Registrazione
Risultati da 1 a 7 di 7
    Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito Aggiornamenti sui seguaci

Ciao,
    una volta tanto vorrei partecipare anche io in modo più attivo invece di fare solo domande lol, per cui eccovi interessanti novità sui seguaci. La direzione in cui si sta andando è di mio gradimento.

Follower Viability - Forums - Diablo III

Pur avendo capito tutto, non sono così bravo in inglese a mettermi a tradurre, sorry.

Ciao.

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Non ci sono sostanziali novità rispetto a quanto già avevano annunciato al BlizzCon, se non la (quasi) conferma che i followers saranno disponibili in tutti i livelli di difficoltà.
    Il fatto che Bashiok sia a caccia di feedback mi induce a pensare che la decisione non sia stata presa al 100%.
    TheGuardian#2457

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

Allora mi devo essere perso qualcosa, a me sembravano notizie nuove.

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Predefinito

Attuabilità dei seguaci | Diablo 3 Italia

informazioni nuove ci sono invece

Moderatore Gilda
    BTag

Marvok#2207

Classe

Mago

Predefinito

Beh per fortuna non li avremo in coop senno non oso immaginare il caos
    MARVOK l'unico utente del forum a prevedere la data di uscita di DIABLO 3!!!
    Membro degli IMPERAXXX! L'unica gilda italiana di gente matura.... ed esperta....

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

Condivido anche io le domande finali che si pone Soth, sono state fatte sul forum ufficiale?
    In più vorrei chiedervi: che significa che il seguace muore con il pg? Quando resuscito il mio pg il seguace che fine ha fatto? lo posso recuperare per es in città? Lo ritrovo con il suo equip. vuoto o pieno? Non avendo provato la beta, non so molto sui seguaci e su come funzionano.

Un americano si poneva un problema: i seguaci fanno parte della storia di D3, allora se uno gioca in multy e non ha i seguaci perde parte della storia? Sembra penalizzante per chi gioca in multi (non mi rifersco alle battaglie, ma alla possibilità di seguire completamente la storia).
    Personalmente non mi preoccupo perché giocherò tutto D3 prima da solo, per godermelo in santa pace, dopo passerò al multi. Anzi, addirittura, poiché sono un po' preoccupato per l'end game, pensavo di finirmelo da solo (con i seguaci ovviamente) in tutte le difficoltà (o almeno ci provo) e dopo passare al multi in modo da trasformare notevolmente la mia esperienza end game e dare nuova linfa proprio quando potrei essere un po' annoiato dal gioco visto e rivisto. Era un'idea, poi vedrò...

Ciao.

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Hinageshi Visualizza Messaggio
    Condivido anche io le domande finali che si pone Soth, sono state fatte sul forum ufficiale?
    Certo!

Ci avevo provato direttamente qualche ora dopo il post messo in sticky, ma ritornava sempre un errore impedendomi di completare l'azione.

In più vorrei chiedervi: che significa che il seguace muore con il pg? Quando resuscito il mio pg il seguace che fine ha fatto? lo posso recuperare per es in città? Lo ritrovo con il suo equip. vuoto o pieno? Non avendo provato la beta, non so molto sui seguaci e su come funzionano.
    Significa che se tu muori, muore anche lui. Anche se non l'hanno detto, quando torni in città, tornerà in città pure lui, o se decidi di fare respawn al way point più vicino, vi ritroverete li.
    Lo ritroverai con lo stesso equipaggiamento di prima.

Un americano si poneva un problema: i seguaci fanno parte della storia di D3, allora se uno gioca in multy e non ha i seguaci perde parte della storia? Sembra penalizzante per chi gioca in multi (non mi rifersco alle battaglie, ma alla possibilità di seguire completamente la storia).
    I seguaci sono un aiuto; che ci siano o meno, non influiscono sulla trama, sono da supporto al combattimento e solo in quel senso hanno funzione d'esistere.
    Giocare da solo o assieme ad altre persone non cambierà la trama.

Personalmente non mi preoccupo perché giocherò tutto D3 prima da solo, per godermelo in santa pace, dopo passerò al multi. Anzi, addirittura, poiché sono un po' preoccupato per l'end game, pensavo di finirmelo da solo (con i seguaci ovviamente) in tutte le difficoltà (o almeno ci provo) e dopo passare al multi in modo da trasformare notevolmente la mia esperienza end game e dare nuova linfa proprio quando potrei essere un po' annoiato dal gioco visto e rivisto. Era un'idea, poi vedrò...

Ciao.
    Questa tua frase mi fa sorgere alcune perplessità: sei consapevole che una volta finito il gioco a livello normale, il successivo livello di difficoltà prevederà la stessa trama e le stesse cose che hai già visto, solo rendendo tutto più complicato, vero?
    Hai compreso che Diablo III non prevede più una modalità off-line di gioco?

La componente più longeva di Diablo III è la sua ripetibilità, unità al poter condividere il gioco assieme ad altre persone. Dopo che provi il gioco in multiplayer assieme ad altri tre amici, non riesci più a smettere; sia perché è più divertente: magari state collegati via TS o Skype e fate dei commenti o parlate dei fatti vostri; sia perché come già è stato ripetuto svariate volte, uccidere mostri in multi permette potenzialmente nello stesso tempo di trovare più oggetti validi.

Ad ogni modo, ogni persona gioca come preferisce

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)