Ciao a tutti, metto di seguito i requisiti di sistema con cui ho "testato" la Beta sperando in un vostro aiuto circa alcuni problemi di fluidità che vi sottopongo in seguito.
Cercherò di sintetizzare al massimo.
Ho giocato con un Demon Hunter (da lvl 1 al 13) non ho riscontrato particolari difficoltà nel seguire lo sviluppo della trama, tutto molto chiaro e lineare, i menù sono molto chiari l'allocazione delle skill intuitiva e semplice.
Giocarci per 3-4 ore di seguito mi è parso come se fossero passati 5 minuti quindi vi lascio immaginare quanto fossi coinvolto, l'ho divorata! L'unico neo che ho trovato, A parte l'Auction House che, nonostante fosse strutturata molto bene e in maniera semplice, non mi ha mai permesso di inviarmi gli oggetti acquistati al mio shared stash...mi dava messaggio di errore, la vera pecca è stata la fluidità di gioco...scattava in modo insopportabile nei combattimenti dove c'erano coinvolti molti nemici ed effetti grafici.
Nel combattimento nelle Royal Crypts per fare un esempio anche spostando le impostazioni al minimo del minimo senza nessun effetto e con risoluzione minima...al rivelarsi di molti mostri l'immagine quasi si ferma e poi scatta fino a che...dopo aver ucciso tutti e tutto ritorna a scorrere regolarmente!
Come info aggiuntiva vi dico che mi succedeva già in Diablo2 al Trono della Distruzione...sicuramente ricorderete che era parecchio caotico.
Spero che qualcuno con più nozioni tecniche di me mi possa aiutare, i Driver di scheda sono gli ultimi disponibili...sarà un problema di RAM? di Processore?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi illumini!
p.s. Posterò nella sezione del DH qualche approfondimento sulle mie impressioni riguardo a skill e gameplay!
Sistema operativo:
Windows 2.6.1.7601 (Service Pack 1)
Tipo di processore:
AMD Phenom(tm) 9500 Quad-Core Processor
Velocità del processore:
2,22 GHz
Memoria di sistema:
3 GB
Scheda video:
ATI Radeon HD 5700 Series
Memoria della scheda video:
2,24 GB
Driver della scheda video:
aticfx32.dll
Risoluzione del desktop:
1680x1050
Dimensioni dell’hard disk:
205,32 GB
Spazio libero su hard disk:
167,61 GB (82%)

LinkBack URL
About LinkBacks

, se è un problema hardware allora mi sa che bisogna cambiare cpu anche se trattandosi di un quad-core mi rincrescerebbe, ma bisogna verificare prima di saltare a conclusioni