Registrazione
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
Like Tree1Mi piace

Discussione: Build del vostro Barbaro

Diablo fan
    BTag

Winghove#2207

Classe

Barbaro

Predefinito

Ce i ldanno al secondo nel senso di "danno bianco" dell' arma.E qui le armi hanno gli stessi parametri.Quindi un 20-40 danni al secondo di arma equivale che farai da minimo 20 a massimo 40 danni medi (non crittando si intende).Poi gli altri dann iche si possono fare in quello "stesso secondo di attacco" non sono bianchi ma di spell (whirlwind e menate simili).

Per la storia del glifo,ho pensato bene di lasciarci quello (anche se ero tentatissimo di metterci quello dei cycloni da 90% danno dell arma) per stare "tranquillo" con la vita,visto che essendo melee il baba,piglierà tanti ma tanti schiaffi.Quel 60% di vita totale al """minuto""" è ridicolo se lasciato a se.Invece essendo appunto, la logica della spec, basata sul critico, mi darà uno sprint di vita tale da non fermare mai i miei attacchi in mezzo a mischie incazzate e vogliose della mia carne
    Piuttosto oggi stavo testando altre combinazioni di abilità (facendomi due conti con gli equip finora spoilerati dalla blizzy),e devo dire che quasi tutti i parametri di riferimento sulle armi e armature finali sono:
    1) Critico
    2) Difesa
    3) Danni migliorati sul critico
    Quindi più che mai,rimango dell' opinione da investirci parecchio sul critico, così da stare tranquilli che il "tizio preso viene ucciso rapidamente".
    Poi be, son tutti punti di vista

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Scusate ma una cosa non mi è ancora chiara, voi parlate di build, ma da quello che avevo capito le abilità attive le potremmo cambiare ok solo ai santuari ma due personaggi di livello 60 saranno esattamente uguali in tutto e per tutto, equipaggiamenti a parte, quindi tutti avremo tutte le abilità e cambierà solo quelle che ci terremo attive sbaglio? oppure proprio nel corso del gioco dovremo decidere se averne alcune e altre no?

Diablo fan
    BTag

Winghove#2207

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Oscura Visualizza Messaggio
    Scusate ma una cosa non mi è ancora chiara, voi parlate di build, ma da quello che avevo capito le abilità attive le potremmo cambiare ok solo ai santuari ma due personaggi di livello 60 saranno esattamente uguali in tutto e per tutto, equipaggiamenti a parte, quindi tutti avremo tutte le abilità e cambierà solo quelle che ci terremo attive sbaglio? oppure proprio nel corso del gioco dovremo decidere se averne alcune e altre no?
    Si esatto, tutti avremo le stesse identiche abilità sbloccabili nel corso della storyline del gioco e in base al nostro livello del Pg.
    La differenza con le skill sarà "quali" usare in determinate situazioni e "come" usarle (bravura del giocatore,anche se assai relativa in d3).

P.S: ora che ci penso dovrò editare tutte le mie build scritte sul forum sin ora, perchè con questi aggiornamenti di patch è tutto sballato ç_ç

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Oscura Visualizza Messaggio
    In effetti, dopo tutti i cambiamenti che ci sono stati, non parlerei più di build, termine che trovo più appropriato per le classi di D2. Per comodità di linguaggio continueremo a parlare di build anche per D3, ma più che altro sono configurazioni quelle per le classi di D3, c'è ben poco di costruito.
    TheGuardian#2457

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

PVP beast

Barbarian - Guida - Diablo III

indeciso tra frenzy e bash come primary..

Diablo fan
    BTag

pier1981#2142

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akira Visualizza Messaggio
    PVP beast

indeciso tra frenzy e bash come primary..
    Praticamente la stessa che ho in mente io, per la primary direi bash con stun tutta la vita, con la frenzy rischi che l'avversario scappi prima di infierirgli i colpi per utilizzare la frenzy.
    Al limite metterei la tough as nails o la nerves of steel per l'aumento dell'armatura
    Akira piace questo post.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pier1981 Visualizza Messaggio
    Praticamente la stessa che ho in mente io, per la primary direi bash con stun tutta la vita, con la frenzy rischi che l'avversario scappi prima di infierirgli i colpi per utilizzare la frenzy.
    Al limite metterei la tough as nails o la nerves of steel per l'aumento dell'armatura

eccola rivista con la bash come primary.. effettivamente quel 35% di chance di stunnare e di menare come una zampogna il povero malcapitato per 1.5 secondi buoni è irresistibile

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

La mia build PVE full AOE e fury infinita: Barbarian - Guida - Diablo III
    La mia build PvE full DMG: Barbarian - Guida - Diablo III

Ovviamente entrambe le Build sono da testare,ma penso userò 1h dual wield visto che più meno veloce,piu critto e carico rage per mantenere il WOTB e Berserker rage sempre pieno e aumentare il danno.

Ovviamente accetto ogni consiglio,visto che purtroppo la build è concentrata solo per il dps e poco per la difesa

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

mmm...non sono convinto delle tue due build.. per quello che ho potuto vedere in beta il rend è davvero devastante in pve e non lo lascerey fuori.. e anche la leap che stunna nn lascerei fuori..

per il pvp assolutamente da nn tralasciare sono hammer of the ancients che è la skill da damage puro (eliminerei rend che è aoe) e soprattutto fondamentali le spear.. sennò come li grabbi e li porti in melee?

poi sono solo pareri personali :P

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

ecco la mia PVE/AOE/Magic find

quel 15% di drop di oggetti magici fa taaaanta gola

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)