Blue post: La patch 1.0.7 potrebbe essere resa pubblica prima del mese di febbraio

ie-blue-post
9 gennaio 2013 - Marvin985

Aggiornamento:
A quanto pare il CM Vaneras ha confermato il PTR della 1.0.7 sempre nella stessa discussione (correggendo successivamente anche un errore di battitura):

Pubblicato in origine da Blizzard

PTRs are planned indeed :-)

[edit] stupid typos /rage :-(

 

Continuando e motivando il perché del ritardo nel rilascio:

Pubblicato in origine da Blizzard

Ci sono state abbastanza richieste (addirittura esigenti) di recente per un maggior test da parte dei giocatori dei contenuti prima che venissero rilasciati e ci piacerebbe concederlo quando ha senso farlo. Il rovescio della medaglia quando il test dei contenuti coinvolge i giocatori è che serve una quantità di tempo maggiore per trovare il giusto bilanciamento prima che le modifiche vengano rilasciate, ma è certo che stiamo cercando un buon equilibrio in modo che i tempi di attesa per i nuovi contenuti non siano in modo irragionevole lunghi.

 

LS

Mentre l’altro ieri l’account twitter ufficiale di Diablo 3 annunciava un imminente aggiornamento sullo stato dei lavori della patch 1.0.7, cosa che generalmente precede di pochissimo il rilascio della patch stessa, ieri sui forum ufficiali il blue poster Vaneras si è sbilanciato asserendo che, con molta probabilità la tanto agognata patch 1.0.7 sarà rilasciata prima della fine del mese corrente. Ecco il suo intervento:

Pubblicato in origine da Blizzard

Quindi ci vorrà ancora un mese, giusto?

Speriamo di no, però non siamo ancora in grado di stimare una data di pubblicazione, al momento.

Siete almeno in grado di dirci se sarà soon™ o not soon™?
Se dovessi sceglierne uno, prenderei il classico soon™

 

Vaneras non ha invece risposto alla domanda su un eventuale PTR. Le acque in casa Blizzard si stanno muovendo, e presto avremo senz’altro nuove informazioni, comunque. Stay Tuned!