Starcraft2Fans il nuovo portale!

logo_starcraft2fans
15 febbraio 2013 - lordsoth

Da quel 10 Maggio 2012 sono cambiate tante cose, ma non abbiamo mai smesso di interrogarci se era possibile dare di più e ampliare i nostri orizzonti. L’impegno e la dedizione che riversiamo in questa community è tanto e nel tempo avrete visto che la quantità di notizie che interessano la community coinvolgevano anche altri titoli Blizzard, in particolare Starcraft.
Pubblicare qui le notizie di un gioco completamente diverso da Diablo III ci sembrava interessante e doveroso, visto il ruolo che ricopriamo, ma nel tempo ci siamo accorti di come Starcraft avesse bisogno di un suo spazio, con le sue notizie e gli aggiornamenti su tornei e campionati, un coverage sulla beta e su tutte le ultime novità.

Dopo mesi di duro lavoro, siamo orgogliosi di potervi annunciare l’apertura del nuovo portale dedicato unicamente al mondo di Starcraft!

Nel nuovo sito sarà molto più facile reperire tutte le notizie relative al nostro e-sport preferito, grazie alla pratica suddivisione tra blue-post, tornei e video. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate, di raccogliere i vostri feedback per migliorare ogni giorno Starcraft2fans.it

Non vi resta quindi che collegarvi a Starcraft2fans.it e seguire insieme a noi gli ultimi tornei di Wings Of Liberty, in attesa che Hearts of the Swarm esca dalla beta, portando nel mondo degli e-sport l’ennesimo capolavoro targato Blizzard.