Ce i ldanno al secondo nel senso di "danno bianco" dell' arma.E qui le armi hanno gli stessi parametri.Quindi un 20-40 danni al secondo di arma equivale che farai da minimo 20 a massimo 40 danni medi (non crittando si intende).Poi gli altri dann iche si possono fare in quello "stesso secondo di attacco" non sono bianchi ma di spell (whirlwind e menate simili).
Per la storia del glifo,ho pensato bene di lasciarci quello (anche se ero tentatissimo di metterci quello dei cycloni da 90% danno dell arma) per stare "tranquillo" con la vita,visto che essendo melee il baba,piglierà tanti ma tanti schiaffi.Quel 60% di vita totale al """minuto""" è ridicolo se lasciato a se.Invece essendo appunto, la logica della spec, basata sul critico, mi darà uno sprint di vita tale da non fermare mai i miei attacchi in mezzo a mischie incazzate e vogliose della mia carne![]()
Piuttosto oggi stavo testando altre combinazioni di abilità (facendomi due conti con gli equip finora spoilerati dalla blizzy),e devo dire che quasi tutti i parametri di riferimento sulle armi e armature finali sono:
1) Critico
2) Difesa
3) Danni migliorati sul critico
Quindi più che mai,rimango dell' opinione da investirci parecchio sul critico, così da stare tranquilli che il "tizio preso viene ucciso rapidamente".
Poi be, son tutti punti di vista![]()

1Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks