Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: mio pensiero\pvp

Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito mio pensiero\pvp

Buona sera a tutti,
    Sono stato attratto da diablo 3 appena l'ho conosciuto (2 settimane fa).. avevo giocato a secred e mi era abbastanza piaciuto; seguo fino ad ora il forum anche se non posto spesso e mi aveva molto preso... sapevo poi che il pvp c'era anche se non era molto importante per molti... oggi avevo un po piu di tempo e decido di leggere un po sul pvp..
    scopro che la blizzard non ha neanche previsto una classifica pvp su internet... praticamente oltre quello contro cui combatti nessuno saprà se hai vinto o perso.. insomma mi sembra una cavolata...
    Sapevo che il gioco non era pvp based però uno straccio di classifica con scritto morti uccisioni e rateo (una sorda di cod) non è che era molto difficile farla... anche se si aggiornava una volta ogni 48 ore... nn chiedo di più ma solo due righe di programmazione per la classifica penso che non richiedano piu di 1 ora di programmazione per una singola persona visto che le arene e tutto il resto ''sembrano'' essere gia state fatte...
    secondo me la blizzaard perderà alcuni potenziali clienti.. a me piacciono i giochi pvp come 4story (clone di wow) rappelz shaya (anche loro simil-wow)...
    Diablo 3 era un genere che non avevo mai giocato seriamente ed una complessa storia pve non mi dispiaceva...
    ora però ci sto ripensando sull'acquisto... molti dicono che non si fa perchè hanno giaun gioco pvp based cioè (apparte wow)sc2... ma sono due generi completamente diversi.. per quanto ho capito sc2 è un gioco di strategia quindi in ogni partita ti costruisci l'armata e con un semplice click ti va in atk ma non è guidare un singolo personaggio contro gli altri...
    non so... ora sono indeciso se comprarlo o meno... guild wars 2 mi attrae di piu in senso pvp...
    voi che dite??

Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito

Mettitela via,se vuoi fare pvp,cambia gioco.

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lionix Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti,
    Sono stato attratto da diablo 3 appena l'ho conosciuto (2 settimane fa).. avevo giocato a secred e mi era abbastanza piaciuto; seguo fino ad ora il forum anche se non posto spesso e mi aveva molto preso... sapevo poi che il pvp c'era anche se non era molto importante per molti... oggi avevo un po piu di tempo e decido di leggere un po sul pvp..
    scopro che la blizzard non ha neanche previsto una classifica pvp su internet... praticamente oltre quello contro cui combatti nessuno saprà se hai vinto o perso.. insomma mi sembra una cavolata...
    Sapevo che il gioco non era pvp based però uno straccio di classifica con scritto morti uccisioni e rateo (una sorda di cod) non è che era molto difficile farla... anche se si aggiornava una volta ogni 48 ore... nn chiedo di più ma solo due righe di programmazione per la classifica penso che non richiedano piu di 1 ora di programmazione per una singola persona visto che le arene e tutto il resto ''sembrano'' essere gia state fatte...
    secondo me la blizzaard perderà alcuni potenziali clienti.. a me piacciono i giochi pvp come 4story (clone di wow) rappelz shaya (anche loro simil-wow)...
    Diablo 3 era un genere che non avevo mai giocato seriamente ed una complessa storia pve non mi dispiaceva...
    ora però ci sto ripensando sull'acquisto... molti dicono che non si fa perchè hanno giaun gioco pvp based cioè (apparte wow)sc2... ma sono due generi completamente diversi.. per quanto ho capito sc2 è un gioco di strategia quindi in ogni partita ti costruisci l'armata e con un semplice click ti va in atk ma non è guidare un singolo personaggio contro gli altri...
    non so... ora sono indeciso se comprarlo o meno... guild wars 2 mi attrae di piu in senso pvp...
    voi che dite??
    Credo che l'unica vera risposta la potresti ottenere solo giocandoci, poco dopo il rilascio ci sarà una demo giocabile, o magari qualche tuo amico potrà fartelo provare.
    Certo se stai cercando solo un riscontro della tua capacità di giocatore in PvP allora forse - per adesso - questo non è il tuo gioco.
    Dico così perché mi associo al tuo stupore in merito a nessuna classifica PvP.
    Blizzard si accorgerà ben presto che la gente non solo passerà del tempo a giocare in amicizia, ma vorrà anche mazzuolarsi allegramente e testare l'equipaggiamento sudato in ore e ore di finding e scambi sulla Casa d'Aste.

Una parte dell'utenza sarà inevitabilmente convogliata nel PvP delle Arene.
    Mi aspetto che nei mesi successivi al rilascio, dopo aver verificato questa cosa, rivedano questo punto.

Un abbellimento dello stendardo non può essere il solo contentino per una vittoria in Arena.

Senza contare che stiamo parlando veramente di una lista con 4 numeri

Guild Wars 2 purtroppo non è il mio genere di gioco, visto che sembra un ibrido tra WoW e qualcosa che già esiste.

Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito

Mah io non vi capisco proprio raga.
    Se un gioco non e' fatto per il pvp,non lo e' fatto e basta. Le meccaniche di Diablo3 non permettono di fare un pvp decente,conclusione, niente tempo perso per il pvp.
    Non credo proprio che la Blizzard abbia accantonato una cosa del genere se non era effettivamente obbligata a farlo. In Diablo 3 nessun pg cura(c'e' il pvp pure su wow,non dico altro.... ) e questo basta e avanza per rendere praticamente impossibile ogni meccanica di gioco.Diablo 3 e',appunto,Diablo 3. Esiste solo il dps, e non avrebbe senso neanche perderci tempo per provare a "bilanciare" una cosa imbilanciabile. Pensateci un attimo , 4 classi che fanno solo danno. Come pensate di bilanciarle ?
    Concludo dicendo che,anche in un gioco menata come Metin2, ha di sicuro 1 marcia in + per il pvp rispetto al nostro "fantomatico" Diablo 3.
    E non flammate nel forum della blizzard chiedendo tabelline o menate che non servono a niente,perche' se ci va male e decidono di accontentarvi,a Diablo 3 ci giocheremo nel 2013.
    Ultima modifica di Jacktimothy; 07-12-2011 alle 09:43

Diablo fan
    BTag

Mirra#2282

Classe

Sciamano

Predefinito

Il Monaco cura, giusto per dire...

Ad ogni modo il pvp di D3 sarà come quello di D2 come tempistiche, quindi uccisioni lampo. Mi accodo a Lord speranzoso che possa essere rivisto più avanti. magari con gear specifico ( resilience? ), ma mettetevela via, D3 è un gioco dove la longevità è nel Find, non nella storia, non nel pvp.

Ad ogni modo io da giocatore pure di WOW consiglio di migrare li per il pvp, qualsiasi altro gioco in genere mmorpg inteso per il pvp è di qualità scadente a mio avviso come complessita o team arena.

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Credo che in un gioco del genere il PVP ci stia nel caso uno voglia fare qualcosa di diverso per una sera, sinceramente non lo inserirei come feature stabile.
    Magari al posto di una classifica ufficiale si potrebbe creare un resoconto personale del PG nella sua scheda.

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

A che serve raggiungere il massimo se l'unica soluzione è uccidere mostri?
    A che serve competere con gli altri giocatori se i miei risultati non vengono nemmeno mostrati in classifica?
    Perchè devo ammazzarmi nel magic find? Che senso avrebbe?
    In d2 non c'era la classifica vero, ma c'erano altri fattori vistualmente solidi e tangibili da spingere il giocatore a dare il 120% UNICAMENTE come scopo finale il pvp.
    Da quel che leggo, tutto questo è obsoleto. Conta solo il team e lo sterminio di mostri.
    I globi di salute nelle arene poi.. mi si ghiaccia il sangue solo a pensarci..

Ho volontariamente evitato di commentare qualsiasi argomento riguardante il pvp, perchè se dovessi dire quello che penso veramente mi permabannerebbero all'istante.

Io EVOCO il Dio onnipotente Jay e mi affido tra le sue braccia nella speranza di vederlo fare un miracolo positivo per noi malati cronici di PvP.
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Diablo fan
    BTag

Winghove#2207

Classe

Barbaro

Predefinito

Ciao Lionix.
    Come il resto degli utenti, ti consiglio anch io di lasciar perdere D3 "esclusivamente" per il lato PvP.Io son un amante del pvp, ma in Diablo è tutta un altra musica.Nada classifiche ne premi, solo un tuo godimento nello sfidare altri giocatori in arene al massacro (in D2 potevi solo duellare fuori le città).
    Se invece cerchi una sorta di "ripiego per il pvp" ma pve based (ovvio, non paragonabile con WoW) D3 è un gran giocone che durerà nel tempo

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

forse per accontentare tutti la soluzione sarebbe semplicemente, oltre a vedere l'onnipotenza del proprio pg attraverso il sistema degli stendardi, di aggiungere veramente poche righe di codice per dare informazioni ulteriori sulle vittorie dei pvp e poche altre cose..

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito

scusate ragazzi ma ho letto alcuni che dicevano di uno stendardo... allora qualcosa si può modificare e quindi capire chi è bravo in pvp? cioè mettiamo che io vinco in arena... non vincerò ne item ne nulla e per ora neanche classifica (e questa cosa mi incacchia perchè mettere due ricghe di programmazione non penso che ci impiegherebbero piu di 1 ora con un solo programmatore al lavoro), ma qualcosa quindi cambia?? (stendardo)
    cos'è??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to Top