Blue Post: i duelli nella 1.0.7 saranno rinominati “Schermaglie”

diablo3italia-fans-partners
9 febbraio 2013 - Marvin985

Dopo aver valutato i feedback degli utenti riguardo la nuova funzionalità PvP che è in uscita nella patch 1.0.7, la Blizzard ha deciso di rinominare il sistema da “duelli” a “schermaglie”.

Ecco l’intervento della CM Lylirra a riguardo:

Pubblicato in origine da Blizzard

Dopo aver analizzato i vostri feedback dal PTR, abbiamo deciso di cambiare il nome dei duelli in schermaglie (brawling) – un titolo che sentiamo sia molto più calzante per il sistema. Piuttosto che attendere di annunciare questa decisione nelle patch notes ufficiali, abbiamo voluto lasciare sapere la decisione ai giocatori prima del tempo, in parte per ridurre la confusione e in parte per spiegare le ragioni dietro il cambiamento.

Mentre il sistema implementato nella patch 1.0.7 era in fase di sviluppo per dare ai giocatori la possibilità di divertirsi picchiandosi l’un l’altro in Diablo 3, siamo giunti a realizzare che la parola “duelli” non era il nome migliore. Di sicuro, permette ai giocatori di prendersi a pugni, battere, immolare e impestare gli amici Nefilim (quante volte vogliono),  ma non è un duello tradizionale uno contro uno. E’ una cosa molto più selvaggia e aperta, dove si può scegliere di combattere in 3 persone e anche in quattro persone in schermaglie free-for-all con poche restrizioni. Il sistema spinge i giocatori a combattersi liberamente per il puro gusto di combattersi – non dovete preoccuparvi degli obiettivi, o dei punteggi, e questo è esattamente quello che ci piace a riguardo. Ma ancora, questo non è duellare: è una schermaglia!

C’è molto potere in un nome, e pensiamo che l’idea di una schermaglia descriva più accuratamente il sistema che abbiamo creato. Diavolo, l’NPC che abbiamo aggiunto si chiama addirittura Nek l’Attaccabrighe, quindi pensiamo che questo cambio di nome dovesse essere preannunciato nelle profezie di Deckard Cain. :)

Questo cambiamento verrà riflesso nelle patch notes, e allo stesso modo in tutti i campi di testo correlati una volta che la 1.0.7 sarà pubblicata. Non abbiamo altri cambiamenti in programma per le schermaglie al momento, ma siamo molto contenti di vedere il trambusto che i giocatori faranno nel Tempio Bruciato una volta che la patch verrà resa pubblica.