Registrazione
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
Like Tree1Mi piace

Discussione: Benedetta Ignoranza

Diablo fan
    Classe

Monaco

diablo 3 italia Benedetta Ignoranza

Ebbene si lo ammetto.... non ho mai giocato a Diablo su Battle.net....
    purtroppo fino a pochi mesi fa, quando vivevo in italia, vivevo in un piccolo paesino di pre-montagna dove l'ADSL era un miracolo annunciato ma mai visto.
    questo non mi ha mai permesso di provare diablo o qualsiasi titolo on-line.
    Ma adesso che mi sono trasferito a Barcelona le mie possibilitá sono
    "leggermente"cambiate !!! Purtroppo non avendo mai giocato on-line mi sento un pó niubbo e per il momento cerco di capire qualcosa dal forum ma devo dire che alcuni termini tecnici mi sfugguno

Ma di una cosa sono sicuro.... Arriveró preparato all'evento!!! e sopratutto avendo giocato così tanto a Diablo in single possono solo stupirmi del passaggio al Multi...

Dovevo fare questa confessione e togliermi il peso dalla coscienza ajajajajajaj
    ....Non provarci, non ti alzerai di nuovo....

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Non ti preoccupare, i termini "tecnici" sono incomprensibili all'inizio ma appena ne capisci il significato e ci prendi confidenza ti sembrera' tutto piu' facile.

C'e' qualche termine in particolare? In ogni caso il modo piu' semplice x imparare i termini e' la ricerca con google.

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Tranquillo, recuperare è sempre possibile, anche in corso d'opera.
    Comunque un po' ti capisco, vivo anch'io in un paesino. Pensa che fino a qualche tempo fa la linea funzionava ad intermittenza con tutti i problemi che c'erano, ma da un po' si è stabilizzata e andiamo bene.
    Una cosa che credo non riuscirò mai a vedere è la fibra ottica.

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aethar Visualizza Messaggio
    Una cosa che credo non riuscirò mai a vedere è la fibra ottica.
    Bella la fibra, quando la incontri non riesci più a lasciarla!
    Da Bologna, scarico a 1.5MByte/sec sui server che spingono, 1.1MByte solitamente da Steam.

Quando torno dai miei, che hanno la 7M ogni tanto mi vien da dire "dai... lento"

Ad ogni modo non disperare, un mio ex coinquilino, che ora lavora come programmatore di intelligenze artificiali per robot a Stoccolma quando stava nel dormitorio (più di 500 stanze), scaricava file a 7MByte/sec e mi diceva pure, "ah ma dovresti vedere in ufficio, sembra di navigare in locale"

Per la cronaca, li stanno già parlando della 200MBit altro che qua... (la coinquilina di un mio amico fino al mese scorso aveva il 56K

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Grazie mille! mi daró alla ricerca bibliografica e vedró di farcela da solo. in caso contrario vi chiederó aiuto. adesso devo fare l'account in battle.... sono stra-commosso

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    Grazie mille! mi daró alla ricerca bibliografica e vedró di farcela da solo. in caso contrario vi chiederó aiuto. adesso devo fare l'account in battle.... sono stra-commosso

bwhahahahaha!!

Credevo che le persone come te erano solo leggende, antichi racconti pagani e folkloristici inventati per fare addormentare i bambini la notte.
    E invece TU sei l'esempio vivente!
    Che gioia!
    Verrai brutalmente turbinato anche tu allora, così proverai il brivido dell'online tutto in un colpo solo!
    Non sei contento???
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Soth Visualizza Messaggio
    Bella la fibra, quando la incontri non riesci più a lasciarla!
    Da Bologna, scarico a 1.5MByte/sec sui server che spingono, 1.1MByte solitamente da Steam.

Quando torno dai miei, che hanno la 7M ogni tanto mi vien da dire "dai... lento"

Ad ogni modo non disperare, un mio ex coinquilino, che ora lavora come programmatore di intelligenze artificiali per robot a Stoccolma quando stava nel dormitorio (più di 500 stanze), scaricava file a 7MByte/sec e mi diceva pure, "ah ma dovresti vedere in ufficio, sembra di navigare in locale"

Per la cronaca, li stanno già parlando della 200MBit altro che qua... (la coinquilina di un mio amico fino al mese scorso aveva il 56K
    Beh non solo in Svezia, qui al lavoro al CNR di Firenze:

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Bravi fate puri i fighi, bravi bravi. Vi meritate un applauso a ridere dei meno fortunati di voi.
    AHAHAH

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TobiaS Visualizza Messaggio
    bwhahahahaha!!

Credevo che le persone come te erano solo leggende, antichi racconti pagani e folkloristici inventati per fare addormentare i bambini la notte.
    E invece TU sei l'esempio vivente!
    Che gioia!
    Verrai brutalmente turbinato anche tu allora, così proverai il brivido dell'online tutto in un colpo solo!
    Non sei contento???
    Effetivamente essere una divitá pagana ha i suoi vantaggi... come ad esempio essere immune alle turbinate del barbaro di turno... essenzialmente noiosi
    Ti consiglio di provare lo status di divinitá se non sei troppo impegnato a spiegare al tuo barbaro qual'è la destra e qua'è la sinistra, per poi fargli notare che è ambidestro e lasciarlo con un buco nero nel cervello!

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

LOL
    Il tuo umorismo da hard lamer mi piace!
    E' QUASI come il mio!

Bravo ragazzo!
    Sisi, tu mi sei simpatico e verrai turbinato per ultimo!
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 23-01-2012, 11:37

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to Top