Buona sera a tutti,
Sono stato attratto da diablo 3 appena l'ho conosciuto (2 settimane fa).. avevo giocato a secred e mi era abbastanza piaciuto; seguo fino ad ora il forum anche se non posto spesso e mi aveva molto preso... sapevo poi che il pvp c'era anche se non era molto importante per molti... oggi avevo un po piu di tempo e decido di leggere un po sul pvp..
scopro che la blizzard non ha neanche previsto una classifica pvp su internet... praticamente oltre quello contro cui combatti nessuno saprà se hai vinto o perso.. insomma mi sembra una cavolata...
Sapevo che il gioco non era pvp based però uno straccio di classifica con scritto morti uccisioni e rateo (una sorda di cod) non è che era molto difficile farla... anche se si aggiornava una volta ogni 48 ore... nn chiedo di più ma solo due righe di programmazione per la classifica penso che non richiedano piu di 1 ora di programmazione per una singola persona visto che le arene e tutto il resto ''sembrano'' essere gia state fatte...
secondo me la blizzaard perderà alcuni potenziali clienti.. a me piacciono i giochi pvp come 4story (clone di wow) rappelz shaya (anche loro simil-wow)...
Diablo 3 era un genere che non avevo mai giocato seriamente ed una complessa storia pve non mi dispiaceva...
ora però ci sto ripensando sull'acquisto... molti dicono che non si fa perchè hanno giaun gioco pvp based cioè (apparte wow)sc2... ma sono due generi completamente diversi.. per quanto ho capito sc2 è un gioco di strategia quindi in ogni partita ti costruisci l'armata e con un semplice click ti va in atk ma non è guidare un singolo personaggio contro gli altri...
non so... ora sono indeciso se comprarlo o meno... guild wars 2 mi attrae di piu in senso pvp...
voi che dite??

LinkBack URL
About LinkBacks

, 4 classi che fanno solo danno. Come pensate di bilanciarle ?