Ho da poco ultimato la Beta portando il DH a lvl 13 che è il massimo raggiungibile...per darvi un' idea delle mie impressioni vi elencherò le varie abilità fornendo una descrizione "pratica" delle stesse in modo da fornirvi informazioni complementari a quelle che trovate nel sito. Cercherò di esser sintetico.
Hatred Generators
-Hungering Arrow: La prima skill disponibile, può essere utile fino a fine beta perche ha 35% poss. di perforare, insegue il bersaglio (non come freccia guidata di Diablo2) e se perfora torna indietro a ricolpire il bersaglio ma genera poco hatred e il danno nn è granchè.
-Evasive Fire: Ottima contro lo Skeleton King, per una build orientata sulla difensiva e contro picchiatori folli che ci inseguono.
-Bola Shot: una volta sparata scoppia dopo 1 secondo e fa danno da fuoco, il che la rende un pò lenta e nonostante il danno ad area dopo l'esplosione(7 iarde) l'ho trovata poco pratica e non l'ho quasi mai usata.
-Entangling Shot: Colpendo lega insieme due nemici rallentandoli del 70% e quindi molto utile contro masse di mostri che si avvicinano e genera buon hatred, l'ho usata fino al Boss per il pvm generico, da sicurezza.
-Grenades: Non così male come pensavo ma comunque poco precise, le tre granade vengono sparate anche addosso a mostri lontani ma sono lente e vanno bene solo per masse compatte di mostri secondo me, usata molto poco.
Hatred Spender
-Impale: Dannosissimo (275% danno arma) ma colpisce uno alla volta e consuma un sacco di Hatred, usato pochissimo..utile per i boss.
-Rapid Fire: Come usare un mitragliatore!! si spara a 6 volte la frequenza d'attacco normale fino a che finisce l'hatred (Presto!). Molto divertente ma non così efficace come avrei pensato perchè non perfora e il danno è bassino. Usato fino a che ho sbloccato Elemental Arrow.
-Chakram: queste stelle ninja giganti che roteano sono difficili da direzionare per colpire nemici vicini,vanno bene contro grandi masse di mostri per sfoltire ma poi per pulire occorre usare un attacco più preciso. Usate poco.
_Elemental Arrow: è stata la mia gioia!! La freccia infuocata perfora tutto, mostri barili oggetti tavoli e incendia, è veloce come l'attacco standard e consuma molto poco inoltre è come se fosse più spessa e quindi colpisce ed incendia più mostri di quanto si pensi, contro masse enormi di mostri è orgasmica! Usata Sempre una volta ottenuta...(spero non la modifichino o indeboliscano!!!).
Discipline
Caltrops: per le difficoltà della beta questa trappola che rallenta chi entra nel raggio d'azione è una difesa di troppo, il raggio d'azione è troppo stretto e chi ci entra è comunque già troppo vicino secondo me. Usata pochissimo.
Vault: è la nostra skill di movimento rapido molto comoda ma anche costosa, si riesce a castarla tre volte e poi finisce la disciplina e bisogna attendere. Usata molto...geniale in accoppiamento a Tactical Advantage
Shadow Power: Aumenta vel. attacco di 30% per 8 secondi e quindi l'ho usata spesso per Boostare Elemental Arrow!
Passive
Thrill of the Hunt: ogni 10 secondi un colpo sparato paralizza il nemico per 3 secondi......quasi inutile..non ci si accorge dei benefici, usata e subito tolta.
Tactical Advantage: In unione con Vault e Evasive fire è ottima perchè ci fa correre più velocemente (60% in più) per 2 secondi ogni volta che usiamo una delle due skill menzionate. Sarà ottima per il find ripetuto!!
Vengeance: Aumenta l'Hatred e lo ricarica di 10 quando raccogliamo gli Health Globe...sinceramente non avevo bisogno di più Hatred per la Beta e quindi mai usata.
Steady Aim: In sostanza...se non ci sono mostri nel raggio di 10 Iarde si fa il 10% di danno in più....E quando mai succede!!??c'è sempre qualche Zombie o Mostro che si avvicina a meno di 10 iarde da qualche parte!!
Spero di avervi dato qualche info più pratica su cui riflettere, per quanto riguarda l'equip ho provato diverse soluzioni:
Balestrino più scudo: potrebbe andare in pvp, ma nella beta non serve quella protezione in più.
Arco e faretra o Balestrino e faretra: sinceramente non ci sono state cose particolari che mi hanno fatto prediligere l'arco...non è più veloce e non fa danno in più da giustificare l'abbandono del balestrino e non permette ovviamente l'uso di uno scudo..le faretre, che occupano lo slot della mano sinistra non hanno proprietà così speciali per quanto ho visto io.
Doppio Balestrino: In assoluto la soluzione più devastante, con due Balestrini si spara più velocemente,fanno molto danno e si uccide tutto più in fretta e quindi i nemici si avvicinano meno...l'attacco è la miglior difesa sembra un detto valido per il DH!!
Riassumendo ho chiuso la beta con Evasive Fire al tasto sinistro, Elemental Arrow al destro,Vault e Shadow Power rispettivamente al tasto 1 e 2.
Non sono tra i Tester delusi dal DH...tutt'altro, ho giocato un barbaro fino alla fine e, pur emanando potenza pura ad ogni colpo per gli amanti della Viuuleenza pura, ho trovato il DH tutt'altro che problematico in quanto a AoE ed estremamente efficace.
Scusate la lunghezza del post, ringrazio per chi ha avuto la pazienza di leggere!!se avete domande specifiche non esitate!
Ho finito!![]()

1Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

c'è sempre qualche Zombie o Mostro che si avvicina a meno di 10 iarde da qualche parte!!
se avete domande specifiche non esitate!