Registrazione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Il sistema delle skills è comunque interessante ed andrà provato. Riguardo alla connessione costante... cava_81 ha sollevato un'ottima obiezione! Se serve sempre la connessione per giocare, anche offline, se un giorno non funziona... uno si attacca? E poi, sempre per dire, il sistema degli "account" di Battle.net per Diablo III è il medesimo del II, vero? Ossia: se per 90 giorni uno non si connette... viene cancellato l'account?
    In tempi antichi, prima della venuta dei tre Oscuri, Sanctuary era un mondo di luce...

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Non ti si cancella l'account caro il mio Caduto, ti scadono solo i personaggi. Che tra l'altro puoi recuperarli(non tutti, alcuni li perdi in definitivo).
    Ma il tuo account resta.
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Io più che alzare un polverone per la AH con soldi real, mi preoccuperei di questo cambio repentino e all'ultimo minuto delle skill e dei tratti(non vorrei fosse un azzardo cambiare completamente il sistema dopo anni di programmazione, a pochi mesi dall'uscita del gioco).
    In ogni caso non voglio dare giudizi a priori senza aver provato il prodotto finito, la cosa più importante per me è che sia divertente, non importa se ci saranno cambiamenti radicali, l'importante è che l'esperienza di gioco sia soddisfacente.
    Negli anni ho potuto notare che è difficile convincere un videogiocatore, affezionato ad un titolo, ad accettare anche il minimo cambiamento...che poi molto spesso si pente delle critiche dopo aver provato.
    Io voglio fidarmi di Blizzard, voglio provare, e se poi mi accorgerò che quello che hanno tirato fuori non è divertente sarò il primo dei critici.

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Predefinito

L'RTM mi ha lasciato perplesso pure a me. Ma non dimenticate che Blizzard non è più la Software House di una volta, ora è fusa con Activision e i vertici si accordano sulle modalità da implementare per "combattere la pirateria".

Personalmente l'always connect è un ottimo sistema per evitare tutto quello che potrebbe rovinare il gioco (cheat - hack) il tuo personaggio è sempre salvato sul server quindi nessuno te lo tocca.
    Però il giorno che mi salta la connessione, perché non posso giocarci per i cavoli miei in single? Dico almeno un sistema di attivazione tipo mi collego 1 minuto per autenticarmi e poi posso impostare la modalità offline; sottinteso che quel/quei personaggi non potranno mai vedere il multiplayer.

Sono sempre stato contrario a questi estremismi esagerati.
    Pensate a cosa potrebbe capitare: state giocando per la prima volta a Diablo III siete all'ultimo atto giusto prima dello scontro finale e vi salta la connessione a Internet.

Non oso immaginare le bestemmie.

Io rivedrei questa cosa dell'RTM ampliandola e garantendo la possibilità del gioco single-player offline.

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

magari in quelle maledette serate estive dove ogni sera arriva un temporale e la connessione va e viene...

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo fan
    BTag

CAVA#924

Classe

Barbaro

Predefinito

è esattamente la perplessità che mi ha colpito nell'istante in cui ho sentito dell'RTM... e dal momento che sono Veneto/Veronese so già la quantità/qualità di "racchette" che tirerei se mi accadesse una cosa simile...

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Errore
    Ultima modifica di Merlix; 02-08-2011 alle 13:44

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)