Qualcuno di ha sotto mano degli screenshot della skin di un barbarian vestito con armatura in modalitá abisso? Secondo me é un carro armato!!
Qualcuno di ha sotto mano degli screenshot della skin di un barbarian vestito con armatura in modalitá abisso? Secondo me é un carro armato!!
Kelvar#2671
Demon Hunter
Riguardo al Barbaro, fin'ora non si è visto nulla in giro.
Queltalas#2865
Barbaro
sarà, ma quella foto con il martello fiammeggiante ha reso la mia scimmia un gorilla...
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
LorDeSeiS#2814
Barbaro
Senza contare che, nel nuovo video, si vede il barbaro TRASFORMARSI in una specie di demone!
Più grosso, più cattivo e più oscuro!
Appena l'ho visto sono uscito sul balcone con la mia ascia ad urlare alle montagne dalla gioia!
"Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "
Kelvar#2671
Demon Hunter
Mmmhh... la cosa si fa interessante...per ora rimango fedele al Demon Hunter, come seconda classe se la giocano Barbaro e Wizard.
sono curioso di scoprire come modificheranno le rune questa ablità...
Lordsoth#2929
Mago
sono curioso di passare un centinaio d'ore a mettere e togliere rune e guardare gli effetti fino a consumarmi le retine![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)