Diablo 3 PS3: scatena l’Inferno nel tuo salotto

diablo3italia-fans-diablo3-ps3
22 marzo 2013 - lordsoth

Pubblicato in origine da Blizzard

Diablo III sta per arrivare su un nuovo campo di battaglia, la PlayStation®3
Diablo® III, l’epico gioco di ruolo d’azione di Blizzard Entertainment, è in arrivo su una nuova piattaforma.
Grazie a un’esperienza di gioco rielaborata appositamente per console, i giocatori potranno esplorare molteplici e pericolosi ambienti di gioco, intraprendere combattimenti mozzafiato con orde di mostri e temibili boss, acquisire esperienza e nuove abilità, e ottenere artefatti d’indicibile potenza.

 

Questo l’incipit della pagina di presentazione della versione PS/PS3 di Diablo III, che sarà giocabile agli stand Blizzard al PAX East dal 22 al 24 marzo 2013. Si come potete già dedurre questa manifestazione videoludica di grande richiamo è già iniziata da un paio d’ore quindi se siete dalle parti di Boston, puntate diritti verso il Boston Convention and Exibition Center. Trovate maggiori informazioni sulla pagina PAXEast sul sito ufficiale US.

Diablo III PS3

Diablo III PS3


Cosa porterà Blizzard in quel di Boston? Oltre a un famigerato nuovo annuncio, come ha lasciato intendere Rob Pardo con il suo Tweet lanciando la competizione “indovina, indovinello” Blizzard presenterà la versione giocabile di Diablo III per PS/PS3.

Diablo III PS3

Diablo III PS3


Diablo III PS3

Diablo III PS3

Diablo III PS3

Diablo III PS3

Diablo III PS3

Diablo III PS3


Diablo III PS3

Diablo III PS3


Diablo III PS3

Diablo III PS3


Diablo III PS3

Diablo III PS3

Una delle novità che più ha creato discussione intorno a questa versione console è la possibilità del gioco offline, come viene decantato non solo nell’immagine di copertina ma anche nelle note:

Pubblicato in origine da Blizzard

Unisciti ai tuoi alleati
Gioca da solo o forma un gruppo mettendo insieme fino a quattro eroi: in locale usando lo stesso schermo, online grazie alla PlayStation® Network, oppure combinando le due cose.

 

E voi? Cosa ne pensate di questa versione per console? La consigliereste ad un vostro amico che magari era titubante sul comprarlo per PC?

Non posso nascondervi che la curiosità del poter testare questa versione un pochino c’è, soprattutto perché la versione console, è molto più vicina a quella versione che tutti quanti desideravamo il 15 Maggio scorso. Potrà questo fornire un valore aggiunto e dare una spinta al mercato console per Diablo 3?
Staremo a vedere.

Se siete da quelle parti e volete scriverci le vostre impressioni, mandate tutto a redazione@diablo3fans.it.