Registrazione
Risultati da 1 a 10 di 10
    Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito problema con diablo 2 multiplayer e GameRanger

Salve, sono nuovo del sito, sono un appassionato di Diablo2 e ci gioco ormai da tanto tempo. Ultimamente ho iniziato a giocarci anche online con altri miei amici e abbiamo usato GameRanger per creare i server. Il problema è che quando cerco di entrare in un server e partecipare alla partita (cliccando su join) invece di apparirmi la schermata con i miei personaggi (come succede ai miei amici) mi appare la schermata classica iniziale di diablo2, cioè quella con il menù (partita singola, altro giocatore, buttle.net ecc). Questo mi impedisce di partecipare alla partita. Non so se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema e poi quindi aiutarmi, o mi può indirizzare per la risoluzione del problema. Comunque vi ringrazio anticipatamente.

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

usa battlenet e risolvi tutti i tuoi problemi.

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

! siccome è il tuo primo messaggio ti invito a presentarti nella sezione apposita

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

non so come si fa.. c'è una guida? cmq nessuno può aiutarmi per gameranger?

PS: grazie della risposta

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizinka Visualizza Messaggio
    non so come si fa.. c'è una guida? cmq nessuno può aiutarmi per gameranger?

PS: grazie della risposta
    si compra il gioco originale, si installa e si clicka su BATTLE.NET.

fine.

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito