Diablo 3 in arrivo su Playstation 3 e 4

diablo3italia-fans-playstation3-playstation4
21 febbraio 2013 - Marvin985

I servitori infernali si fanno più forti.

Siamo lieti di annunciare che Diablo III è in fase di sviluppo per la console Sony PlayStation®3. Non solo: il nostro pluripremiato gioco di ruolo/azione verrà anche adattato per la nuova piattaforma presentata da Sony, PlayStation®4!

Sedetevi, rilassatevi e uccidete qualche demone

Diablo III per PS3™/PS4™ si baserà sulla versione PC e beneficerà di tutti gli ultimi aggiornamenti, inclusi i livelli d’eccellenza, il Congegno demoniaco, la Potenza dei mostri, le Schermaglie e molto altro. Questa versione sarà dotata di controlli personalizzabili, una nuova interfaccia utente e una prospettiva dinamica della visuale che renderà l’esperienza di gioco di Diablo III ancora più spettacolare per i giocatori PlayStation.
I giocatori potranno combattere negli Inferi Fiammeggianti in modalità giocatore singolo, come pure insieme ad altri compagni Nefilim in partite multigiocatore: ci sarà l’opzione per quattro giocatori online (completa di matchmaking) e quella per quattro giocatori in locale, per avvincenti partite cooperative sul divano.

L'inventario

L’inventario

La locanda del Vitello Macellato

La locanda del Vitello Macellato

La selezione dei crocevia

La selezione dei crocevia

Inseguendo la stella cadente fino a Boston, Massachusetts

La versione per PS3™ di Diablo III verrà presentata al pubblico durante il PAX East, che si terrà presso il Boston Convention and Exhibition Center dal 22 al 24 marzo, e i partecipanti saranno tra i primi a poter difendere il mondo di Sanctuarium con un controller in mano.

Facciamo appello a tutti gli eroi perché si uniscano a noi presso lo stand Blizzard, dove potranno lanciarsi in prima persona nell’azione frenetica, partecipare a divertenti competizioni, vincere premi e scoprire di più sul gioco. (Saranno presenti anche i community manager, ansiosi di rispondere alle vostre domande e di uccidere molti servitori di Diablo insieme a voi.)

Per ulteriori informazioni, leggete il comunicato stampa ufficiale e non perdete gli aggiornamenti sul sitoDiablo3.com.