso sottolineare che non abbiamo la certezza assoluta che fino ad oggi (Domenica 17 Giugno 2012) non sia già uscita un’arma con un DPS maggiore o che non sia già stata venduta in soldi veri nella RMAH Americana ed Asiatica, ma ci troviamo senz’altro davanti ad un’arma davvero unica nel suo genere fino a quest’ultima patch 1.0.2.c .

Non si tratta certamente dell’arma più potente in assoluto, dato che non sfrutta la caratteristica primaria del Barbaro per il suo attributo Forza e non si avvantaggia nemmeno di un possibile castone in cui poter inserire una grossa gemma.. ma un possibile record internazionale è evidente!

E curiosamente, come tradizione della saga di Diablo vuole, quest’oggetto è uscito senza sfruttare il set da magic find (ritrovamenti magici) che sto rifinendo giorno per giorno, ma da un mostro normalissimo in Atto III di difficoltà Inferno

Che dire infine?
Forse il gioco stesso ha voluto premiare la mia grande costanza e perseveranza dopo aver accumulato circa 350 ore.

Per concludere, sono molto felice di aver potuto condividere con tutti Voi appassionati questo fortunatissimo drop per l’intera community italiana e per il nostro stesso Fansite Ufficiale Blizzard di Diablo III.

Il mio più bel drop fin’ora?
Deve ancora arrivare! :)

Un caro saluto e buon Diablo!

Kelvar