Chiunque fosse interessato li vendo a 250k cadauno. Terrò sempre in continuo aggiornamento la lista.
Barbaro
Chiunque fosse interessato li vendo a 250k cadauno. Terrò sempre in continuo aggiornamento la lista.
Ultima modifica di katana86; 02-08-2012 alle 13:28
Mago
ricordo che vendere oggetti non identificati è rischioso causa un bug che non si sa se è ancora stato risolto, che permette di vedere gli oggetti ancora prima di identificarli (e quindi sapere se sono ciofeche da poter vendere)
Barbaro
vero, ne ho sentito parlare però ti dico che primo non sono il tipo di persona che si mette a speculare su determinate cose, seconda cosa ho deciso di vendere tutti gli oggetti 63 dopo che 2 giorni fa ho identificato una bacchetta liv 63 con 840 LoH, +14 potere arcano massimo, i colpi critici conferiscono 10 potere arcano però con la bellezza di 240 dps :facepalm:
Detto ciò hai fatto comunque bene a scriverlo dato che molta (almeno credo) gente non è a conoscenza di questi trucchetti.
Mago
Barbaro
Sisi, nemmeno la mia era una sorta di "pararmi il fondoschiena"![]()
Demon Hunter
sono interessato a un paio di cose ti ho addato![]()
Battletag - JackyCore#2996
Barbaro
Barbaro
Scrivete semplicemente il numero o il nome del guanto con la vostra offerta
PS: aggiungo altre due asce 1h liv 63 più una cintura liv 63.
Ultima modifica di Nerd; 02-08-2012 alle 11:53
Barbaro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)