Registrazione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
    Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito @Diablo sulla modalità hardcore

Fan:
    I personaggi hardcore saranno più potenti del normale -?Spectrusv

Scritto da: Diablo

Non c'è nessun intento, no. Ma sarà sicuramente avranno più prestigio e avranno cose appariscenti e impressionanti per mettersi in mostra.-Diablo

Fan:
    Il sistema di combattimenti in D3 sarà più profondo? Ci sono solo statistiche da poter manipolare. HP, risorse, res, crits...-Grug16

Il ruolo dei mostri è uno solo. Mescolando dei nemici con ruoli specifici tutti insieme creerà un combattimento interessante .-Diablo

Fan:
    Qual è la ragione dei giocatori di continuare il gioco una volta arrivati al livello 60 ed avendo terminato la modalità inferno? -?Drbuttox

Pensiamo che ci siano modi più divertenti per tirare fuori l'end-game .-Diablo

I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Stò tizio non mi convince.
    "pensiamo", "sarà", "forse", "dovrebbe"...

Cribbio, ma un pò di convinzione in quello che si dice?
    Questi ancora stanno a pensare invece di agire... sob...

Community Manager
    BTag

Kelvar#2671

Classe

Demon Hunter

Predefinito

Inconfondibile "Bashiok Style"

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

La mia paura è che l'end game sia farma farma per trovare oggetti migliori, anche se lo stanno nascondendo troppo avidamente. Che idee vi siete fatti voi?!?!

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Osric Visualizza Messaggio
    La mia paura è che l'end game sia farma farma per trovare oggetti migliori, anche se lo stanno nascondendo troppo avidamente. Che idee vi siete fatti voi?!?!
    E' un po' anche la mia paura. Piu' che farmi un'idea e' una forte speranza...che, oltre alla difficolta' Inferno, l'end game vero e proprio debba ancora essere svelato

L'anno scorso la Blizzard mi aveva stupito con SC2. Le caratteristiche della campagna single player non furono mai svelata se non alla release del gioco. Io ero in beta, una beta solo multiplayer e davvero nessuno sapeva come sarebbe stata la campagna single player. Spero nell'ennesimo col[po di scena...

Community Manager
    BTag

Kelvar#2671

Classe

Demon Hunter

Predefinito

Mi aspetto nella storia una guerra aperta tra "2 grandi Arcangeli"

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaine Visualizza Messaggio
    E' un po' anche la mia paura. Piu' che farmi un'idea e' una forte speranza...che, oltre alla difficolta' Inferno, l'end game vero e proprio debba ancora essere svelato

L'anno scorso la Blizzard mi aveva stupito con SC2. Le caratteristiche della campagna single player non furono mai svelata se non alla release del gioco. Io ero in beta, una beta solo multiplayer e davvero nessuno sapeva come sarebbe stata la campagna single player. Spero nell'ennesimo col[po di scena...
    Con l'end game la stanno "menando" già da un pò, di conseguenza non credo sia solo la modalità aggiuntiva, sennò a questo punto non risponderebbero alla 3° domanda in quel modo, sperem...

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

la bellezza dell hc oltre alla classifica globale, era il duellare o pkappare. L'adrenalina che può scaturire un duello HC non te la da nessun altro gioco, perchè da nessuna parte se schiatti perdi ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore di lavoro.

Se putacaso cambiassero qualcosa in d3 sicuramente non durerà quanto i primi diablo. La gente della forma estetica se ne importa fino ad un certo punto, che il pg sia + bello e figo non importa a nessuno, e se il pg è fortissima ma posso solo nerdare a mobs tantomeno.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

A D2 rigiocavo mille volte solo per vedere cosa c'era a livello inferno, speriamo che l'abisso di D3 sia all'altezza delle aspettative...

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

se posso dire la mia e' inutile preoccuparsi, la blizzard credo sia la casa produttrice più affidabile in assoluto, e soprattutto dopo 10 anni di attesa per diablo 3 non credo che sara' un flop, per completare la modalita' inferno2(la 4 difficolta' insommaXD) saranno richieste diverse ore di gioco, quindi non credo che in single player si vorra' ancora giocare dopo averlo finito, rifinito e strafinito, anche perche' non ne vedo l'utilita', si potrebbero cercare oggetti migliori, certo, ma non cambierebbe nulla. non preoccupiamoci troppo dell'end game, perche' una volta raggiunto l'intenzione comune sara' quella di riniziarlo magari con un altro pg, non di certo passarci altre centinaia di ore con lo stesso una volta terminato...^^
    ...l'importante e' che sia avvincente l'end game a livello di battle.net, quello si che e' importante^^

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)