topic cancellato perchè inutile
topic cancellato perchè inutile
Ultima modifica di Terminator; 28-09-2011 alle 12:07
Queltalas#2865
Barbaro
[QUOTE=Terminator;13280]
sottolineo che le traduzioni sono fatte con google,
personalmente non me la sento di dare disturbo per tradurre delle cose cosi lunghe,e aspettare che vengano tradotte.
quando lo si può fare con google,ed è abbastanza comprensibile.
Sarà, ma io capisco meglio in inglese che le traduzioni letterarie...
Comunque, a quanto pare, niente UBER per evitare di invogliare gli hacker a dupare gli oggetti necessari...
Comunque prima di vedere materiale aggiunto in patch dovremo aspettare almeno qualche espansione, per cui è più probabile vedere la fine del mondo Maya che le espansioni di Diablo!![]()
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
[QUOTE=Queltalas;13534]
anche se la traduzione è fatta con google
ti ringrazio per aver letto e commentato il mio topic.
che tra l'altro mi sembra importante.
secondo me ,lui fa carpire che non c'è più la vecchia maniera di vendere i soj x il clone,ma il clone c'è.
Queltalas#2865
Barbaro
grazie a te dell'impegno profuso in questo sito!
sì, sembra anche a me come dici tu, qualcosa all'end game ci sarà... e spero tanto che non ci saranno mai robacce duplicabili illegalmente!
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
SwaiX#2100
Sciamano
gli uber sono stati messi dopo mooolte patch... quindi era ovvio che allo start non ci sarebbe stato niente del genere... inoltre per l'end game in futuro potranno inventare molte altre cose senza dover veramente contare su cose prese da d2![]()
![]()
![]()
Il Male è tornato!
![]()
![]()
Queltalas#2865
Barbaro
Per la cronaca, se ci sarà non sarà comunque attivabile con soj, non ricordo in quale post si afferma che non c'è... purtroppo il temibile jordan si ripete nel Cauldron of Jordan...
SwaiX#2100
Sciamano
Anyway, we're not going to implement any content to pull duped items from the economy because we intend to attack that and any other hacks with our fully operational battle station.
But as far as just adding in content through patches after the game releases, for sure. We don't exactly know what that would be yet, though.
questo vuol dire che non implementeranno niente che faccia invogliare al dupe degli oggetti (gli uber erano stati messi per togliere un po di soj di mezzo visto che ormai erano pieni di sti anelli..)
il secondo pezzo invece dice che di certo aggiungeranno altri contenuti in patch future ma non sanno cosa ancora.
ma gli uber e diablo clone non ci saranno al 100%.
per un livello di difficoltà e sfida maggiore ci aspetta la difficoltà ABISSO!
![]()
![]()
Il Male è tornato!
![]()
![]()
Anche se la traduzione e' fatta con google si capisce abbastanza,
E cmq l' inglese lo capisco un poco,
e' chiaro che lui dice che,non faranno più lo stesso errore di far si che chicchessia possa dupare in d3 come succede in d2 ( in questo caso riferito ai soj ),e non solo.
Ma non dice che il clone non ci sara' al 100%.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)