Entra nel mondo di Reaper of Souls con il Blizzard AR Viewer

viewer
28 marzo 2014 - Noan

Pubblicato in origine da Lylirra (|Forum Ufficiale|)

I giocatori che hanno esaminato l’esclusivo bottino della loro Collector’s Edition potrebbero aver notato una piccola postilla sul retro del libro di illustrazioni ufficiale di Reaper of Souls™ riguardante una misteriosa applicazione chiamata Blizzard® AR Viewer.

E dunque, che cos’è il Blizzard AR Viewer? Dove posso scaricare l’app? Come funziona? Continua a leggere per tutti i dettagli!

wrapper

Cos’è il Blizzard AR Viewer?

Il Blizzard AR Viewer è un’applicazione gratuita per dispositivi portatili che interagisce con determinate pagine del libro di illustrazioni ufficiale della Collector’s Edition di Reaper of Souls. Questa divertente applicazione permette ai giocatori di portare la loro esperienza visuale a un livello superiore, portando in vita una serie di immagini esclusive grazie alla magia dell’animazione in realtà aumentata!

Bog%20Brute%20and%20Ranged%203_thumb.pngBog%20Brute%20and%20Ranged_thumb.png

 

wrapper

Dove scaricare l’app:

Prima di partire alla scoperta dei tesori nascosi nel libro di illustrazioni, occorre scaricare il Blizzard AR Viewer sul tuo congegno iOS® o Android™. L’app è disponibile per le seguenti piattaforme in tutte le regioni in cui Apple® App Store™ e Google Play™ siano disponibili:

  • Apple iOS
    • Congegni raccomandati: iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPad 3, iPad 4
    • Requisiti minimi: iPad 2, iPhone 4
  • Android
    • Congegni raccomandati: tutti i dispositivi Android 4.0 o superiori

Il Blizzard AR Viewer è completamente gratuito, quindi tutto ciò che occorre fare è selezionare la propria piattaforma e scaricare l’app. Ecco fatto! (nota bene: per utilizzare l’app occorre avere una connessione internet attiva.)

wrapper

Come funziona:

Utilizzare il Blizzard AR Viewer è facile e veloce. Avvia l’app sul tuo dispositivo portatile, puntalo sull’illustrazione e scannerizza!

Mentre sfogli il libro di illustrazioni di Reaper of Souls tieni d’occhio questa icona di Malthael, che appare su numerose pagine: quest’icona indica la presenza di contenuti bonus visualizzabili tramite l’app.

wrapper

Prova il Blizzard AR Viewer oggi stesso!

Niente Collector’s Edition? Nessun problema! Puoi provare l’app seguendo queste semplici istruzioni:

  1. Visita questo link e scarica il PDF (disponibile anche in basso su questa pagina).
  2. Stampa una copia di ciascuna immagine a colori o in bianco e nero.
  3. Utilizza il Blizzard AR Viewer per scannerizzare l’immagine.

Buon divertimento!

arimage_thumb.png