Risultati da 1 a 2 di 2
    Diablo III Italia Fan
    BTag
    McSnake1985#2618
    Classe

Mago

Predefinito Programma Gestionale per Tornei a 20 partecipanti PvP [BETA]

Salve a tutti!
    Da 4 giorni a questa parte sono tornato a programmare e dopo circa 20 ore ho "partorito" un nuovo programma:
    Gestione Tornei Diablo III versione Beta 1.00

Si tratta di un programma gestionale per la gestione di un torneo PvP per 20 giocatori con abbinamenti casuali e ripescaggio di concorrenti automatico (con la pressione degli appositi pulsanti) e la relativa griglia punteggi.
    E' l'ideale per gestire tornei in gilda o con gli amici e ovviamente le regole le fate voi, rispettando il fatto che comunque il programma gestisce un torneo a eliminazione diretta.

Passiamo al programma:

Prima di illustrarvi la situazione una piccola premessa: Sono un programmatore amatoriale, non laureato e non sono nè Howard nè Tony Stark.
    Quindi se ci sono problemi abbiate pazienza, mandate un pm o un'email e tenterò di risolvere.

Il file scaricato sarà un rar e una volta aperto troveremo una cartella con questo contenuto:

In mezzo a tutti quei file ne troverete 2 importanti:
    -Save
    -Project1.exe (applicazione)
    Il file save è un file di testo contenente i nomi dei partecipanti (Io ho preso battle tag casuali nel forum e le ho inserite) che voi potrete modificare a vostro piacimento.
    Mentre l'altro il file project1.exe è l'eseguibile del nostro programma.
    Avviatelo a avrete questa situazione:

Come prima cosa caricate i nomi dei partecipanti: Cliccate File e dopo Carica Dati Partecipanti.
    Il programma chiederà un file di testo, ma è automaticamente settato per aprire il file save.text.
    Premete ok e avrete la griglia con i nomi dei partecipanti con i punteggi a 0.
    Cliccate poi su Combinazioni Iniziali e avrete i primi 10 accopiamenti.
    Giocate e quando avrete i vincitori andate a modificare i menù a tendina (chiamati combobox)