Sondaggio: Qual è il tuo formato preferito per le interviste agli sviluppatori?

aa
14 marzo 2013 - Marvin985

La CM Lylirra ha nella giornata di oggi inserito sul portale ufficiale di Diablo 3 un sondaggio riguardo il formato che i giocatori preferiscono per sottomettere le proprie domande ai programmatori del gioco. Ecco una traduzione dell’intervento:

Pubblicato in origine da Blizzard

Stiamo sempre cercando nuove soluzioni per migliorare le comunicazioni sul gioco, specialmente per quanto riguarda le interviste agli sviluppatori. Quindi, per il sondaggio di questa settimana ci piacerebbe sapere che tipo di formato preferite per l’intervista agli sviluppatori.

Oltre alla votazione, per favore argomentate con vostre idee per una intervista di successo (o no) : Alcuni esempi sono:
Quali argomenti ti interessano di più?
Perchè preferisci il formato per il quale hai votato?
Quale sito, podcasts o streaming utilizzi per informarti su Diablo?
Quale sito, podcasts o streaming ha condotto le interviste più interessanti in passato?
In una intervista singola la preferisci del tipo uno-a-uno, più persone fanno domande o più sviluppatori rispondono alle domande?
Tenete in mente che questo è in riferimento ad articoli e interviste con il fansite con gli sviluppatori, e non è un Q&A pubblico. Le due cose non si escludono a vicenda e abbiamo certamente in programma di fare più Q&A in futuro.

Grazie!