Salve, sono nuovo del sito, sono un appassionato di Diablo2 e ci gioco ormai da tanto tempo. Ultimamente ho iniziato a giocarci anche online con altri miei amici e abbiamo usato GameRanger per creare i server. Il problema è che quando cerco di entrare in un server e partecipare alla partita (cliccando su join) invece di apparirmi la schermata con i miei personaggi (come succede ai miei amici) mi appare la schermata classica iniziale di diablo2, cioè quella con il menù (partita singola, altro giocatore, buttle.net ecc). Questo mi impedisce di partecipare alla partita. Non so se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema e poi quindi aiutarmi, o mi può indirizzare per la risoluzione del problema. Comunque vi ringrazio anticipatamente.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
! siccome è il tuo primo messaggio ti invito a presentarti nella sezione apposita

) ... cmq mi dispiace ma non conoscendo GameRanger non posso aiutarti, ma sono certo che sul forum ci sia qualcuno che sia in grado.
e io sono un purista (uso solo ATMA per mulare... ma cmq perfino questo un pochino mi disturba