Registrazione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
Like Tree1Mi piace

Discussione: Build del vostro Barbaro

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

blizz quote Build del vostro Barbaro

Propongo questo post per condividere tra noi spaccatutto le nostre ipotesi di build, per confrontarci e darci indicazioni su cosa può essere migliorato o sostituito.

Comincio io con una build buttata lì in dieci minuti di pausa sul lavoro:

Barbaro - Gioco - Diablo III

Fondamentale tra le scelte secondo me quella che converte il 10% del danno fatto in vita....

Che ne dite?

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo fan
    BTag

Winghove#2207

Classe

Barbaro

Predefinito

Dunque,dopo aver dato un occhiata generica al tutto,ho buttato giu queste 3 tipologie di Talent:

1) [PVE]Damage focus: Spec. di attivazione focalizzata nell avere in uso più critico e danno migliorato possibile.L'unica forma di reccaggio attivo è tramite critici di Whirlwind. Dato il Frenzy, si può pensare di usare, fissa, un arma 2Hand.

2) [PvE]Life Tanking: Spec. che trovo adatta per fronteggiare frotte di avversari avendo sempre un ottima riserva di fury da spendere usando Sismic Slam e Wrath of the Berserker nei casi più pericolosi. Qualora si dovesse affrontare più nemci che fan danno elementale/magico,si può cambiare la pietra runica di War cry in quell altra che da ben l 80% di resistenze per tutta la durata dell urlo. Il Revenge più la passiva Bloodth. fan si che la vita rimanga più alta possibile.
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...UXP!aeW!aZbYbc

3) [PvP]Arene 2v2 + duel 1vs1: Spec. basata sul CC del Sysmic slam e alla generazione veloce di Fury da spendere in whirlwind piu battle rage.Inutile dire che l' ancient spear da una grossa mano nei casi di ranged.

Per il momento queste son le spec. che più trovo congeniali al mio tipo di gioco.Se ne avrò altre,posterò qui di seguito. ( )
    Ultima modifica di Winghove; 20-09-2011 alle 13:17

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Molto interessanti le tue build...
    personalmente le ritengo un pò troppo specializzate (come tu stesso hai sottolineato!)...
    questa è la mia idea di build (senza specializzazioni particolari ma con l'idea di rendere il personaggio autosufficiente, non in pvp ovvio...):
    attacco primario frenzy
    usare molto turbine con ossidiana così si mena molto a corto raggio
    avere come guardaspalle gli antichi
    e poi earthquake per tirare legnate quando si mette male in mischia o con singoli boss
    Il tutto condito da Wrath of berserker che amplifica la frenesia e turbine (con runa d'oro per prolungarne l'effetto)
    in ultimo una variante dell'ultimo momento: war cry per la vita....avevo messo revenge ma ho troppi dubbi sulla sua modalità di funzionamento...inoltre con revenge avevo messo bloodthirst come passiva per la vita...ma investendo su war cry posso andare ad abbassare i cooldown delle abilità più potenti....
    aspetto commenti e consigli!

Diablo fan
    BTag

Winghove#2207

Classe

Barbaro

Predefinito

Ciao chabal
    Dunque si,la tua spec. mi piace assai a livello offensivo e sarebbe un ottima versione di build da pve per moltissime (se non tutte) situazioni. Ma nella fantasia di renderla accattivante secondo me, non hai valutato che hai ben 3 abilità che richiedono quasi tutta la furia a disposizione per il baba. E visto che la generazione di furia è solo tramite attacchi diretti e abilità "generative" di quest ultima, ti consiglierei di togliere una delle 3 abilità da 75 fury per metterne una che ne generi o altrimenti un cooldown da attivazione.
    Dico ciò perchè vedendo video pvp e pve,l impresisone che ho, è che il baba abbia bisogno di un bel pò di tempo per esprimersi al 100% dell offensività, quindi piuttosto che avere abilità inutili perchè inutilizzabili per motivi di furia, è meglio mettere qualcosa che ti sostiene quest ultima in momenti di vuoto (che poi il doge e cose cosi,da quel che ho visto non generano cmq furia).

Ecco poi ho un dubbio in merito a queste spell. Non sò "quanto" siano utili gli Ancients evocabili piuttosto che l' Earthquake.In quelle definitiva preferisco l eartquake, così che glifandola posso abbassargli il cooldown e il costo in fury sapendo che cmq fà degli ottimi danni in aoe. Per gli ancients non vorrei che siano solo una gran ficata da vedere ma alla fine uno spreco di furia,considerando che costano molto e una volta evocati, fanno ciò che vogliono nella tua area di attacco (e magari ti aggrano qualche demone di troppo che ti può mettere nei guai).

Che ne pensate?

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Allora...condivido molte delle osservazioni che hai fatto...è vero, probabilmente ho esagerato con le abilità top level...se devo essere sincero toglierei gli antichi solo che sono in difficoltà nel scegliere un'abilità genera furia, nel senso: se il mio attacco primario è frenzy, molto rapido vista la possibilità di aumentare la velocità d'attacco, la furia sale velocemente, certo arrivare a 75 è dura ma earthquake va solo per le emergenze, mentre il berserker buttandosi nella mischia si autoalimenta un pochino. Non saprei cosa scegliere sinceramente, gli antichi li tenevo come pet onde evitare che tutti i nemici si concentrino su di me...soprattutto quelli più grossi.
    Non so ci sono il ground stomp e il furious charge con la runa d'oro...ma hanno il cooldown...se meno forte con frenzy mi avvicino alla furia che generano ma picchio molto di più...tu cosa consiglieresti??
    non dimenticare una cosa...spero in un equip che mi dia tanta tanta furia :-)

Diablo fan
    BTag

Winghove#2207

Classe

Barbaro

Predefinito

E io ti capisco in peino tant è che il pensierino ce l ho buttato per gli Ancients.
    Dunque stando ai commenti di staff blizzy,più l esperienza dei beta tester,pare che lo stun/confusion e menate simili tornino molto più utili che in Diablo 2 (tipo gli scheletrini di atto 1 con lo scudo).
    Detto ciò ti consiglierei di valutare spell come Ground stomp e Leap (quest ultimo glifato per stun) cosi da generare fury e fermare l ondata di demoni che hai addosso,rendendoli molto piu vulnerabili e gestibili. Un ottima alternativa è usare il Sysmic slam glifato sempre al posto delle spell da 75 di fury,cosi che puoi farlo assai piu spesso (in emergenza e non) dandoti anche la possibilità tramite glyph,di stunnare.
    Anche il furious charge è buono, ma paragonato alle spell sopra citate,rimane un pò scarsetto in pve perchè genera poca furia contro il singolo boss e ti può mettere nei guai seri se fatto in mezzo a una mischia di demoni di alto livello con resistenze fisiche.
    L' abilità Frenzy la trovo ottima anch io,specie sul singolo.Direi che è un bel must have

Poi certo, dipende moltissimo se è una build da giocare fissa in compagnia di altri giocatori (quindi si può far a meno di molti controlli) o da singolo.

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

credo che conti molto l'essere in compagnia o da soli. Comunque come generatore di fury conviene un'abilità molto veloce che possa essere spammata... io ho scelto frenzy, dopodichè ho dedicato ben 2 abilità passive, unforgiving (non perdi piu rabbia ma la generi) e animosity che raddoppia la percentuale di fury generata.

Poi credo dipenda anche molto dall'equip, ci saranno oggetti senz'altro dedicati al barbaro che influenzano la rigenerazione della furia...

Che grande idea ha avuto la blizz a non inchiodarci più ad un'unica build ma a permetterci di swappare a seconda delle situazioni...

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

bene credo che questo sia un buon brainstorming...allora io penso che il singol player sia sempre più angolizzato dalla blizzard...puntano sul multy e là ci spingeranno...detto questo non sono favorevole alle build troppo specializzate tipo Wow (che non sopporto :-))...tornando alla build magari animosity raddoppiasse la furia generata...la incrementa solo del 10% e cmq vedo troppo potente earthquake per rinunciarci...anche perchè il danno si protrae per 8 secondi...come soluzione avendo oggetti leech si potrebbe mettere una runa d'oro su war cry (armatura+molta furia) anche se 51 di furia in un minuto (considerando il cooldown) forse sono pochini ed è meglio puntare sulla vita...non so che dire ragazzi...dobbiamo solo provare e riprovare...confido in build molto personalizzate e non nelle solite 3/4...vedremo...

Diablo fan
    BTag

Winghove#2207

Classe

Barbaro

Predefinito

Già,penso che questi giochi di fury si schiariranno per bene col tempo ed il passare di difficoltà.Da quel che vedo il baba sarà un bel character molto vivo e per nulla piatto e monotono.
    Si cmq anche a me non piaccion troppo le build troppo specifiche,però come un pò in tutti i giochi dove ce un minimo di preparazione,credo che anche qui gli accorgimenti tattici si sentiranno eccome

Vediamo se ci esce fuori qualche altra bella build di stimolo

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

la beta è uscita...vi posto un video dove viene giocata fino alla fine con il baba interessante...mi ha favorevolmente stupito leap...che ne dite???
    http://www.youtube.com/watch?v=dHLzcl7IwxM

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)