Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito The Butcher è tornato... ?

Come molti lettori hanno sottolineato nei loro commenti circa il nuovo Merchandise di Diablo 3 rivelato durante l’ultima settimana, il Macellaio sembra tornato... Ahh... Carne Fresca!
    Lo si trova disegnato su una T-shirt di Diablo III in arrivo, e, come si nota nei commenti, l’artwork della maglietta sembra essere molto simile ad un demone dalle lunghe corna che impugna un’ascia, come visto a pagina 5 del Diario di Deckard Cain.
    Ancora di più, questa non è la prima firma del Macellaio in Diablo 3. È stato rappresentato su una maglietta venduta la Blizzcon del 2009, ma allora sembrava solo per nostalgia. La demo di quell’anno era ambientata nel deserto assolato dell’Atto II, e l’immagine sulla maglietta era simile a un update del vecchio Macellaio di Diablo I.

Questa nuova maglietta, per quanto povera sia la qualità dell’immagine, mostra chiaramente un Macellaio veramente nuovo, con un’enorme ascia da battaglia e delle corna grandi e allungate stile gazzella. E questo, unito al concept-art nel Diario di Cain, sembra una buona indicazione che rivedremo nuovamente il Macellaio.
    Immagino che questo ritorno sarà molto apprezzato. Giudicando dai threads dei forum che ho letto riguardo questa faccenda, il Macellaio è definitivamente il più apprezzato boss di Diablo I, e la sua apertura verbale e il suo attacco fisico, unitamente alla terribile stanza "Cella", sono ancora ampiamente citati da numerosi giocatori di Diablo come una delle più memorabili e spaventose cose viste in un video gioco.

Non si può dire se il covo del nuovo Macellaio e il suo urlo di guerra possano avvicinarsi alla versione di Diablo I, specialmente per come è rimasto impresso nella nostra memoria, ma sarà affascinante vedere come gli sviluppatori gestiranno il ritorno di questo classico Demone. E dopotutto, la maggior parte delle persone che giocheranno a Diablo III non hanno mai giocato ad un gioco datato come Diablo I, così il demone sarà nuovo per molti di loro.
    FONTE: Incgamers

AMICI, CHE POSSO AGGIUNGERE? SPERIAMO!!!

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Non ho mai giocato a diablo 1, mi potete illuminare su questo macellaio? Chi era? Cosa faceva? Aveva una sua storia? E' deceduto?

Ps: hai detto "a pagina 5 del diario di Cain", vuol dire che ci sono immagini/notizie sul diario o altro pubbliche?
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TobiaS Visualizza Messaggio
    Non ho mai giocato a diablo 1, mi potete illuminare su questo macellaio? Chi era? Cosa faceva? Aveva una sua storia? E' deceduto?

Ps: hai detto "a pagina 5 del diario di Cain", vuol dire che ci sono immagini/notizie sul diario o altro pubbliche?
    Il Macellaio era ed è il boss più ricordato della storia di Diablo. In sè non è niente più che un miniboss, ma la sua lore.... spacca!

Per Deckard, trovi il diario qui:
    Deckard Cain's Journal - Diablo Wiki

E' in inglese, però si capisce... narra la storia di Diablo praticamente...

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TobiaS Visualizza Messaggio
    Io ricordo che si incontrava quasi subito nella storia, e ricordo ancora che la prima volta che lo vidi nella sua stanza piena di corpi appesi e maciullati ho avuto veramente paura ed ho cominciato a scappare col mio povero maghetto, girando in tondo senza sapere come sfuggire alla mannaia di quel demone ciccione e veramente inca..ato

Ah...e ricordo anche che la prima volta che urlò il suo famigerato:"Fresh meat"(carne fresca) io capii "Fresh mint"(menta fresca) Bho forse il mio pg aveva l'alito un po pesante.
    Ultima modifica di sirio75; 27-07-2011 alle 23:19

Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirio75 Visualizza Messaggio
    "Fresh mint"
    I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Si moriva spessissimo dal Butcher! Anche dopo vari pg fatti se uno osava rilassarsi o sottovalutare le Mannaiate del Butcher rimaneva ai suoi piedi...una volta Ucciso avevi la Butcher Cleave (se si chiamava così). Un atmosfera gotica come quella di Diablo 1 non si troverà mai più di questo ne sono certo...metteva reale e profonda inquietudine. Per chi non l'ha conosciuto era un pò come un "Hephasto l'armiere" o il Fabbro che sorvegliava il Malus in d2...il genere di picchiatore folle che ti rincorreva a velocità assurda.

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

Hephasto l'armiere. Il paragone calza a pennello... o a mannaia, che dir si voglia...

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

io infatti avendo giocato poco a diablo1 ho sempre associato il macellaio, con il fabbro di diablo2
    Il Male è tornato!

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

FRESH MEAT!!! bellissimo mi ricordo ancora la demo di diablo 1 che finiva proprio dal buther mi pare.... uno dei boss più carismatici di sempre.... mi ricordo che finivo sempre dietro una gabbia di sbarre con l'arco cercando di ucciderlo senza subire i suoi terribili colpi

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Aaaaah, capito tutto con il fabbro! Grazie!
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)