Beh, prendetelo con le pinze, visto che è un primo tentativo di parlare di Diablo 3 anche alle grandi masse.
Aspetto commenti molto critici (tralasciate di dirmi che mi impapero, è simulato ^_^)
fatelo vedere a tutti! anche ai vostri nonni!
Lordsoth#2929
Mago
Beh, prendetelo con le pinze, visto che è un primo tentativo di parlare di Diablo 3 anche alle grandi masse.
Aspetto commenti molto critici (tralasciate di dirmi che mi impapero, è simulato ^_^)
fatelo vedere a tutti! anche ai vostri nonni!
Aethar#2236
Monaco
Ahahah
Molto bello!
Mi sembra corretto a livello di contenuti e spiegazioni, anche dal punto di vista della completezza.
Rivedrei l'esposizione, non a livello terminologico che mi sembra corretto sia dal punto di vista del gameing che della tipologia di discorso, ma come fluidità del discorso e scelta di ordine degli argomenti.
Comunque complimenti, quanto ci è voluto per produrlo?
Baruaja#2187
Monaco
bel video lord.. io lo avevo già visto direttamente su youtube....
SwaiX#2100
Sciamano
mi sono permesso di elencare qualche piccolo errore
circa 1:00:dici che diablo3 è il pioniere del arpg o h/s, ma non è diablo3 ad essere il pioniere, ma diablo in se
2:20: parli della vecchia localizzazione delle difficoltà ora è normale ,incubo, abisso, inferno
6:10: il cubo di Nephalem non esiste +
6:46: la mistica non c'è +(almeno per ora)
7:30: calderone non c'è +![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
Baruaja#2187
Monaco
Lo dice all'inizio che le sue considerazioni sono sulla patch 9...
e non essendo definitiva possono subire cambiamenti...
SwaiX#2100
Sciamano
ops.. non avevo sentito/lettosorry
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
bello il video,complimenti!
Kelvar#2671
Demon Hunter
bello!
Lordsoth#2929
Mago
porca vacca, si mi è scappato. Alla centesima ripetizione...
faccio ammenda.
per il resto ti hanno già risposto, purtroppo è stato un lungo parto perché ho dovuto fare diversi ritocchi e nel tempo è uscita la BP10 :/
Speravo che il triangolino in alto a SX e il quadro all'inizio fossero sufficienti, ma forse devo inventarmi qualcosa di più powa!
magari la prox volta vediamo di stare al passo con i tempi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)