Qualcuno di voi faceva trade tramite questo sito? E pensate che possa essere adottato anche con d3?
Cacciatore di Demoni
Qualcuno di voi faceva trade tramite questo sito? E pensate che possa essere adottato anche con d3?
Tefatika#2877
Monaco
Kriesel#2899
Monaco
Tefatika#2877
Monaco
LordSnow#2944
Mago
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
Kriesel#2899
Monaco
Tefatika#2877
Monaco
LorDeSeiS#2814
Barbaro
BWHAHAHAHAHAHA!!
La tua ingenuità è paragonabile allo stesso Andreotti che continua ad affermare che la mafia non esiste.
Ma per favore.. quello(ed innumerevoli altri) sono stati la MORTE del commercio di diablo II.
Li gira unicamente denaro vero. E veramente, sentire dire il contrario mi fa rotolare sulla tastiera del mio portatile.
"Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "
Kriesel#2899
Monaco
Sicuro che non confondi sito? D2jsp era un forum dove si traddavano oggetti in cambio della moneta interna (forum gold), che poi potevi decidere di investirli per "comprare" altri oggetti.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
si e i forum gold te li facevi facendo "Donazioni" conosco gente che si è rovinata la dentro, mentre Njaguar è stato un genio.
Cmq state confondendo D2jsp con gli Shop, sono cose ben diverse.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)