Blizzard sta lavorando duramente per il loot 2.0

ie-blue-post
3 luglio 2013 - Jacktimothy

Blizzard sta lavorando duramente per il loot 2.0

Vi riportiamo un Blue Post uscito recentemente sui forum americani di Diablo 3. Al posto della sfuggente patch 1.0.9 Blizzard si sta concentrando su un sacco di nuovi contenuti in diverse forme per Diablo 3, tra le quali il loot 2.0 e alcune modifiche che avranno grande impatto su molte aree di gioco, tra cui elementi fondamentali del gameplay. E’ stato promesso che maggiori informazioni arriveranno … Soon™.

Pubblicato in origine da Blizzard

Cattive notizie, dimentichiamo la 1.0.9.
Questa in realtà è una buona notizia. Dovrebbero prendersi il loro tempo e uscire con qualcosa di veramente strepitoso.

Che questa sia o meno una buona notizia è sotto gli occhi di tutti, come alcuni non sono del resto troppo felici di dover aspettare più a lungo del previsto per ottenere contenuti nuovi e migliorati.

E’  però importante sottolineare che la patch 1.0.8 non è l’ultimo e conclusivo aggiornamento del gioco! Infatti stiamo lavorando duramente su nuovi e migliorati contenuti per Diablo 3, incluso il loot 2.0, e vi posso assicurare ragazzi che avrete molte informazioni dettagliate riguardo queste cose a cui stiamo lavorando durante lo sviluppo.

So che lo abbiamo detto molto spesso ultimamente, ma i cambiamenti su cui stiamo lavorando influenzeranno pesantemente molte aree di gioco, tra cui degli elementi fondamentali, quindi dobbiamo lavorare meticolosamente e con attenzione per mettere tutte le cose al loro posto, perché vogliamo essere assolutamente sicuri che siano all’altezza delle vostre aspettative :-)

Avete un ETA (va bene anche una cifra approsimativa)? 3 mesi, 6 mesi, un anno …
Ho paura di no. Fornire ETA è sempre stato abbastanza difficile per noi a causa del nostro processo di sviluppo iterativo … questo è anche uno dei motivi per cui diciamo Soon™ così spesso.

ETA del blog allora? :)
Non sarà possibile penso perché non sono ancora del tutto sicuro che saremo pronti a condividere informazioni dettagliate su tutte le cose che sono in lavorazione contemporaneamente. Alcune informazioni molto probabilmente saranno disponibili prima di altre quindi posso immaginare che ci sarà più di un blog. Inoltre, gli sviluppatori vorrebbero fare di più sessioni di Q&A e parlare del gioco su vari siti delle community di Diablo in modo simile a quello che abbiamo visto di recente nell’intervista live stream agli sviluppatori.

Tutto quello che posso dire per ora è di tenere d’occhio le nostre pagine del blog in maniera regolare :-)