Ciao a tutti, cercherò di aggiornare le mie impressioni rispetto agli streaming che sto vedendo... prima di tutto ho notato che hanno fuso completamente la schermata statistiche insieme all'inventario, quindi a meno di altri cambiamenti avremo solo un'unica schermata sulla destra per il nostro pg (esclusi finestra abilità diario e scheda del follower...come già detto è un peccato che abbiano stipato tutto dentro all'inventario e tolto le immagini artistiche di sfondo che diversificavano le schede dei personaggi (i disegni erano molto belli)... sarebbe stato intelligente mettere una semplice tendina a comparsa...
Il pulsante del portale non è bello a vedersi, ma la funzionalità rispetto alla stone of recall non cambia
Cambiare abilità al passaggio di livello è diventato più immediato, abbiamo un downtime di 30 secondi prima che questa sia realmente utilizzabile, ragionando l'altare non è una grossa perdita, considerato che cmq dovremo tornare spesso in città per craftare e smantellare gli oggetti dal fabbro, almeno non sarà necessario farlo anche per cambiare le skill ogni volta
Ho notato che le pozioni una volta usate hanno un tempo di ricarica di almeno 10 secondi, il che è un bene cosi non possiamo farne uso troppo spesso.
Sentendo le opinioni di Sasori anche rispetto le quest non sembra cambiato molto, il sistema di abilità nuovo non sembra stravolgere completamente il gameplay, dovremo semplicemente cambiare il modo di equipaggiare i nostri oggetti, come è giusto che sia
Vi fornirò altre impressioni più tardi se mi viene in mente qualcosa...
Edit: La diminuzione del magic find si vede ad occhio che è diminuita, da una resplendent cest ha droppato solo bianchi, cosa che non capita spesso
L'opinione riguardo allo smantellamento degli oggetti dal fabbro è positiva, nel senso che è in stile diablo dover tornare in città per dover svuotare l'inventario e craftare, ma questa è un'opinione personale
In più da quel che ho visto il fabbro non compra più le cose quindi se volete vendere dovrete per forza andare dal mercante (abbastanza giusto)

LinkBack URL
About LinkBacks