Registrazione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: D2jsp, bei ricordi

Diablo fan
    Classe

Cacciatore di Demoni

Predefinito

Beh dovessi droppare una bella Tyrael la metterei istant sulla rmah :P

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tefatika Visualizza Messaggio
    Ti faccio notare che, ora, la Blizzard perde soldi in modo diretto con quei siti e non più come prima che era "solo" una faccenda di reputazione. Voglio vedere se non combatteranno a denti stretti gli shop.. E questo è un bene! Distruggono il mercato quei siti.
    Spero inizieranno a citarli in giudizio, spero... ma la vedo una lotta molto dura... da una parte c'è una convenienza lampante pro siti esterni, dall'altra ci sono i medesimi siti esterni che possono chiudere e riaprire sotto altre spoglie in pochissimo tempo... credo che in blizz dopo aver lavorato sullo spam ingame ci sarà tanto da tribolare anche "outgame"..

Citazione Originariamente Scritto da Jacktimothy Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che come te e me compreranno solo con gold e quindi a rigor di logica venderanno anche tutto a gold
    io comprerò tutto in gold, ma non posso vendere nella casa d'aste a denari veri?

Moderatore
    BTag

Tefatika#2877

Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giggi85 Visualizza Messaggio
    io comprerò tutto in gold, ma non posso vendere nella casa d'aste a denari veri?
    Certamente..

Quello che temo io è che si finisca per comprare e vendere solo con soldi reali, anche se poi rimangono bindati all'account Blizz, per il semplice motivo che le cose migliori saranno lì. I soldi veri saranno tenaci concorrenti della valuta virtuale..

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

Per questo il find sarà divertente e soddisfacente... cosi quando trovi un oggetto che gli altri vendono a valuta reale che non vuoi comprare tu te lo terrai e gli altri rosikeranno

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

secondo me d2jsp non era illegale, era un modo per traddare facilmente, usando una moneta virtuale (che potevi anche acquistare è vero).

comunque concordo con chi diceva che esisteranno sempre siti esterni perché le tasse sulla AH farà si che allo stesso prezzo tu venditore guadagni meno.. oppure per guadagnare la stessa cifra dovrai alzare il prezzo e quindi favoriresti il trade diretto (cosa che si può fare tranquillamente dal sito blizzard visto che c'è una sezione di mercato!)

ps: tutti dicono che compreranno a gold ma gli stessi dicono che vorranno vendere a soldi... vorrei far notare che la cosa non quadra.. se tutti vendono a soldi nessuno compra a gold :P

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Diablo fan
    Classe

Cacciatore di Demoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaix Visualizza Messaggio
    ps: tutti dicono che compreranno a gold ma gli stessi dicono che vorranno vendere a soldi... vorrei far notare che la cosa non quadra.. se tutti vendono a soldi nessuno compra a gold :P
    Ed è per questo che esiste d2jsp, trade rapidi e moneta di scambio universale(FG)
    Ultima modifica di Jacktimothy; 07-02-2012 alle 21:43 Motivo: Quote

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Anch'io sono tra quelli che dicono che compreranno e venderanno esclusivamente a gold, per una questione di principio: non mi piace spendere soldi per oggetti virtuali, così il mio impegno economico terminerà con l'acquisto della copia di d3.
    Se però avessi la fortuna di droppare un oggetto molto richiesto ma che non risultasse utile a nessuna delle classi che mi piace usare, potrei utilizzarlo come contropartita per prendere un oggetto altrettanto valido che mi interessa ma che non si trova nella AH a gold: in questo caso non esiterei a utilizzare la RMAH, se il mercato di quell'oggetto fosse esclusivamente lì dentro, e non andrei comunque a movimentare del denaro reale.
    A volte le scelte sono dettate dall'opportunità e avere una chiusura mentale totale sulla RMAH potrebbe essere controproducente.
    TheGuardian#2457

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

esatto matteo, in linea di massima credo che più la somma delle imposte indirette per il trading in game saranno alte, più si svilupperà una rete jsp-style perchè tutti compreranno in fg se non c'è chi vende a gold i pezzi buoni..

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Anch'io sono tra quelli che dicono che compreranno e venderanno esclusivamente a gold, per una questione di principio: non mi piace spendere soldi per oggetti virtuali, così il mio impegno economico terminerà con l'acquisto della copia di d3.
    Condivido in pieno il ragionamento

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

Il punto debole di Jsp èl'impossibilità di Cashout. L'assurdità è che il Forum Gold può essere comprato dal sito ma non rivenduto tra players e al sito stesso.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to Top