Registrazione
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
Like Tree4Mi piace

Discussione: Diablo 3 più cupo?

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

A me non sembra del tutto corretto il ragionamento di giocare a Diablo solo per menar le mani,mi piacerebbe godermi la storia e le ambientazioni ma sopratutto le musiche.
    Poi tralasci il fatto che non saranno solo i giocatori appassionati alla serie a giocarci, prendi me: io ho giocato a D2 solo dopo essermi iscritto al forum per esempio.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

ma se volevi il gioco bello e piacevole ci sono titoli che rendono moooolto + gradevole la cosa... quello che voglio dire è che dopo 1 anno che giochi allo stesso gioco, sei ancora li a vederti lo scenario??? è l'impressione della prima volta che ti stupisce, è la prima volta che vedi l'ambientazione che ti stupisce, poi passa in secondo piano e al primo posto passa la longevità del gioco. Quindi per me che sia scuro o chiaro o colorato poco importa, certo + piacevole è e meglio è ci mancherebbe, l'audio lo trovo invece + importante, avere un audio terribile significa giocare sentendo la propria musica togliendo così un pezzo del gioco. ( anche se questo accade comunque dopo il primo periodo di gioco )

come vedi è la prima fase del gioco che necessita di ambienti e suoni particolari, dopo non ci farai + caso.

Diablo fan
    BTag

Baruaja#2187

Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burbero Visualizza Messaggio
    dico io che v'importa se menate nel buo, su un prato o sotto una grotta ??? l'importante non è menare? giocate a diablo per vedervi il paesaggio? cioè dopo 10 anni di diablo stavate ancora guardando il paesaggio? o ci giocavate per il gusto di giocare?
    Ogni giorno esce qualcosa di nuovo e questi devono cambiare per non sentirsi le lamentele! domani uscirà la lamentela degli emote ... tutti vorrano l'emote del barbaro che fa la pipi sulle galline ve?
    si vede che sei un pischello di Diablo.... hai mai giocato ai capitoli precedenti?
    Thagan e Abduxuel piace questo post.

Moderatore
    BTag

Tefatika#2877

Classe

Monaco

Predefinito

come vedi è la prima fase del gioco che necessita di ambienti e suoni particolari, dopo non ci farai + caso.
    A Fallout gioco SOLO per l'ambientazione.

La prima cosa che ricordo del fu Morrowind è la colonna sonora; Quando mi dicono "Diablo", la prima cosa che mi viene in mente è il tema di Tristram.

La grafica non fa il gioco, ma alcuni dettagli te lo fanno sentire più vicino. Quando ho giocato a Titan Quest, una cosa che mi faceva *sentire* il personaggio, era correre per i prati smuovendo i ciuffi d'erba. Una cosa che, nei video di D3, mi fa sentire la presenza e l'interazione dell'ambiente, è vedere i corpi volare mentre ci si picchia.

Non voglio un gioco che abbia una grafica stramegastrabiliante, ma che sia ricca di dettagli; E sul sonoro? Secondo me il sonoro è ciò che più in assoluto ti tiene incollato ad un gioco, secondo solo al gameplay. Hai mai provato a sentire la soundtrack di un videogame che ti ha appassionato un sacco? Quando io lo faccio, mi viene la tentazione irresistibile di reinstallarlo.

Son d'accordo con te sul fattore gameplay predominante - ma quella non è una cosa che possiamo andare a puntualizzare alla Blizzard, in quanto su TUTTE le case produttrici è nettamente ed indiscussamente preominante (gameplay e giochi bug-free).

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

[OT] Vedi perchè con fallout 3 andavo in giro sempre ascoltando Galaxy News Radio momenti indimenticabili [/OT]

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Moderatore
    BTag

Tefatika#2877

Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacktimothy Visualizza Messaggio
    [OT] Vedi perchè con fallout 3 andavo in giro sempre ascoltando Galaxy News Radio momenti indimenticabili [/OT]
    [OT] A Fallout 3 andavo in giro crashando, momenti indimenticabili >.< [/OT]

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

quello che voglio dire è che dopo 1 anno che giochi allo stesso gioco, sei ancora li a vederti lo scenario??? è l'impressione della prima volta che ti stupisce, è la prima volta che vedi l'ambientazione che ti stupisce, poi passa in secondo piano e al primo posto passa la longevità del gioco.
    In questo caso ti quoto, è ovvio che dopo un anno lo scenario perde di interesse per via del tempo infinito in cui lo hai visto.
    Però per valutare il gioco terrei conto del totale di esso e dell'impatto generale che esso produce, è quasi scontato che dopo molto tempo anche il gioco migliore va scemando.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

non accontenteranno tutti, e di sicuro accontenteranno quella fetta di giocatori che ci rimarrà + tempo non di certo chi è in cerca di luccichii o scenari travolgenti che per quanto possano essere belli e ben fatti dopo un pò ripeto passano in secondo piano.

p.s
    baru 90% di questo forum ha giocato ai vecchi titoli e di sicuro dopo 10 anni non era la grafica a tenere i giocatori incollati allo schermo! anche se alcuni scenari li ricordi ancora oggi come dei momenti particolari ma li è un altro discorso!
    Ultima modifica di Burbero; 04-02-2012 alle 10:57

Diablo fan
    BTag

Kino#2174

Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baruaja Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi rifacendomi ad una discussione sul forum ufficiale di cui vi riporto il link:
    Filtri grafici per la Beta di D3 - Forum - Diablo III

in cui si parla di un filtro grafico per rendere Diablo 3 meno cartoonoso e più cupo..
    vi riporto anche un video in cui il tizio applica questo filtro...

Darker colors in Diablo 3 (Direct3D filter) - YouTube

dato che secondo me la differenza è sostanziale.... secondo voi è così semplice mettere un filtro? non si potrebbe dire alla blizzard di poter dare l'opportunità di poterlo scegliere all'interno del gioco?

voi cosa ne pensate?
    Riprendo questa discussione per darvi questa notizia:
    Twitter
    Usare programmi che modificano l'aspetto grafico di diablo3 comporterà un ban del proprio account.
    Ultima modifica di Kino; 13-05-2012 alle 11:20
    Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

Che brutta notizia che mi dai. Sono peggio delle SS questi della Blizzard. Che gliene frega a loro se uno usa darkd3!? Mi serviva solo un po' di contrasto in più perché il monitor fa schifo. A loro che gliene importa!?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)