Registrazione
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 134
Like Tree1Mi piace

Discussione: Caduta di stile, RMT AH

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Osric Visualizza Messaggio
    E' solo per fare cassa, visto che il problema non lo elimini lo legalizzi solamente.
    Io preferisco senza dubbio pagare 10 E al mese anzi che accettare lo shop online, almeno sarebbe uno cosa equa, per tutti e non venitemi a dire che non compreresta D3 se avesse un mensile stile wow perchè non ci credo.
    Io non lo farei sul serio xD.... Non riesco a ficcarmi in testa il concetto "giochi e paghi"...

BTW il trucco su D3 da quanto ho capito è : farmare come un cinese 32 ore al giorno e poi rivendere tutto a persone che sei che comperano... Isi money #trollface.

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Predefinito

O magari durante il Beta Test cambiano la gestione delle Aste e noi abbiamo farcito 5 pagine di fuffa :P

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Esatto :v

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Queltalas Visualizza Messaggio
    Sono tutte idee interessanti. GIà hanno vietato agli HC di comprare...

Hanno vietato agli HC di comprare oggetti?!?? sE è COSì SONO CONTENTISSIMO , mi piace!

Diablo fan
    BTag

Darkness#2191

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaix Visualizza Messaggio
    non è vero... la potenza di un pg è anche come viene micrato dall'essere umano dietro...
    No non é proprio così... Diablo 3 non é come WoW che se sei una sega a tankare o a curare o a fare dps anche se hai un equip formidabile sempre una sega rimani! Diablo 3 non ha tutte le meccaniche di combat di WoW, é molto più semplificato, avrai 2 o 3 skill che userai più spesso e non 10 o 12 come in WoW. Per cui direi che se non sei molto skillato, ma sei vestito coi controcazzi puoi compensare e fare la tua porca figura. Quindi alla fine i pg piú forti potrebbero essere anche quelli solo con equip ubba e non necessariamente solo quelli pilotati dai players piú capaci!

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

blizz quote

Citazione Originariamente Scritto da Merlix Visualizza Messaggio
    Hanno vietato agli HC di comprare oggetti?!?? sE è COSì SONO CONTENTISSIMO , mi piace!
    Q: I personaggi Hardcore possono utilizzare le Case D'Asta a SOLDI? (soldi non oro-ingame)
    Scritto da: Blizzard

No. I personaggi hardcore avranno la sola opzione di acquisto e vendita degli oggetti con altri personaggi Hardcore attraverso un sistema "Hardcore-only" basato su Case D'Asta oro (soldi prodotti in gioco) non saranno abilitati ad utilizzare Case d'Asta basate sui soldi.
    La modalità Hardcore è sviluppata come un'esperienza di gioco opzionale per i giocatori che vogliono gustarsi il costante senso di pericolo che deriva dalla possibilità della morte permanente del personaggio.
    Tutti gli oggetti di un personaggio Hardcore saranno persi per sempre al momento della morte del personaggio, così si eviterà il rischio che un giocatore
    acquisti attraverso soldi veri oggetti che potrebbe perdere in maniera definitiva con la morte del personaggio.

Che tradotto tra le righe: che senso ha spendere soldi se poi quando muori perdi tutto?

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordsoth Visualizza Messaggio
    Q: I personaggi Hardcore possono utilizzare le Case D'Asta a SOLDI? (soldi non oro-ingame)
    Scritto da: Blizzard

No. I personaggi hardcore avranno la sola opzione di acquisto e vendita degli oggetti con altri personaggi Hardcore attraverso un sistema "Hardcore-only" basato su Case D'Asta oro (soldi prodotti in gioco) non saranno abilitati ad utilizzare Case d'Asta basate sui soldi.
    La modalità Hardcore è sviluppata come un'esperienza di gioco opzionale per i giocatori che vogliono gustarsi il costante senso di pericolo che deriva dalla possibilità della morte permanente del personaggio.
    Tutti gli oggetti di un personaggio Hardcore saranno persi per sempre al momento della morte del personaggio, così si eviterà il rischio che un giocatore
    acquisti attraverso soldi veri oggetti che potrebbe perdere in maniera definitiva con la morte del personaggio.

Che tradotto tra le righe: che senso ha spendere soldi se poi quando muori perdi tutto?

C'è gente che li comprava .

Più tosto.. hanno detto qualcosa al riguardo a..." Se un pg HC muore i suoi oggetti dove vanno a finire?! gli altri pg possono prenderglieli ? "

Almeno l'HC non me lo hanno toccato, mi intriga
    Ultima modifica di Merlix; 01-08-2011 alle 20:43

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Krudar, hai perfettamente ragione! Avremo un Diablo III a due velocità. Ci saranno i ricchi che godranno degli equipaggiamenti migliori e i "poveri" (chi non vuole o non può permettersi di spendere denari negli oggetti vari) che o hanno fortuna e trovano gli oggetti dai mostri o dai bauli o, come si dice dalle mie parti, si attaccano! Certo, magari adesso parlo per diffidenza e sicuramente, la Blizzard eviterà l'effetto "power-rich-players", magari mettendo dei limiti (non puoi equipaggiare tutti i pezzi di un set se lo hai comprato, per esempio, ma devi dropparne la metà o più). Staremo a vedere!
    In tempi antichi, prima della venuta dei tre Oscuri, Sanctuary era un mondo di luce...

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Osric Visualizza Messaggio
    E' solo per fare cassa, visto che il problema non lo elimini lo legalizzi solamente.
    Io preferisco senza dubbio pagare 10 E al mese anzi che accettare lo shop online, almeno sarebbe uno cosa equa, per tutti e non venitemi a dire che non compreresta D3 se avesse un mensile stile wow perchè non ci credo.
    Ma sei impazzito??? Anche solo 1 CENTESIMO DI CANONE MENSILE il gioco rimane sullo scaffale e col ca**o che lo compro.
    Cioè, devi essere veramente folle per dire una cosa del genere.
    Se uno vuole comprare la roba LASCIALO FARE che osti ti importa???
    E' una sua scelta, così come lo fa la blizzard unicamente per guadagnarci!
    Chi è contro questo mercato della blizzard non sa quello che dice ne sa le basi del businness!
    C'è sempre qualcuno migliore di te, se tu ci impieghi anni a trovare l'equip e io cinque minuti pagandolo dove stà il problema?? Il livello di differenza è sempre esistito, così come il tizio sul pandino che da del pezzente al tizio sul ferrari!!
    E' la stessa cosa!
    E tu preferiresti pagare 10 euro al mese piuttosto che vedere un OVVIO mercato di un prodotto unicamente blizzard?
    MA DAI!

Smettiamola di dire boiate per favore.
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

TobiaS è sempre così... tagliente, negli interventi... ma sempre efficace! C'è chi suona una campana, e chi l'altra, ma non si può dire che una campana suona meglio dell'altra...

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)