Beh dovessi droppare una bella Tyrael la metterei istant sulla rmah :P
Cacciatore di Demoni
Beh dovessi droppare una bella Tyrael la metterei istant sulla rmah :P
Spero inizieranno a citarli in giudizio, spero... ma la vedo una lotta molto dura... da una parte c'è una convenienza lampante pro siti esterni, dall'altra ci sono i medesimi siti esterni che possono chiudere e riaprire sotto altre spoglie in pochissimo tempo... credo che in blizz dopo aver lavorato sullo spam ingame ci sarà tanto da tribolare anche "outgame"..
io comprerò tutto in gold, ma non posso vendere nella casa d'aste a denari veri?
Tefatika#2877
Monaco
LordSnow#2944
Mago
Per questo il find sarà divertente e soddisfacente... cosi quando trovi un oggetto che gli altri vendono a valuta reale che non vuoi comprare tu te lo terrai e gli altri rosikeranno![]()
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
SwaiX#2100
Sciamano
secondo me d2jsp non era illegale, era un modo per traddare facilmente, usando una moneta virtuale (che potevi anche acquistare è vero).
comunque concordo con chi diceva che esisteranno sempre siti esterni perché le tasse sulla AH farà si che allo stesso prezzo tu venditore guadagni meno.. oppure per guadagnare la stessa cifra dovrai alzare il prezzo e quindi favoriresti il trade diretto (cosa che si può fare tranquillamente dal sito blizzard visto che c'è una sezione di mercato!)
ps: tutti dicono che compreranno a gold ma gli stessi dicono che vorranno vendere a soldi... vorrei far notare che la cosa non quadra.. se tutti vendono a soldi nessuno compra a gold :P
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
Cacciatore di Demoni
Anch'io sono tra quelli che dicono che compreranno e venderanno esclusivamente a gold, per una questione di principio: non mi piace spendere soldi per oggetti virtuali, così il mio impegno economico terminerà con l'acquisto della copia di d3.
Se però avessi la fortuna di droppare un oggetto molto richiesto ma che non risultasse utile a nessuna delle classi che mi piace usare, potrei utilizzarlo come contropartita per prendere un oggetto altrettanto valido che mi interessa ma che non si trova nella AH a gold: in questo caso non esiterei a utilizzare la RMAH, se il mercato di quell'oggetto fosse esclusivamente lì dentro, e non andrei comunque a movimentare del denaro reale.
A volte le scelte sono dettate dall'opportunità e avere una chiusura mentale totale sulla RMAH potrebbe essere controproducente.
TheGuardian#2457
esatto matteo, in linea di massima credo che più la somma delle imposte indirette per il trading in game saranno alte, più si svilupperà una rete jsp-style perchè tutti compreranno in fg se non c'è chi vende a gold i pezzi buoni..
LordSnow#2944
Mago
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
Il punto debole di Jsp èl'impossibilità di Cashout. L'assurdità è che il Forum Gold può essere comprato dal sito ma non rivenduto tra players e al sito stesso.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)