Vorrei il vostro parere su quale delle due spell sia più convenienete per pvp e quale per pve.
Lazeil#2272
Barbaro
Vorrei il vostro parere su quale delle due spell sia più convenienete per pvp e quale per pve.
Tefatika#2877
Monaco
Quello che sto per dire è solo fuffa, in quanto il gioco non sia fuori e non ho visto all'opera le due skills, inoltre il contenuto può cambiare da un momento all'altro.
Per PvE credo che sia meglio Leap Attack, in quanto fai un salto e non una rincorsa; Questo dovrebbe permetterti più mobilità, inoltre fai un attacco all'arrivo e le rune ti permettono di fare AoE o stun vari.
Per il PvP preferirei Furious Charge runato rosso che riduce il CD: ha knockback, puoi farlo più spesso e fa anche decisamente male.
Non ho provato la beta di diablo 3, però da come lo utilizzavo in diablo 2 l'attacco volante lo trovavo utilissimo per darmela a gambe qualora venissi accerchiato da troppi mostri, certo che anche con il furious charge puoi scappare visto che attraversi i nemici però non vai così lontano, almeno mi pare![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)