Registrazione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
Like Tree2Mi piace

Discussione: Barbaro poco barbuto?

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Se permetteranno la personalizzazione del pg allora giocherò questo Diablo altrimenti possono tenerselo dato che ha già troppi punti discordanti da ciò che cerco in un game...

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hammer! Visualizza Messaggio
    Se permetteranno la personalizzazione del pg allora giocherò questo Diablo altrimenti possono tenerselo dato che ha già troppi punti discordanti da ciò che cerco in un game...
    buona ricerca di un nuovo titolo allora perchè non ci sarà personalizzazione tranne che ne sesso.

per curiosità, quali sono i punti discordanti con quello che cerchi in un game? (veramente solo curiosità e niente flame!!!)

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Cerco diverse cosucce:

1. Cerco una piazza virtuale come su WoW in cui si gioca su un "mondo" non un giochetto con al max 4 giocatori (accettabile sarebbe 10 persone ma 4... looooooool);
    2. Cerco un gioco con una pesante personalizzazione del pg e non una fabbrica di cloni (barbe, capelli, facce ecc...);
    3. Cerco un gioco che non mi prenda in giro mettendomi un paladino come seguace e non come pg giocabile (quando fu questo gioco ad essere il padre stesso di ciò che è un paladino malamente copiato su WoW);

Diablo 3 mi aveva attirato per il Lore, per le ambientazioni + gotiche e meno bambinesche rispetto a WoW (looool panda), oltre che la personalizzazione del combattimento che è sicuramente ben riuscita, ma , questi aspetti non sono sufficienti...

Vedo un gioco che mi obbliga a giocare online anche da solo, quando è palese che solo giocando da solo si possa gustare il gioco in se...

Ho letto diversi thread e credo che la maggior parte degli amanti di questo gioco mi odieranno dopo ste critiche

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Cool

Cerco diverse cosucce:

1. Cerco una piazza virtuale come su WoW in cui si gioca su un "mondo" non un giochetto con al max 4 giocatori (accettabile sarebbe 10 persone ma 4... looooooool);
    2. Cerco un gioco con una pesante personalizzazione del pg e non una fabbrica di cloni (barbe, capelli, facce ecc...);
    3. Cerco un gioco che non mi prenda in giro mettendomi un paladino come seguace e non come pg giocabile (quando fu questo gioco ad essere il padre stesso di ciò che è un paladino malamente copiato su WoW);

Diablo 3 mi aveva attirato per il Lore, per le ambientazioni + gotiche e meno bambinesche rispetto a WoW (looool panda), oltre che la personalizzazione del combattimento che è sicuramente ben riuscita, ma , questi aspetti non sono sufficienti...

Vedo un gioco che mi obbliga a giocare online anche da solo, quando è palese che solo giocando da solo si possa gustare il gioco in se...

Ho letto diversi thread e credo che la maggior parte degli amanti di questo gioco mi odieranno dopo ste critiche
    Tu cerchi un MMORPG, Diablo III è un ARPG, tutto qui
    Non per questo è considerabile un "giochetto"; non considero nessuno dei titoli Blizzard, un "giochetto".

E non ti mangeremo la faccia di certo perché hai dato la tua opinione, anzi, magari in un futuro prossimo quando sarai saturo di MMORPG ti prenderà la voglia di giocarci.

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

concordo con Lord, hai elencato cose che d3 non avrà mai xke non è un mmorpg (e aggiungerei per fortuna.. ma sono gusti..)

l'unica pecca del tuo discorso sulla quale non trovo la giustificazione del mmorpg è la questione del paladino; se tu sei "innamorato" di questa classe non è che allora dovevano per forza inserirlo nel gioco anzi secondo me hanno fatto bene a toglierlo (era troppo usato in d2), anche se a dire il vero imho non l'hanno tolto, ma hanno distribuito le sue abilità negli altri pg di diablo3 (auree del monk, del wiz etc etc) e il monk è un degno erede dell'idea (NB idea non del pg in tutto e per tutto) del melee divino

per il discorso del giocare online... direi che la mia firma dice tutto quello che penso ; io tanto avrei giocato solo online cosi da poter giocer con gli amici e se il giocare solo online porterà a non far godere a pieno chi non vuole pagare il gioco, a maggior ragione ben venga!
    Ultima modifica di swaix; 04-11-2011 alle 02:43

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Diablo fan
    BTag

Winghove#2207

Classe

Barbaro

Predefinito

Caro Hammer, hai fatto bene a esprimere la tua opinione, guai a non farlo per futili timori
    Personalmente non concordo sulla questione online/offline del gioco e la questione lore (che secondo me sarà grandioso post atto 1), ma per tutto il resto concordo.Un pò più di personalizzazione non sarebbe stata male, ed il numero di giocatori in partita idem.Spero sarà aumentato nel futuro.
    Per la faccenda paladino non posso che concordare con te.Non giocavo il main pally in d2, ma ce poco da dire,il paladino per come fu impostato era una colonna portante del gioco e chi lo nega, evidentemente ci ha rosicato di brutto sopra in d2

Ciauz

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

ragazzi parliamo di cose serie,ma il barbaro sembra piuttosto vecchio,non e' che ci muore di infarto mentre fa un urlo o mentre balza da qualche parte?

Diablo fan
    BTag

Karsus#2129

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndaeeL Visualizza Messaggio
    ragazzi parliamo di cose serie,ma il barbaro sembra piuttosto vecchio,non e' che ci muore di infarto mentre fa un urlo o mentre balza da qualche parte?
    gli anni passano per tutti amico mio!
    c'è chi è diventato vecchio nell'attesa di diablo 3 e il barbaro in questione è uno di questi

Diablo fan
    BTag

Niccox#2943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winghove Visualizza Messaggio
    Caro Hammer, hai fatto bene a esprimere la tua opinione, guai a non farlo per futili timori
    Personalmente non concordo sulla questione online/offline del gioco e la questione lore (che secondo me sarà grandioso post atto 1), ma per tutto il resto concordo.Un pò più di personalizzazione non sarebbe stata male, ed il numero di giocatori in partita idem.Spero sarà aumentato nel futuro.
    Per la faccenda paladino non posso che concordare con te.Non giocavo il main pally in d2, ma ce poco da dire,il paladino per come fu impostato era una colonna portante del gioco e chi lo nega, evidentemente ci ha rosicato di brutto sopra in d2

Ciauz
    sento anche io la mancanza di "qualcosa".

Credo che oltre all'amico Barbaro un'altra classe orientata all'uso della "forza" come statistica principale sarebbe stata azzecccata.
    Se ne è parlato diffusamente in altri post sulle possibili classi della futura exp

"I stand alone and if they keep coming... I will not stop killing!!!"

Moderatore Gilda
    BTag

Varak#2424

Classe

Barbaro

Predefinito

Cerco diverse cosucce:

Ti basta continuare a giocare a WoW. Easy. Ma fattelo dire non provare un gioco solo perchè non gli puoi mettere al barbaro i capelli di un super sayan mi sembra al quanto ridicolo. My 2 cents!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)