WD softcore & hardcore ^__^
Barbarian (Barbaro)
Monk (Monaco)
Demon Hunter (Cacciatore di Demoni)
Witch Doctor (Sciamano)
Wizard (Mago)
WD softcore & hardcore ^__^
non capisco come faccia il baba tradizionalissimo ad essere secondo.. ho una smania di provare i nuovi pg che quasi mi pento di aver messo wizard nel sondaggio
io sicuramente partirò con il wizard,comunque alla fine dovrò portarli tutti a lvl 60 :-)
Ziccu#1332
Monaco
Io sono per il monaco al momento per via dell'effetto frullatore, ma voglio provare i primi livelli di tutte le classi...
Se mi capita una beta key proverò tutti fino al lvl 13 in modo da poter scegliere con maggior cognizione di causa.
Poi giocherò principalmente SC, ma mi farò un giro in HC... soprattutto se c'è il duello con morte definitiva!
Marvok#2207
Mago
Lordsoth#2929
Mago
Vi ricordo di votare al sondaggione ^_^
Dopo tutte le betapatch devo ricredermi e dire che comincerò con un WD invece che col mage.
Kelvar#2671
Demon Hunter
Mago
Votato... anche se il mio voto ha valore marginale, credo che li provero' tutti - hardcore non credo.
Purtroppo non ho più tanto tempo come una volta per devastarmi, forse riusciro' a godermi piano piano tutto, ma con moooooolta calma
Se ho capito bene tra l'altro si puo' "respeccare" come su wow, quindi non saro' costretto a rifare diverse volte la sorc al 96 come feci in passato per qualche misero punticino in più....
Aethar#2236
Monaco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)