Risultati da 1 a 2 di 2
    Diablo III Italia Fan
    BTag
    McSnake1985#2618
    Classe

Mago

Predefinito Programma Gestionale per Tornei a 20 partecipanti PvP [BETA]

Salve a tutti!
    Da 4 giorni a questa parte sono tornato a programmare e dopo circa 20 ore ho "partorito" un nuovo programma:
    Gestione Tornei Diablo III versione Beta 1.00

Si tratta di un programma gestionale per la gestione di un torneo PvP per 20 giocatori con abbinamenti casuali e ripescaggio di concorrenti automatico (con la pressione degli appositi pulsanti) e la relativa griglia punteggi.
    E' l'ideale per gestire tornei in gilda o con gli amici e ovviamente le regole le fate voi, rispettando il fatto che comunque il programma gestisce un torneo a eliminazione diretta.

Passiamo al programma:

Prima di illustrarvi la situazione una piccola premessa: Sono un programmatore amatoriale, non laureato e non sono nè Howard nè Tony Stark.
    Quindi se ci sono problemi abbiate pazienza, mandate un pm o un'email e tenterò di risolvere.

Il file scaricato sarà un rar e una volta aperto troveremo una cartella con questo contenuto:

In mezzo a tutti quei file ne troverete 2 importanti:
    -Save
    -Project1.exe (applicazione)
    Il file save è un file di testo contenente i nomi dei partecipanti (Io ho preso battle tag casuali nel forum e le ho inserite) che voi potrete modificare a vostro piacimento.
    Mentre l'altro il file project1.exe è l'eseguibile del nostro programma.
    Avviatelo a avrete questa situazione:

Come prima cosa caricate i nomi dei partecipanti: Cliccate File e dopo Carica Dati Partecipanti.
    Il programma chiederà un file di testo, ma è automaticamente settato per aprire il file save.text.
    Premete ok e avrete la griglia con i nomi dei partecipanti con i punteggi a 0.
    Cliccate poi su Combinazioni Iniziali e avrete i primi 10 accopiamenti.
    Giocate e quando avrete i vincitori andate a modificare i menù a tendina (chiamati combobox)

Selezionando per ognuno i nomi dei vincitori.
    Controllate bene e non sbagliate poichè il programma bloccherà il tasto di conferma una volta premuto!

Questa operazione si ripeterà per altre 2 volte.
    Ma adesso vediamo il ripescaggio:

Per pareggiare il numero dei concorrent apparirà questo pulsante che pescherà in modo casuale un concorrente che ha ottenuto un punteggio pari a n-1 (dove n è il punteggio dei primi in classifica).

Il programma per il momento è in una fase Beta e dovrà essere testato più volte, comunque si ferma alla Semifinali in quanto per le finali non si necessita di abbinamenti o altro.

Per qualunque problema, domande, suggerimenti o altro, fare riferimento al pulsante crediti e note che vi dirà come o dove contattarmi!

Nota:
    Questo programma è stato messo in upload da McSnake grazie alla collaborazione dello staff di Diablo2Italia, il cui declina lo staff o il forum da qualunque problema derivante dal programma o malfunzionamento.
    Il programma è privo di virus ed è stato opportunamente controllato, non chiede dati personali o sull'account e funziona anche offline.
    Richiede nominativi per gli abbinamenti che non necessariamente sono battletag ma possono essere anche nomi inventati,codici o lettere o codici alfanumerici.

- - - Updated - - -
    @Onef
    Ci sei anche tu come battletag casuale che ho pescato dal forum, e dopo ore e ore di test non hai idea di quanti tornei hai vinto XD XD
    Ultima modifica di McSnake; 19-02-2013 alle 12:26
    http://img716.imageshack.us/img716/7549/hellmini2.jpg

2. 1.5 ADS
    Adv
    Adv
    MvP
    BTag
    Onef#2236
    Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McSnake Visualizza Messaggio
    - - - Updated - - -
    @Onef
    Ci sei anche tu come battletag casuale che ho pescato dal forum, e dopo ore e ore di test non hai idea di quanti tornei hai vinto XD XD

LLOOOLL per fortuna che almeno nelle simulazioni vinco!!! :P
    peccato che la realtà è una pillola amara che va buttata giù come stà...

"sei stato sconfitto da X con lo sputazzo in faccia, rifatte l'equippe nabbo!" questo mi dice diablo quando provo a pivipeggiare... hihihi

AD MAIORA
    "Corri pure, se vuoi... Servirà solo a morire stanco" - Ooron Goons
    Eppur è successo realmente: "Jondar ha ucciso <xXx> Onef!"

Diablo3Fans.it © 2009 - 2014 di Lorenzo Zuliani - P.Iva 04193400274

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti grafici sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc.

Chi siamo - Contatti

Fansite Ufficiale Blizzard