Grazie Staff!

minityrael2
19 luglio 2013 - Pixio

“E’ un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo”

Citazione storica, ma mai più calzante.

Si, perchè far parte di uno Staff non è un compito facile e fin troppo spesso non viene adeguatamente riconosciuto. Si tratta di dedicare anima e corpo ad una passione, ore ed ore del proprio tempo libero per servire una Comunità ed assisterla al massimo delle proprie forze giorno dopo giorno, senza pause, senza ripensamenti, senza giorni di ferie o festività e tutto questo senza chiedere nulla in cambio, senza ricevere compensi o vantaggi di nessun tipo.

Come già detto, non è facile e lo sforzo che fate giornalmente non passa inosservato e fidatevi, non è passato inosservato neanche ai nostri occhi e con nostri intendo miei e di Kriesel.

Essere “Admin”  se possibile è ancora più difficile, non per le responsabilità che il ruolo comporti, ma per la consapevolezza che ogni membro del tuo organico è per te fondamentale e con il passare del tempo diventa parte integrante di te stesso.
Uno dei compiti più difficili non è gestire la Comunità, ma provare a ripagare in maniera tangibile i vostri sforzi quotidiani, darvi un segno reale del nostro apprezzamento.

Siete importanti. Tutti.

Per la prima volta, dopo aver regalato alla Comunità dei libri, tappetini, cuffie, gold di gioco, magliette e ogni qualsiasi altra cosa sia stata donata nelle varie iniziative è la volta di pensare a voi e a voi soltanto, pertanto io e Kriesel abbiamo deciso di farvi un pensiero personale ed esclusivo: La Statuetta di Tyrael

Tyrael2Tyrael

da poter tenere con voi, magari di fianco al vostro monitor, durante le vostre “run”.

Eryn, Jacktimothy, Marvin985, sono appena state ordinate, dovrebbero arrivarmi in qualche settimana, che sia la volta buona per riunirci insieme ad una cena?

Grazie Ragazzi, non sempre ricevete il giusto merito per i vostri sforzi, anche se si tratta di un pensiero minimo, speriamo davvero possa piacervi.

Kriesel e Pixio