ora che è uscita la beta, qualcuno è riuscito a scrivere un compendio di tutte le abilita' divise per personaggio e per categorie con la spiegazione dell'effetto in italiano? se si postate il link. buona attesa a tutti![]()
ora che è uscita la beta, qualcuno è riuscito a scrivere un compendio di tutte le abilita' divise per personaggio e per categorie con la spiegazione dell'effetto in italiano? se si postate il link. buona attesa a tutti![]()
Ultima modifica di _VISIONE_; 12-09-2011 alle 12:51
Ultima modifica di Kriesel; 13-09-2011 alle 13:54 Motivo: non link a fansite concorrenti
"Osi portare il calore della vita nella mia tomba? Preparati, mortale, a servirmi per tutta l'eternità!"
(cit. Re Leoric Diablo III)
Secondo me e' prematuro. Le abilita' potrebbero cambiare e subire modifiche anche sostanziali durante i test (anche dopo se e' per quello).
Sicuramente sbaglio ma penso che arrivati a questo punto, non ci saranno altri cambiamenti delle skill, al limite potrebbero regolare i valori di danno per renderle più o meno efficaci o modificare alcune caratteristiche ma sostituirle con altre la vedo dura... poi ci vorrebbero i test dei test e se vogliono farlo uscire entro l'anno non ci siamo con i tempi. Oh poi tutto è possibile.
Per esperienza ti posso dire che la blizzard tiene costantemente d'occhio le skill nei suoi prodotti e quando non vanno bene (per loro) ne cambia le meccaniche. Certo fanno test su test e raccolgono e analizzano tanti dati, ma quando decidono di cambiare cambiano senza troppi fronzoli e senza pensarci su, non importa se il gioco e' in beta, o gia' uscito. Succede costantemente su Wow e SC2 e l'ho visto fare anche durante la beta di SC2.
Certo non le stravolgera' tutte quindi raccogliere una lista fatta bene e' gia' una bella cosa. Iniziarla e' il piu', poi si aggiorna costantemente con i cambiamenti. Il problema e' chi si offre per farla?
Se trovo tempo e becco il filmato giusto su youtube potrei farla per il WD...se trovo tempo
PS: sul tubo ho trovato solo i video del barbaro e del monaco. Mettete in pausa quando scorre sulle abilita' per leggere i tooltip.
http://www.youtube.com/watch?v=4f3EWG13osw
http://www.youtube.com/watch?v=9vuFllB7kvY
Ultima modifica di Blaine; 13-09-2011 alle 01:49
Buona a sapersi, non conoscevo questa peculiarità della Blizzard, va anche bene così e si fa tutto per rendere il gioco ancora più bello.![]()
Alla fine blizzard sembra che ci abbia ascoltato e prevenuto...
Hanno messo una pagina sul sito dove vedere tutte le classi e la lista delle skill attive e passive. Un bell'aggiornamento al sito che comprende anche lo "Skill Calculator".
ITA: http://eu.battle.net/d3/it/class/
ENG: Classes - Game - Diablo III
Ultima modifica di Blaine; 13-09-2011 alle 10:02
Lordsoth#2929
Mago
LordSnow#2944
Mago
una cosa che non ho capito dalla beta, le abilità hanno i livelli come in D2, o una volta acquisite rimangono tali e si possono potenziare solo con le rune?
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)