Registrazione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
Like Tree1Mi piace

Discussione: Screenshot update

Diablo fan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logan Visualizza Messaggio
    mai sottovalutare i moralisti, MOIGE docet!
    Quoto a pallettoni, ma spero che un mastodonte come Blizzard abbia abbastanza potere economico da polverizzare il MOIGE ancor prima che possa dire "beh!".

Trovo lecito tutelare gli animi sensibili, ma sono i negozianti che, visto il PEGI, non devono vendere giochi vietati ai minorenni, rendo l'idea?

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NineTailsTiger Visualizza Messaggio
    Quoto a pallettoni, ma spero che un mastodonte come Blizzard abbia abbastanza potere economico da polverizzare il MOIGE ancor prima che possa dire "beh!".

Trovo lecito tutelare gli animi sensibili, ma sono i negozianti che, visto il PEGI, non devono vendere giochi vietati ai minorenni, rendo l'idea?
    non sono pienamente d' accordo neanche su questo, a 5-6 anni giocavo a Wolfestein 3D, il mio primo gioco, e ho sempre acquistato i giochi che desideravo anche quando era indicato che secondo la mia et? non avrei dovuto giocarci. non ? che se un ragazzo ha 17 anni e se un mese dopo compie gli anni, la comprensione universale gli si riversa automaticamente addosso al compimento dell' et? indicata! tutto sta nell' educazione da parte dei genitori e nella comprensione da parte dei figli, non nell' imposizione della censura e nel divieto del negoziante... non si possono standardizzare le persone in quanto a comprensione e sensibilit?, anche se la societ? crede il contrario.
    Matteo piace questo post.

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Beh da che mondo ? mondo i minorenni non hanno soldi per comprarsi alcun che perci? fa ridere mettere le etichette su un gioco perch? i genitori quando li comprano non le guardano mai. Ormai si vedono ragazzini del 98 che vanno su internet e chiss? in che siti finiscono... Inoltre ormai i videogiochi sono gli action man delle nuove generazioni. Qui nella mia citt? ad esempio tutti i negozi di giocattoli (pupazzetti lego etc) sono tutti chiusi XD

Ad ogni modo stiamo divagando!
    Ultima modifica di drjackal; 14-02-2010 alle 16:14

Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito

La maggior parte che aquister? Diablo 3 saranno "vecchi" player, e cmq nel sito infondo a destra c'? 16+

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

anche perch?, vedendo che l' et? di alcuni utenti, come me, ? intorno ai 20, direi che quando giocavano ai vecchi capitoli di Diablo, Warcraft e Starcraft fossero tutto fuorch? dell' et? indicata sulla scatola...

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logan Visualizza Messaggio
    non sono pienamente d' accordo neanche su questo, a 5-6 anni giocavo a Wolfestein 3D, il mio primo gioco, e ho sempre acquistato i giochi che desideravo anche quando era indicato che secondo la mia et? non avrei dovuto giocarci. non ? che se un ragazzo ha 17 anni e se un mese dopo compie gli anni, la comprensione universale gli si riversa automaticamente addosso al compimento dell' et? indicata! tutto sta nell' educazione da parte dei genitori e nella comprensione da parte dei figli, non nell' imposizione della censura e nel divieto del negoziante... non si possono standardizzare le persone in quanto a comprensione e sensibilit?, anche se la societ? crede il contrario.
    anche io credo che tutto sta nella testa dei genitori che prendono i giochi ai loro figli... devo dire che quando mi hanno regalato diablo 2 avevo 15 anni ma non mi sembrava cosi violento come gioco...

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacktimothy Visualizza Messaggio
    anche io credo che tutto sta nella testa dei genitori che prendono i giochi ai loro figli... devo dire che quando mi hanno regalato diablo 2 avevo 15 anni ma non mi sembrava cosi violento come gioco...
    non tanto nella testa dei genitori all' acquisto, spesso e volentieri manco sanno cosa siano i prodotti che hanno davanti, tutto sta nell' educare i figli, in modo che essi poi possano anche da soli comprendere i temi trattati, non ? censurando che si propone un avanzamento culturale.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

si concordo pienamente...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)