Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito Diablo III solo online, item binding e altre info.

Ragazzi, vi riporto qui la discussione che ho appena pubblicato anche qui.

Alcune parti hanno una traduzione un po strana lo so, ma sono tutti pezzi di discussioni buttati lì
    -----------------------------------------------------------
    Con tutte le novità della scorsa settimana è stato bello ignorare i filler non essenziali e incentrati sui noob che la fonte @Diablo ogni tanto sputa fuori. (anche io come tutti covo il desiderio di nuove informazioni, anche se il nostro amato forum blu per ora sta solo reimpastando vecchie informazioni con parole nuove, ma questo è ovvio, le vere novità ci saranno al momento della release del gioco o perlomeno della beta)
    Detto questo, ora che la corsa alle nuove interviste e la voglia di mettere mano sui report, oltre che il
    levitare degli argomenti nel forum blu a riguardo delle nuove funzioni, ha subito un rallentamento, potremo riagganciarci con @Diablo e i suoi pettegolezzi. Applausoni… ragazzi!

Fonte Blizzard:
    Il gioco permetterà il single player così come la ricerca di partite aperte? (come su Diablo2) — MaxwellZierath
    Certo certo è c’è anche un sistema di ocnfronto (Matchmaker) che automaticamente ti aiuterà a trovare partite con giocatori impegnati nella tua stessa missioneDiablo

I 10 personaggi per account è ancora un punto fermo? O meglio, più fermo di ogni altra cosa che la Blizzard sta facendo adesso? -grug16
    Meno fermo che lo stregone è una classe, e più definitiva di quanto accade ai personaggi hardcore quando muoiono nell'arena.Diablo

Percui, il gioco richiederà una connessione ad internet costante? Un altro gioco che non comprerò. Peccato lo aspettavo così tanto… -notdix
    Esatto, è un’architettura client/server (così come World of Warcraft) percui sì, sarà solo online

Diablo 3 ha bisogno di essere giocato online, anche per le quest in solitario, @Blizzard il modello mmorpg non si adatta molto alla modalità rpg (intesa come single player)… -neotericity
    Sì è vero è solo online, na questo non vuol dire che non puoi giocartela da solo, difatti è la modalità di defaultDiablo

Dove saranno collocati i server? Giocare a Diablo 3 su di un server con un ping simile a quello del server australiano di WoW si tradurrebbe in “INGIOCABILE” –duanedibly
    Cercheremo di seguire la collocazione degli attuali server di Starcraft II: l’Australia avrà di default il SEA ma avrà anche accesso al NADiablo

Voci di corridoio dicono che il gioco sia mirato ad un pubblico più giovane, ad esempio sembra sia stato tolto lo sviluppo dell’albero delle abilità –dontplacateme
    Ai ragazzini piacciono le skill a dire il vero (più che altro premere il bottone scintillante). Abbiamo tolto gli skill points semplicemente perché ha senso solo per gli adulti.Diablo

Cosa ha dilungato così tanto i tempi per la beta se è soltanto una piccola demo? –drhighlen
    Un sacco di contenuti è solo una parte delle cause, far girare, patchare e far funzionare un gioco. Ci stiamo lavorando su!Diablo

Ricordo di aver letto in una citazione di Bashiock qualche tempo fa che i tempi di caricamento erano così veloci da essere praticamente inesistenti, quasi come Diablo 2. Non ricordo esattamente la fonte ma penso fosse di qualche anno indietro. Sarà ancora così? –Kloud135
    Sul mio computer di lavoro ,che non è un gran computer, i tempi di caricamento sono molto molto veloci. –Bashiock (collegamento al forum con la discussione in esame)

E’ un buon inizio, ma anche legare gli oggetti (soulbound) una volta usati. L’economia farà la fine di Diablo 2? –foldberg1

Non dimenticatevi che l’economia di D2 era fortemente influenzata dai duplicati. Non vogliamo che questo si ripeta. Supponendo che ce la stiamo giocando su questa cosa degli oggetti, e pensiamo di farcela, non vorremmo si finisse come con gli archi Windforce… ecc Anche dopo 10 anni di gioco in cui alcuni oggetti dovrebbero essere incredibilmente rari, per colpa dei trucchetti e degli hack sono diventati schifosamente comuniDiablo

Ma col passare del tempo il mercato degli oggetti non sarebbe comunque saturo? Malgrado il controllo degli hack? Legare gli oggetti al personaggio che li usa non risolverebbe la cosa? –foldberg1
    Assolutamente, ma facciamo un’ipotesi assurda e diciamo che l’1% degli oggetti in gioco sono una figata. Se decidessimo di bindarli terremmo fuori dal mercato solo quell’1%. E l’1% è una percentuale ridicola perché gli oggetti migliori sono estremamente più rari dell’1%. 1% è comune considerando quanta roba lasciano i mostri. Comunque… teniamo a mente 1% come punto di riferimento e ricordiamoci che è un numero tremendamente sciocco. Diablo

--------------------------------------------------------------------
    Cosa ne pensate di questa trovata anti hackeraggio per gli oggetti? Con i personaggi salvati sui server pensate che cambierà qualcosa?

Io da una parte penso sia una buona trovata, perchè ragiono da persona con l'ADSL in una grande città che ha un buon collegamento, ma non tutti sono in queste condizioni...
    Ultima modifica di Revenal; 13-08-2011 alle 22:21

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revenal Visualizza Messaggio

Ma col passare del tempo il mercato degli oggetti non sarebbe comunque saturo? Malgrado il controllo degli hack? Legare gli oggetti al personaggio che li usa non risolverebbe la cosa? –foldberg1
    Assolutamente, ma facciamo un’ipotesi assurda e diciamo che l’1% degli oggetti in gioco sono una figata. Se decidessimo di bindarli terremmo fuori dal mercato solo quell’1%. E l’1% è una percentuale ridicola perché gli oggetti migliori sono estremamente più rari dell’1%. 1% è comune considerando quanta roba lasciano i mostri. Comunque… teniamo a mente 1% come punto di riferimento e ricordiamoci che è un numero tremendamente sciocco. Diablo
    .
    Forse sono io che penso sempre male, ma a me questa scelta sembra esser stata presa per un puro guadagno econimico della Blizz.
    Mi spiego meglio. Gli oggetti più potenti sono quelli che si vendono ad un prezzo più alto ma, allo stesso tempo, son quelli che ogni giocatore vuole indossare. Se inserissero il soulbound eliminerebbero questi oggetti dalle aste e, visto che la blizzard guadagna una commissione per ogni oggetto messo all'asta e ogni oggetto venduto, questo si tradurrebbe in una diminuzione degli introiti non indifferente. Questo 1% farà guadagnare più del 50% di tutte le altre aste. -Sigma

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sigma Visualizza Messaggio
    Forse sono io che penso sempre male, ma a me questa scelta sembra esser stata presa per un puro guadagno econimico della Blizz.
    Mi spiego meglio. Gli oggetti più potenti sono quelli che si vendono ad un prezzo più alto ma, allo stesso tempo, son quelli che ogni giocatore vuole indossare. Se inserissero il soulbound eliminerebbero questi oggetti dalle aste e, visto che la blizzard guadagna una commissione per ogni oggetto messo all'asta e ogni oggetto venduto, questo si tradurrebbe in una diminuzione degli introiti non indifferente. Questo 1% farà guadagnare più del 50% di tutte le altre aste. -Sigma
    Il tuo discorso è statisticamente errato, impossibile guadagnare di più sull'1% di una transazione rispetto al 99% delle rimanenti, fermo restando che quel 1% molte volte non si mette all'asta perchè lo si usa personalmente, e inoltre non lo si vede quotidianamente in asta perchè essendo del 1% prima di dropparlo ci vuole una vita.

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

a questo proposito vorrei farvi leggere questo articolo, è in inglese, se vi piace piano piano lo traduco "How to get rich playing Diablo III" che più o meno smentisce tutte le voci per cui la AH possa diventare un secondo lavoro... ma di certo non smentisce che sarà una bella fonte di introiti per la Blizzard
    Collaboratore

Sons on Tyrael {ST}

Moderatore
    BTag

Tefatika#2877

Classe

Monaco

Predefinito

Io non capisco perché vi accaniate tanto contro gli introiti della Blizzard: accusate un'azienda di guadagnare? Che devono fare, ballare la Macarena?

Inoltre più soldi alla Blizzard vuol dire anche più manutenzione sui server (e proprio la Blizzard è la migliore in quanto a supporto utenti).

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Io sono contento se hanno trovato il modo di fare soldi. Anzi, li ammiro.

L'unica problematica che mi viene in mente è a livello sociale, ma il problema sarà dei vari bombiminchia che avendo a portata di mano il modo di fare qualche spicciolo (perchè alla fine si parla di spiccioli tra commissioni varie) si barricano in casa ore e ore invece di andare a rotolarsi sulle colline con gli amici.

Ma io so vecchio... so de n'antra generazione
    Collaboratore

Sons on Tyrael {ST}

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Cool

Io sono contento se hanno trovato il modo di fare soldi. Anzi, li ammiro.

L'unica problematica che mi viene in mente è a livello sociale, ma il problema sarà dei vari bombiminchia che avendo a portata di mano il modo di fare qualche spicciolo (perchè alla fine si parla di spiccioli tra commissioni varie) si barricano in casa ore e ore invece di andare a rotolarsi sulle colline con gli amici.

l'avrebbero fatto pure senza la visione dei soldi...

è molto + preoccupante (per me no.. anzi... io me ne sbatto a dire il vero.. magari i genitori un po meno) i soldi che questi bimbiminchia spenderanno nella RMAH
    anche se spero che un po dei loro soldi finisca nella mia cassa cosi potrò comprare degli oggetti con i loro euro!

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Moderatore
    BTag

Tefatika#2877

Classe

Monaco

Predefinito

Pensa a loro quando stai con una donna e ridi alle loro spalle

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tefatika Visualizza Messaggio
    Pensa a loro quando stai con una donna e ridi alle loro spalle
    Ecco, l'importante è che non fai come loro e invece di essere con una donna, stai davanti al pc ore e ore per far due spiccioli all'ah!

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Sì sì quello è ovvio, posso anche stare davanti al pc con una donna in braccio, non è quello il problema
    Collaboratore

Sons on Tyrael {ST}

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)