Travis Day sugli affissi dei mostri

BP6 - Achievement: Elite Kills (10)
14 marzo 2013 - Marvin985

Il game developer Travis Day ha mostrato il suo apprezzamento per le belle idee che i giocatori hanno avuto riguardo gli Affissi dei Mostri e anche per dare qualche suggerimento per come vorrebbero cambiare i leggendari. Eccovi la traduzione del suo intervento:

Pubblicato in origine da Blizzard

Wow 35 pagine di idee, siete fantastici ragazzi. Volevo solo intervenire per dare il cinque a chiunque abbia scritto le sue idee in questa discussione. E’ veramente magnifico vedere la community cosi unita e diventare creativa e costruttiva. Non sono ancora riuscito a leggere tutta l’intera discussione ma quando arrivo a casa di notte avrò il forum sul mio secondo monitor e leggerò più suggerimenti possibili che avete dato.

Ho visto molte idee che si rivolgono a cose come “rendere il proc migliore con questo oggetto”. Come regola di programmazione generale, questo è il tipo di cose che vogliamo provare ad evitare quando possibile. Vogliamo che i giocatori guardino gli oggetti e pensino “urca è strepitoso”. Se creassimo qualcosa che aumenta il proc quello che invece succederebbe è che qualcuno dica “ok fatemi andare a prendere il mio foglio excel e la calcolatrice e tornerò da voi facendovi sapere quanto è buono”, in altre parole è una struttura molto matematica che non rende l’idea di cosa vogliamo realizzare. Quindi lasciamo da parte le idee sul proc e invece cerchiamo di concentrarci su idee che vogliono davvero cambiare la vostra esperienza di gioco il più possibile.

Inoltre il traguardo dei nostri leggendari nel lungo termine dovrebbe essere “Cambiamo il gioco ma non distruggiamolo”. Noi non vogliamo creare qualcosa che dica “incrementa il danno della tua abilità principale del 500%” o “Diventa invurnerabile per il 90% del tempo”. E’ divertente essere potenti ma vogliamo ancora che i giocatori si impegnino nel gioco.

*Un Travis selvaggio disappare attraverso il suo portale del tesoro!