topic cancellato perchè inutile
topic cancellato perchè inutile
Ultima modifica di Terminator; 28-09-2011 alle 12:08
Queltalas#2865
Barbaro
Apprezzo sempre lo sforzo e la collaborazione delle persone a portare in rilievo nuove info di D3...
... ma quella traduzione copia incolla da google non la digerisco!piuttosto (a mio avviso) chiedete appoggio a un redattore o un collaboratore per la traduzione...
Scusate per la pignoleria!![]()
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
si si... si capisce grosso modo il significato generale...
quindi da quel che ho capito il gioco potrebbe già essere in stampa o quasi, e poi una volta uscito ci rarà la classica pach per sistemare i piccoli bug e il bilanciamento che avverà durante la beta, cosi da guadagnare tempo sulla data d'uscita...!!??
Ultima modifica di cava_81; 09-09-2011 alle 12:31
Witch Doctor
Quindi è sempre più probabile un'uscita nel 2011? :@
Speriamo cavolo!! Non resisto più maledizione!!!![]()
secondo me bashiok lascia intendere che il gioco è già in produzione ed in attesa di essere distribuito,a livello internazionale.
solo devono trovare la versione pià stabile possibile prima di commerciarlo,perche sanno già che i primi mesi avranno bugs,e cose del genere continuamente.
Salvim#2217
Barbaro
fateci giocare intanto poi i piccoli bugs si fixeranno......
Il lenzuolo è sempre corto, comunque. Ah dimenticavo la mia scimmia è morta. Battletag : Salvim#2217
Witch Doctor
raga sul discorso della pacth il primo giorno...è ovvio e naturale che ci sarà...era scontatissima la cosa...l'importante è che questi maledetti facciano partire la beta "totale" il prima possibile....................
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)