Registrazione
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito Annuncio riguardante i problemi del rune system

Riporto il link che avete postato sul forum a riguardo del problema che è stato sollevato sul sistema di rune:

Funzionamento rune Diablo 3 rune non accordate | Diablo 3 Italia

Questo non vuol dire tipo "Sicuramente rinvieremo diablo3 a giugno 2012" vero?

Diablo fan
    BTag

Raziel#2179

Classe

Barbaro

Predefinito

Spero risolvano presto la cosa perchè ormai che esce prima di febbraio non ci crede più nessuno... se poi si trovano davnti qualche altro problema si fa presto a fare giugno..

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Surfa Visualizza Messaggio
    Questo non vuol dire tipo "Sicuramente rinvieremo diablo3 a giugno 2012" vero?
    La domanda è legittima, ma vista la voce in capitolo che hanno i frequentatori di questo forum (in quanto nessuno è programmatore Blizzard), tale quesito risulta essere anche retorico.
    In soldoni la risposta migliore è:"Solo il tempo può dirlo...".

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Io son più preoccupato dal come risolveranno la questione "skill-swap", l'idea di dover tornare in città ogni santa volta non mi piace troppo. Comunque, se i tempi di sviluppo si devono protrarre, che lo facciano, alla fine ne gioveranno prodotto ed utente finale... Ho aspettato per 12 anni il nuovo Duke Nukem, la pazienza non mi manca.
    “... Something.”

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

Tanto più che loro non devono "rinviare" a giugno. Non hanno mai dichiarato che esce prima...

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito

No è chiaro, nessuno (apparte gamestop, senza alcun motivo) ha annunciato la data di uscita di Diablo3, però dispiace sentirsi dire fine 2011, poi inizio 2012 e poi ancora ricevere un annuncio ufficile dove dicono che hanno ancora dei dubbi sul sistema di rune che dovrà gestire l'intero sistema di abilità del gioco Almeno che *****, se era uscito Torchlight 2 avevo qualcosa con cui giocare nell'attesa

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Da quello che ho capito io non devono rivoluzionare il sistema delle rune cambiando gli effetti di modifica alle skill (certo andranno cmq bilanciati) ma trovare un modo per "usarle". Tipo quando trovo una runa questa e' gia' identificata o e' "non accordata'. Se fosse "non accordata" cosa ci dovrei fare?
    La devo identificare con la pergamena prima di sockettarla, oppure, la socketto e mi diventa "colorata" automaticamente. Come viene stabilito il colore della runa? Totalmente a caso tra i 5 colori possibili, o cos'altro?
    Do la possibilita' di rimuovere la runa e riutilizzarla? Se la stacco ritorna ad essere "non accordata" oppure mantiene il colore? O altrimenti la rune viene sovrascritta e quella incastonata precedentemente la perdo del tutto. In questo caso quanto devo corregge il drop rate % delle rune che di fatto diventano materiale "consumabile" e non permanente.

Tutte questi aspetti li dovranno provare, e lo stanno facendo internamente prima di renderli pubblici, con processi di reiterazione, prove, controprove, mille combinazioni diverse...magari e' una cosa lunga ma magari trovano in fretta una soluzione che li soddisfa.

Per quanto riguardo lo swap delle skill in citta' a me sembra un buon compromesso. Abituato a wow non trovo tutti sti gran problemi, certo e' vero che se volessi cambiare combinazione di skill devo interrompere l'azione di gioco, recall in citta' e poi tornare dove stavo prima tramite waypoint e tutta sta fila di azioni, con conseguente "perdita di tempo" va un po contro la filosofia che ha portato ad introdurre il calderone di Jordan e il cubo neffy, che permettono di non tornare in citta' ogni 2x3.
    Ultima modifica di Blaine; 11-10-2011 alle 12:45

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Ma io vorrei capire... chi gliel'ha detto di mettere le rune non accordate!?
    Le mettono all'improvviso, e poi si lamentano che non funzionano.
    Ma chi se ne frega, lasciate solo i cinque colori come all'inizio!
    E' possibile che dopo 4 anni di lavoro (se non di più) abbiano ancora dubbi sui meccanismi più basilari di funzionamento del gioco?! Com'è possibile che all'ultimo minuto si rendano conto che i personaggi non sono bilanciati, gli oggetti nemmeno, il sistema di skill è da risistemare, il demon hunter è ingestibile, le rune vanno cambiate, l'asta degli oggetti è instabile... Per favore Blizzard, deciditi su qualcosa.

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Concordo con Catoblepas. Certe meccaniche dovrebbero essere ormai consolidate.
    Sembrano degli indecisi cronici.
    A questo punto possono mettere in discussione tutto, non ci piace come funzionano gli artigiani, il drop degli oggetti e forse pensiamo che sia fico aggiungere un altro atto. Possono andare avanti così a oltranza se vogliono, ora va bene un lavoro di ritocco e bilanciamento, ma questo delle rune è un problema che ci poteva stare nelle fasi preliminari del progetto del sistema.
    TheGuardian#2457

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

io spero spieghino presto cosa implica l'avere le rune su un'abilità che viene swappata...
    e poi vorrei capire ste rune non accordate che sono..

tanto fino al blizzconn non diranno niente.. poi tanto arriva natale... e da li.. parte il countdown .. spero solo che al blizzconn diano una ca**o di data
    Il Male è tornato!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)