Registrazione
Risultati da 1 a 10 di 10
    Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito problema con diablo 2 multiplayer e GameRanger

Salve, sono nuovo del sito, sono un appassionato di Diablo2 e ci gioco ormai da tanto tempo. Ultimamente ho iniziato a giocarci anche online con altri miei amici e abbiamo usato GameRanger per creare i server. Il problema è che quando cerco di entrare in un server e partecipare alla partita (cliccando su join) invece di apparirmi la schermata con i miei personaggi (come succede ai miei amici) mi appare la schermata classica iniziale di diablo2, cioè quella con il menù (partita singola, altro giocatore, buttle.net ecc). Questo mi impedisce di partecipare alla partita. Non so se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema e poi quindi aiutarmi, o mi può indirizzare per la risoluzione del problema. Comunque vi ringrazio anticipatamente.

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

usa battlenet e risolvi tutti i tuoi problemi.

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

! siccome è il tuo primo messaggio ti invito a presentarti nella sezione apposita

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

non so come si fa.. c'è una guida? cmq nessuno può aiutarmi per gameranger?

PS: grazie della risposta

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizinka Visualizza Messaggio
    non so come si fa.. c'è una guida? cmq nessuno può aiutarmi per gameranger?

PS: grazie della risposta
    si compra il gioco originale, si installa e si clicka su BATTLE.NET.

fine.

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaix Visualizza Messaggio
    si compra il gioco originale, si installa e si clicka su BATTLE.NET.

fine.
    Non capisco se le tue parole siano d'aiuto o di accusa.. Primo, chi ti dice che non abbia il gioco originale? Secondo, cliccare su Battle.net è un concetto che potevo comprendere anche da solo, senza scomodarmi a registrami/scrivere su di un forum e scomodare voi di conseguenza a rispodere.. Volevo solo sapere se c'è disponibile una guida da consultare dal momento che (suppongo) ci sia da fare una registrazione. Tutto qui. Comunque preferirei risolvere il problema con GameRanger (visto che istallando il gioco sul portatile funziona tutto), anche perchè i miei amici vogliono usare quel programma e non Battle.net. Ringrazio tutti per la collaborazione.

Citazione Originariamente Scritto da swaix Visualizza Messaggio
    ! siccome è il tuo primo messaggio ti invito a presentarti nella sezione apposita
    ti ringrazio per l'invito, appena posso mi presento.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

forse swaix pensava che gameranger fosse un programma usato per evitare di giocare con battle.net, di conseguenza anche chi ha il gioco non originale può fare partite multiplayer, quindi è saltato a conclusioni affrettate (Sarà lui a risponderti ) ... cmq mi dispiace ma non conoscendo GameRanger non posso aiutarti, ma sono certo che sul forum ci sia qualcuno che sia in grado.
    buon pomeriggio!

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizinka Visualizza Messaggio
    Non capisco se le tue parole siano d'aiuto o di accusa.. Primo, chi ti dice che non abbia il gioco originale? Secondo, cliccare su Battle.net è un concetto che potevo comprendere anche da solo, senza scomodarmi a registrami/scrivere su di un forum e scomodare voi di conseguenza a rispodere.. Volevo solo sapere se c'è disponibile una guida da consultare dal momento che (suppongo) ci sia da fare una registrazione. Tutto qui. Comunque preferirei risolvere il problema con GameRanger (visto che istallando il gioco sul portatile funziona tutto), anche perchè i miei amici vogliono usare quel programma e non Battle.net. Ringrazio tutti per la collaborazione.

Citazione Originariamente Scritto da Jacktimothy Visualizza Messaggio
    forse swaix pensava che gameranger fosse un programma usato per evitare di giocare con battle.net, di conseguenza anche chi ha il gioco non originale può fare partite multiplayer, quindi è saltato a conclusioni affrettate (Sarà lui a risponderti ) ... cmq mi dispiace ma non conoscendo GameRanger non posso aiutarti, ma sono certo che sul forum ci sia qualcuno che sia in grado.
    buon pomeriggio!
    infatti penso che gameranger sia un programma per evitare di giocare su battlenet (come hamachi o simili), sarà la solita lan virtuale che gestire la possibilità di giocare via LAN integrata in diablo2 (dico sarà perchè non lo conosco..)
    .. e per quale motivo si cercano metodi alternativi al multiplayer integrato di un gioco (leggasi battlenet)?? solo nel caso in cui non si possa entrare per qualche ragione sul dominio ufficiale..

l'unico modo ufficiale per giocare multiplayer è battlenet, poi c'è la lan, e l'altro reame dove si potevano usare i personaggi cheattati (non ricordo neanche come si chiamava), non credo siano ammessi altri metodi... almeno non integrati nel gioco, quindi non ufficiali.

quindi la mia frase intedeva esattamente quanto ho scritto, ma posso trasformarla:
    "vuoi giocare in multiplayer a diablo2?
    entra su b.net.
    fine"

cosi facendo avresti evitato qualunque sforzo
    Ultima modifica di swaix; 13-01-2012 alle 22:09

Diablo fan
    BTag

CyBeRdRaGo#2674

Classe

Mago

Predefinito

hai provato ad usare tungle?

Diablo fan
    Classe

Cacciatore di Demoni

Predefinito

Volevo chiedere una info relativamente a questo GameRanger, che personalmente non conoscevo, e che a vederlo sembra interessante per un motivo... ma mi serve il parere esperto di qualcuno che lo usa o l'abbia usato in precedenza.

In pratica, non sò quanti lo sapessero, ma D2 non supporta il game in TCP se chi hosta è dietro un router. E' proprio un limite tecnico, in pratica il server acquisisce l'IP dal router, che ovviamente gli dà un IP locale, e che quindi non può essere utilizzato dagli altri giocatori (a meno che non siano in LAN con colui che hosta, appunto). Io gioco sempre SP perchè sinceramente Battle.net è un p*ttanaio e io sono un purista (uso solo ATMA per mulare... ma cmq perfino questo un pochino mi disturba ). Solo di rado ho giocato in multiplayer, e l'ho sempre fatto in LAN con quei 2 o 3 amici che sono psicotici quanto me. Ora però abitiamo distante, e soprattutto abbiamo tutti il classico modem/router ADSL... E a primo approccio questo GameRanger sembra una specie di "creatore di LAN virtuali", il che mi potrebbe permettere di rigiocare con gli amici in TCP anche se siamo a kilometri... sapete se mi può essere d'aiuto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)