mi presento.....mi sono appena iscritto quindi ciao a tutti...... ho un quesito...... non riesco a far partire diablo 2 per win 7 come posso fare?? ho provato a cambiare in proprietà la compatibilità , ma non va cmq aiutooooo![]()
Barbaro
mi presento.....mi sono appena iscritto quindi ciao a tutti...... ho un quesito...... non riesco a far partire diablo 2 per win 7 come posso fare?? ho provato a cambiare in proprietà la compatibilità , ma non va cmq aiutooooo![]()
Ultima modifica di Marcooooo; 09-02-2012 alle 22:08
Marvok#2207
Mago
ciao e benvenuto!
Che problemi ti da? anche io uso win 7 e non ho nessun problema
MARVOK l'unico utente del forum a prevedere la data di uscita di DIABLO 3!!!
Membro degli IMPERAXXX! L'unica gilda italiana di gente matura.... ed esperta....
LordSnow#2944
Mago
Non ricordo esattamente ma anche io dall'istallazione con i vari cd avevo avuto dei problemi, ho risolto scaricando il client dall'account di battle.net, ovviamente in inglese
![]()
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
Barbaro
quando lancio il gioco mi apre una finestra che dice "il programma presenta problemi di compatibilità noti" edie per un aggiornamento compatibile contattare blizzard...
Barbaro
c'e l'ho fatta grazie lo stesso.....
![]()
Kelvar#2671
Demon Hunter
Benvenuto.
Siamo felici che tu abbia potuto risolvere nel migliore dei modi, continua pure seguirci sempre qui sul forum, oltre che come sempre su facebook![]()
Barbaro
certamente........![]()
Kriesel#2899
Monaco
Lordsoth#2929
Mago
Barbaro
ho cliccato con il tasto dx sull'icona di diablo, "proprietà" poi "compatibilità" e nella voce "modalità compatibilità" ho selezionato "windows xp (service pack 2 o 3" con me ha funzionato con il 3. E poi ho lanciato il gioco.....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)