Originariamente Scritto da
Saxer
Ciao a tutti, non seguo più molto il forum, quindi non so cosa è stato scritto/detto/discusso, comunque vi posto le mie impressioni dopo aver killato ""il boss"", che non mi ha nemmeno lontanamente mandato in zona "beviamoci su" xD.. Vi avverto, sono severo, critico, cerco sempre di tirare fuori prima i difetti che i pregi, perchè mi aspetto il massimo da Diablo3, non mi può cadere nel "commerciale".. Quindi, se non volete leggere il solito "è tutto bello", non leggete xD..
Comunque, il metodo skill non mi piace per niente... In D2 la bravura stava nel sapere usare le "combinazioni" di tasti.. Saper switcare ecc, qui premi i soliti 5 tasti come in wow e compagnia cantando.. Il contorno rosso dei mob fa ca**re.. Dovranno mettere un' opzione per toglierlo, attenuarlo o farlo più scuro.. Le stat non le metti te, le skill poco ci manca.. 10+ per i suoni, spaccano di brutto, sopratutto per gli shot del DH :Q.. Molto carina la questione di trovare le cose spaccando i vari oggetti, sono più diffici da trovare rispetto a D2, ci devi stare attento.. Diverse cose le ho trovate nella strada del ritorno.. Hanno semplificato un monte, niente più tp, non devi premere control per visualizzare gli item droppati (infatti all' inizio ero fisso a cliccarlo xD), le pozze curano istant (anche se poi hanno un cooltime, ma staremo a vedere quando le situazioni si faranno più difficili), hai il pet che ti raccoglie l' oro al posto tuo xD... Mappa ok, solo che si dovrebbe continuare a camminare pur tenendo aperta la mappa col tab, la freccia dovrebbero cambiarla e rimpicciolirla un pochino.. Mi manca Akara xD, carina anche la cosa del craft... Viva le skill aoe xD... Grafica ok, pensavo peggio, anche se fatta a cartone in stile wow rende bene.. Uhm.. Poi che dire... Forse l' hanno fatto troppo facile, ho bevuto 1 pozza sola ma per vedere com' era... Ah.. Ho giocato col Monk, pg fatto nell' acc di un amico, finito il tutto a lvl 10, difesa ben oltre i 200, vita sopra i 500, circa 40 dmg, 15xx mob killati... Il merc mi piace un sacco, vediamo se potrà essere usato in duello e non creperà subito, che le sue skill sono utili :P.. Queste sono state le mie impressioni, che potranno cambiare una volta giunto a lvl alti in D3 vero... Vediamo se magari il metodo skill sarà più arduo da gestire e selettivo
Avanti con le infamate xD