Wizard
Demon Hunter
Demon Hunter
Ah ok ho scoperto che cn la voce "Altro multigiocatore" posso usare i pg del single player...ma cosa cambia?
cmq ho un necro di 21 e un mage di 12
Wizard
non uso molto facebook, se vuoi possiamo beccarci su skype![]()
Demon Hunter
ok mandami un pm con l'indirizzo di skype l'orario in cui logghi e il nome del pg
Salvim#2217
Barbaro
ho ripreso anche io a giocare, spero di ritrovare i miei salvataggi in qualche cartella, nell' attesa di diablo 3 potrei unirmi anch'io con voi in qualche partitella on-line?
Il lenzuolo è sempre corto, comunque. Ah dimenticavo la mia scimmia è morta. Battletag : Salvim#2217
SwaiX#2100
Sciamano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
Barbaro
Vi odio !... Avevo abbandonato questa vera droga 7anni fa e' adesso per colpa vostra ci sono ricaduto ...
SCoRpioN.
Inca ladder liv 8
Assa liv 3
Vi odio![]()
Miscu97#2858
Monaco
io ho proprio cominciato con D2 circa nel 2008-'09... non sono tanto forte e ci posso giocare solo in single player... qualcuno ha consigli o roba del genere??? (il mio pg più forte è un palaino di livello 46)
Io ancora ci gioco, soprattutto in SP... ma il MP non lo disdegno...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)