Registrazione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito Personalizzazione delle Skill

Non mi è molto chiaro l'articolo ma da quel poco che ho capito...
    Le skill dei personaggi sarebbero una delle cose che si potràno "customizzare"!!

Ogni skill (?) potrà fare riferimento ad'una certa runa [Crimson, Indigo Obsidian, Golden, Alabaster]
    E verrà di conseguenza modificata permanentemente ; migliorata. E noi possiamo appunto scegliere a quale runa collegarla in base alle nostre esigenze!.

Ecco quì degli esempi!

Diablo III - Runestones

Non mi è chiaro se queste rune siano qualcosa di materiale, ovvero qualcosa da trovare e poi collegare alle skill, e se si possano modificare TUTTE le skill o solo alcune principali.. a voi!
    Ultima modifica di Merlix; 25-05-2011 alle 23:02

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Da quello che ho capito dalla pagina del sito sembra che puoi inserire una runa in ognuna delle sette skill che hai attive, cioe' quelle che terrai sulla barra di selezione nella parte bassa dello schermo (didascalia sotto alle 5 rune). Pero' penso che tutte le skill potranno essere customizzata dalla rune.

Poi dovrebbero essere tipo oggetti droppati dai mob e penso siano rare da trovare.

Diablo fan
    BTag

CAVA#924

Classe

Barbaro

Predefinito

da quel che ho capito io le rune del vecchio d2 non saranno più castonabili nelle armi/armature ma andranno a incastonarsi con le skill modificandole... il video mi sembra abbastanza chiaro... turbine infuocato!!

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Si potrebbe quasi dire che le rune per le skill sono l'equivalente delle gemme per i pezzi dell'equipaggiamento.

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Leggendo dal forum ho capito meglio come funzionano le skill.
    Tra tutte quelle imparabili se ne ptoranno imparare solo 7 da mettere nella hotbar. All'inizio si parte senza slot poi ai livelli 2, 3, 6, 10, 14, 20, 26 si guadagna uno slot dove inserire una skill. Poi ogni skill puo' essere potenziata con una runa.
    Solo 7 skill imparabili sembrano poche ma ricordiamo che si potra' respeccare per trovare le combinazioni migliori. Bisogna capire se, respeccando, la runa eventualmente inserita per potenziare una skill si perde ed occorre averne un'altra per ripotenziarla nel caso si riprendesse la stessa skill dopo il respec.

Diablo fan
    BTag

dainod#1811

Classe

Monaco

Predefinito

Spettacolo le rune, in alcuni casi cambia totalmente la skill, inoltre è l'unico rpg (di mia conoscenza) che abbia una simile funzione o mi sbaglio?

Certo che se mai dropperò una runa, mi sa che non la utilizzerò per indecisione in quale skill metterla
    Ultima modifica di dainod; 27-05-2011 alle 00:44

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Non so se lo avevate già visto, ma in questo video vengono mostrate altre skill e il loro variare con una runa, la qualità non è ottima ma acontentiamoci

YouTube - ‪Diablo III- Demonstration of Skill Runes‬‏

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

quello che mi piacerebbe vedere è come spiegheranno le differenze di ogni possibile effetto.... cioè spero che ci sia un modo per vedere gli effetti di una runa senza doverla prima equippare!!!
    Il Male è tornato!

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaix Visualizza Messaggio
    quello che mi piacerebbe vedere è come spiegheranno le differenze di ogni possibile effetto.... cioè spero che ci sia un modo per vedere gli effetti di una runa senza doverla prima equippare!!!
    metteranno dei tooltip dove spiegano l'effetto se aggiungi una runa ad una determinata skill e un tasto per confermare l'assegnazione prima di rendere effettivo l'effetto e rendere la runa non piu' "rimuovibile" dalla skill (almeno...penso che per cambiare la runa su una skill si debba distruggere quella gia' presente).

LinkBacks (?)

1. 13-05-2012, 08:16

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)