C'è tanta ma tanta roba
giusto per cominciare godetivi questo
C'è tanta ma tanta roba
giusto per cominciare godetivi questo
Lordsoth#2929
Mago
Auction House in profondità [ENG] Media Event: Auction House - Case d'aste [possibili SPOILER] - Diablo 3
Queltalas#2865
Barbaro
MAMMA MIA! ho letto qualcosa di veloce dall'iphone. Roba da avere un esercito di scimmie addosso!!!!
Spero di tradurvi tutto entro stasera...
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
ma è confermata la faccenda della connessione costante per poter giocare a D3!!?? e se un giorno non mi va la connessione e qualche povero cristo che non l'ha non si può giocare????
Piccolissimo riassunto:
-E' stata presentata una nuova cinematica introduttiva, che pare sia un po diversa dallo stile Blizzard classico, ed è stata accostata un po al genere di cinematica di inFamous
-Sistema di Skill trees e Tratti cambiato completamente: pare adesso ci siano solo 6 abilità attive da usare, due disponibili al primo livello, le altre si sbloccano ai livelli 6, 12, 18, 24, ma non ci sono più i punti da assegnare ad ogni livello, le skill praticamente saranno on\off e si può passare da una all'altra liberamente(una specie di respec sempre attivo) e la loro potenza aumenterà con l'aumentare di livello. Poi ci saranno tre abilità passive(ex tratti) che si sbloccano ai livelli 10, 20, 30.
-Il sistema delle rune rimane invariato, ma pare saranno disponibili solo dal 2° atto
-Durante il gioco si riceveranno tre oggetti che saranno fissi nell'inventario:
Cauldron of Jordan che serve a vendere oggetti senza tornare in città.
Nephalem Cube che serve a recuperare i materiali degli oggetti trovati.
Stone of Recall che sarebbe una sorta di pergamena del town portal infinita, ma con alcune limitazioni.
-Ci sarà un inventario condiviso tra i vari personaggi dell'account(pare massimo 10)
-Sistema di commercio con Auction House e sarà possibile utilizzare il baratto, i gold, ma anche, udite udite, denaro reale!
BETA:
-Non è stato annunciato ancora quando comincerà, forse l'annuncio verrà fatto alla conference call del 3 agosto
-Comincerà con il Nord America e poi ad ondate successive coinvolgerà anche gli altri paesi
-Saranno utilizzabili le 5 classi
-Comprenderà il primo atto e finirà da King Leoric
-Ci saranno Artigiani, Followers e Auction House
Ultima modifica di sirio75; 01-08-2011 alle 13:56
Lordsoth#2929
Mago
Per la beta leggetevi il Media Event: BETA FAQ - Diablo 3
Lordsoth#2929
Mago
Funziona a "recipienti":
un grosso insieme per le skill attive da cui attingere per poterne avere fino a 6 contemporaneamente.
Un grosso insieme di tratti da cui attingere per averne fino a 3 contemporaneamente (questo ovviamente nella fase finale, dopo aver sbloccato tutto).
Questo sistema non ti costringe più a dover rifare il personaggio o alla meno peggio a respeccare nel caso avessi sbagliato ad assegnare i punti.
Contemporaneamente ti consente di scegliere e bilanciare la tua build ogni volta in cui ne avrai bisogno.
Vuol dire che se qualcosa non funziona come vuoi, cambi la build; preferisci metterti in assetto da Magic Find? Ottimo cambi la build al volo, sposti le skill che ti servono sulla barra, abiliti i tratti e via pronto per fare magic find.
Fine del respec, fine della rottura di scatole se sbagli a metter punti; con conseguente tempo da dedicare al gioco.
Io trovo che sia una soluzione elegante ed ottima.
Poi il "calderone" da cui attingi le skill si popola man mano che avanzi di livello.
Resta poi tutta la personalizzazione che si può avere con le runestone, abilitate solo, a quanto pare, a partire dal secondo atto.
E' più chiaro così?
Monaco
Questa mancanza di punti da assegnare mi ha profondamente deluso, per non parlare dell'abolizione dei tratti.
Sto seriamente pensando di guardare altrove. Lo stanno stravolgendo e semplificando troppo per i miei gusti, mi spiace ammetterlo. Non avrei mai pensato una cosa del genere. Lo posso dire? Che schifo.
Cioè, praticamente le skill saranno quelle e basta? Non si potranno aumentare di livello ma solo modificare tramite le rune? Ma dai! A me andava bene anche ricominciare il gioco, qualora avessi sbagliato qualcosa. Dubito che i giocatori non avrebbero acquistato il gioco se non lo avessero semplificato così. Abbiamo giocato per 10 anni in un modo e nessuno si è lamentato, non vedo perchè lo dovrebbe fare ora.
Ultima modifica di Raven90; 01-08-2011 alle 20:22
Sono a favore di un sistema che permetta di rimodulare l'assetto del pg "in corsa", senza doverlo rifare e ricominciare da capo. Però considero la scelta delle skill un qualcosa che a un certo punto deve essere definitivo. In questo modo le skill sono slegate dalla personalizzazione del pg, in quanto sono tutte accessibili in qualsiasi momento.
TheGuardian#2457
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)