Il barbaro mi sembra perfetto per cominciare, dato che sembra potente e veloce e ben bilanciato. Ma a tal proposito, concordo con voi: tutte le classi saranno equiparate e non ci saranno i personaggi sgravati come il necromante del 2!
Il barbaro mi sembra perfetto per cominciare, dato che sembra potente e veloce e ben bilanciato. Ma a tal proposito, concordo con voi: tutte le classi saranno equiparate e non ci saranno i personaggi sgravati come il necromante del 2!
In tempi antichi, prima della venuta dei tre Oscuri, Sanctuary era un mondo di luce...
Wizard
secondo me buildare un barbaro non è così semplice come sembra...soprattutto se si ha in mente di affrontare pvp
Intel core i7 950, 12gb Ram 1600mhz, Ati HD6970 2gb, Logitech G13, Razer Imperator, case Aerocool VX-E PRO
Kelvar#2671
Demon Hunter
Il Barbaro è la classe più amata dagli sviluppatori fin da Diablo2... e in Diablo3 la classe avrà dei riconoscimenti molto importanti nelle ambientazioni in cui ci immergeremo.
LordSnow#2944
Mago
In ogni caso bisogna scegliere il personaggio con attenzione... prima di arrivare a giocare a tutti e cinque i personaggi tutti alle 4 diverse difficoltà ne passerà molto di tempo, è meglio prima concentrarsi su quello che si preferisce![]()
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
equippare bene un barbaro per pvp non mi sembra tanto scontato...sopratutto se lo si vuoi doppia arma...! altrimenti che barbaro sarebbe?!??!
Sicuramente è il PG più facile da usare per chi non ha troppa esperienza con Diablo (come io XD) e sicuramente sceglierò lui come mio primo PG per Diablo III![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)