Blizzard ha recentemente aggiornato Diablo3.com con qualche screenshots nuovo.
Si può notare una nuova texture per gli schizzi di sangue e nuovo mostro, probabilmente il Claw Viper che era presente in Diablo 1 e poi in Diablo 2.
![]()
Kriesel#2899
Monaco
Blizzard ha recentemente aggiornato Diablo3.com con qualche screenshots nuovo.
Si può notare una nuova texture per gli schizzi di sangue e nuovo mostro, probabilmente il Claw Viper che era presente in Diablo 1 e poi in Diablo 2.
![]()
Ultima modifica di NineTailsTiger; 05-03-2010 alle 18:07 Motivo: Correzione http://www.diablo-iii.it/forum/discussioni-generali/187-saltati-i-charset-nel-cambio-hosting.html#post1824
che spettacolo tutti gli schizzi di sangue ...
A me non piacciono molto, fanno troppo effetto "splatter", penso che li disattiver?.
Bello sopratutto il secondo.. nel primo mi pare che i suddetti schizzi non aderiscano granch? bene alla texture del terreno.. per? devo dire che gli screen non rendono come i video..
l'importante ? che gasi vedere gli schizzi quando uccidi i mostri
Kriesel#2899
Monaco
Credo che gli schizzi della prima screen siano ancora quelli in volo del mostro che successivamente ? stato spinto in avanti, oppure di qualche mostro che ? esploso da poco. Difatti non mi sembra che siano molto validi se quello ? l'effetto che fa sul terreno.
La seconda screen ? molto bella, la palla di fuoco del witch doctor ? troppo bella con quel simil elementale che si innalza dall'esplosione :]???
Kriesel#2899
Monaco
mi da ancora pi? gusto leggere queste cose![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)