![]()
Come molti lettori hanno sottolineato nei loro commenti circa il nuovo Merchandise di Diablo 3 rivelato durante l’ultima settimana, il Macellaio sembra tornato... Ahh... Carne Fresca!
Lo si trova disegnato su una T-shirt di Diablo III in arrivo, e, come si nota nei commenti, l’artwork della maglietta sembra essere molto simile ad un demone dalle lunghe corna che impugna un’ascia, come visto a pagina 5 del Diario di Deckard Cain.
Ancora di più, questa non è la prima firma del Macellaio in Diablo 3. È stato rappresentato su una maglietta venduta la Blizzcon del 2009, ma allora sembrava solo per nostalgia. La demo di quell’anno era ambientata nel deserto assolato dell’Atto II, e l’immagine sulla maglietta era simile a un update del vecchio Macellaio di Diablo I.
Questa nuova maglietta, per quanto povera sia la qualità dell’immagine, mostra chiaramente un Macellaio veramente nuovo, con un’enorme ascia da battaglia e delle corna grandi e allungate stile gazzella. E questo, unito al concept-art nel Diario di Cain, sembra una buona indicazione che rivedremo nuovamente il Macellaio.
Immagino che questo ritorno sarà molto apprezzato. Giudicando dai threads dei forum che ho letto riguardo questa faccenda, il Macellaio è definitivamente il più apprezzato boss di Diablo I, e la sua apertura verbale e il suo attacco fisico, unitamente alla terribile stanza "Cella", sono ancora ampiamente citati da numerosi giocatori di Diablo come una delle più memorabili e spaventose cose viste in un video gioco.
Non si può dire se il covo del nuovo Macellaio e il suo urlo di guerra possano avvicinarsi alla versione di Diablo I, specialmente per come è rimasto impresso nella nostra memoria, ma sarà affascinante vedere come gli sviluppatori gestiranno il ritorno di questo classico Demone. E dopotutto, la maggior parte delle persone che giocheranno a Diablo III non hanno mai giocato ad un gioco datato come Diablo I, così il demone sarà nuovo per molti di loro.
FONTE: Incgamers
AMICI, CHE POSSO AGGIUNGERE? SPERIAMO!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Bho forse il mio pg aveva l'alito un po pesante.