Registrazione
Risultati da 1 a 10 di 10
    Diablo fan
    BTag

BlackMagik#2658

Classe

Sciamano

Predefinito 2 Giocatori - 1 Account

Ciao raga...anche io sono in trepidante attesa dell'uscita di diablo 3. La mia domanda però è questa: è possibile secondo voi con un solo account giocare contemporaneamente con due pg?

Mi spiego meglio...a casa ho un pc e un portatile e io e mio fratello vogliamo giustamente giocare insieme a diablo 3...sinceramente mi sembra eccessivo dover comprare due copie di diablo (e relative espansioni) per potermi fare una partita co-op con mio fratello considerando che stiamo sotto lo stesso tetto (anzi nella stessa stanza) ma su due pc differenti.

Voi che ne pensate?

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

potete, tu e tuo fratello, utilizzare lo stesso paio di scarpe contemporaneamente?? direi di no...

non è la prima volta che qualcuno si lamenta per questa cosa e realmente non riesco a capire come si possa chiederlo

la risposta è se vuoi giocare contemporaneamente dovrai per ovvie ragioni comprare 1 copia per ogni giocatore, se invece volete fare a turni, potete farlo, non è ammesso dal disclamer, ma ovviamente essendo coinquilini non potrebbero capirlo

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

dovrebbero mettere l'opzione in bnet tipo "upgrade ad account familiare" facendo spendere qualcosina di più ma cmq consentendo di avere la possibilità di giocare con lo stesso account su più pc contemporaneamente, anche se mi sembra un po' difficile da fare... in ogni caso anche a me sembra eccessivo comprare 2 copie se si è in famiglia, l'unica rimane giocare a turni, anche se probabilmente vi scannerete per decidere

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

non credo sia eccessivo.. sono 2 persone attive contemporaneamente che devono pagare la licenza per poter giocare.

l'upgrade familiare potrebbe essere un'idea, anche se non so quanto sia fattibile, sia economicamente (perchè io società devo perdere il guadagno di una copia?) due come minimo dovrebbe tenere conto dell'ip di connessione perlomeno, in quanto perlomeno devi essere convivente per poterlo usufruire perchè se no.. tutti farebbero l'upgrade famiglia anche non essendo imparentati.. ma qui nasce un problema come fai a non discriminare i familiari che vivono distanti?!

per me, non è una cosa fattibile, ne io la farei se fossi nella blizzard.. se avessi un figlio/fratello che volesse giocare con me contemporaneante nella stessa casa, avrebbe il suo pc e la sua copia sicuramente!

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Io giocherà in coppia con mio fratello e per ovvi motivi prenderemo due copie, una fisica e una digitale, altrimenti non esiste una soluzione. Ci fosse il prendi 2 e la seconda la paghi un po' meno sarebbe molto bello.

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaix Visualizza Messaggio
    l'upgrade familiare potrebbe essere un'idea, anche se non so quanto sia fattibile, sia economicamente (perchè io società devo perdere il guadagno di una copia?) due come minimo dovrebbe tenere conto dell'ip di connessione perlomeno, in quanto perlomeno devi essere convivente per poterlo usufruire perchè se no.. tutti farebbero l'upgrade famiglia anche non essendo imparentati.. ma qui nasce un problema come fai a non discriminare i familiari che vivono distanti?!
    capisco che andare da mamma e papà chiedendo 120€ (magari poi costa meno di 59.90€, non so) sia un'impresa quasi infattibile, soprattutto se stai sotto il tetto di genitori come i miei.
    Purtroppo però non è possibile assegnare il gioco in base agli ip per 3 ragioni: alcuni condomini hanno ip uguali tra loro (dello stesso isp) soprattutto nelle grandi città (metti che un quartiere ha l'ip "x", potresti far giocare contemporaneamente chissà quanti giocatori); se hai un router tu, il vicino di sopra, quelli adiacenti e quello di sotto potreste giocare contemporaneamente, OPPURE, basterebbe il bimbomi**ia di sopra che giocando col tuo acc ti vende "il Pugnale Sformicolante" con le tue imprecazioni al seguito (o peggio ancora potrebbe gestire il tuo gold virtuale); ed inoltre si sta andando sempre più verso soluzioni di ip statici (es: la mia abitazione sarà contrassegnata da 55.36.21.897.694), per adesso quest'ultima cosa è teoria, ma per un gioco che dovrà durare anni credo che non possano rischiare.
    Ci fosse il prendi 2 e la seconda la paghi un po' meno sarebbe molto bello.
    sarebbe giusto..ma la blizzard tira fuori un gioco del genere dopo così tanto tempo e se può permettersi un simile ritardo è perchè sa che il 99.9% dei suoi clienti compreranno ugualmente il suo gioco nonostante l'estenuante attesa, così come compreranno 2 copie del gioco a 120 piuttosto che a 115. Credo che il prezzo inizierà a scendere quando uscirà D-IV ( ) o eventualmente quando venderanno il pacchetto "espansione + gioco" per accalappiarsi i newbe o lo 0.1% di cui parlavo prima..

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

si Gigi, hai ragione.. avevo fatto solo un esempio dal punto di vista famiglia ip, ma come hai detto tu è anche vero che molti possono avere lo stesso IP, infatti fortunatamente hanno tolto il controllo account/ip visto che ai tempi di d2 mi hanno bannato per un paio di settimane perchè giocavo con 2 account contemporaneamente dallo stesso IP, fortutamente ora non sarà cosi..

cmq... ci sarebbero molti altri modi per poterlo fare come ad esempio un semplice codice familiare da aggiungere alla registrazione del seriale per far attivare + di un account alla volta...ma tutto questo dovrebbero VOLERLO.. e secondo me non vogliono xke economicamente non ha senso dare questa possibilità!

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

la penso esattamente allo stesso modo tuo swaix

Diablo fan
    BTag

BlackMagik#2658

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aethar Visualizza Messaggio
    Io giocherà in coppia con mio fratello e per ovvi motivi prenderemo due copie, una fisica e una digitale, altrimenti non esiste una soluzione. Ci fosse il prendi 2 e la seconda la paghi un po' meno sarebbe molto bello.
    ecco magari si potrebbe far pagare la copia digitale (e solo la versione digitale per far risparmiare alla blizzard le spese della versione fisica) un po di meno dimostrando che la usi a scopo "family" (tipo non so in fase di sottoscrizione della seconda licenza riporti i dati della prima licenza e in base al cognome il gioco è fatto) e limitare la cosa solo alla seconda copia altrimenti intere famiglie a sottoscrivere la family...

economicamente parlando so perfettamente che alla blizzard non conviene fare una cosa del genere ma sarebbe sicuramente un bel gesto di una grande azienda verso i suoi consumatori...

Moderatore Gilda
    BTag

Marvok#2207

Classe

Mago

Predefinito

purtroppo anche io dovrò comprare due copie, ma il bello è che almeno potrò giocare in coop con mio frat e il divertimento è assicurato
    MARVOK l'unico utente del forum a prevedere la data di uscita di DIABLO 3!!!
    Membro degli IMPERAXXX! L'unica gilda italiana di gente matura.... ed esperta....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)